Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore  (Letto 7262 volte)
kardo85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Noob

« Risposta #15 inserita:: Settembre 25, 2012, 08:51:24 pm »

Non ce verso......, cambiata frizione un  mese fa` ora partendo da fermo molto piano trema che non lo soporto piu...........non fa rumore ne niente
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Settembre 25, 2012, 09:42:54 pm »

Ciao,
prova a far rettificare la campana.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
kardo85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Noob

« Risposta #17 inserita:: Settembre 27, 2012, 01:29:39 pm »

Salve, grazie per la risponsta, ma, ne sai niente se lo fanno in garanzia o pure a pagamento :-S
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Settembre 27, 2012, 02:16:22 pm »

Ciao,
in garanzia non lavorano la campana, possono solo sostituirla, e non e' detto lo facciano.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
vinlex
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Ottobre 01, 2012, 02:42:16 pm »

Purtroppo devo aggiungermi alla lunga lista di utenti affetti dal cd. "muggito"! il mio beverly ha solo 1200 ed in salita già inizia a produrre il fastidiosissimo rumore. Portato in officina hanno effettuato la pulizia della frizione; potrei pretendere la sostituzione in garanzia ma credo che dopo 1000 km sarei punto ed a capo.
Cosa ne pensate??? Credo proprio che farò un giro dal "famigerato" Marrocco che non ho avuto ancora il piacere di conoscere. In ogni caso a Vs parere l'eventuale modifica di Marrocco potrebbe far decadere dalla garanzia ufficiale?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Ottobre 02, 2012, 09:30:22 am »

Purtroppo devo aggiungermi alla lunga lista di utenti affetti dal cd. "muggito"! il mio beverly ha solo 1200 ed in salita già inizia a produrre il fastidiosissimo rumore. Portato in officina hanno effettuato la pulizia della frizione; potrei pretendere la sostituzione in garanzia ma credo che dopo 1000 km sarei punto ed a capo.
Cosa ne pensate??? Credo proprio che farò un giro dal "famigerato" Marrocco che non ho avuto ancora il piacere di conoscere. In ogni caso a Vs parere l'eventuale modifica di Marrocco potrebbe far decadere dalla garanzia ufficiale?

Non credo che possa far decadere la garanzia perche' non e' una cosa visibile  anche perche' se  non sbaglio la  frizione e sempre originale le modifiche che fa marocco non si vedono ma si sentono
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Ottobre 08, 2012, 01:29:48 pm »

Ciao,
Citazione
se e la frizione passa in garanzia?
dipende, in buona parte anche dal concessionario: verificheranno le condizioni della frizione, e valuteranno se fare la richiesta di sostituzione; a quanto ne so, hanno limiti precisi, altrimenti la pagano loro.
Purtoppo, c'e' l'abitudine di partire piano, accelerando poco: ho dato una occhiata alla mia frizione -ancora originale- (Tourer 400) di "soli" 89mila km: ancora buona, ma credo che a 100mila mi converra' cambiarla, se non altro per avere mollette fresche... ma da sempre io non parto accelerando dolcemente, in cio' aiutato dall'erogazione "lenta" del 400.
Consiglio personale: se devi cambiarla a spese tue, contatta Marrocco.
vingiul

Beh non sempre si può partire a tutto gas,ad esempio sul mio 300 soprattutto quando era nuovo la potenza era tale che la ruota slittava,senza contare lo stress del passeggero che ogni tanto deve essere strattonato Cheesy
Ci vuole comunque la via di mezzo,che secondo me è anche più sicura.

Ovvio che lo si fa per il bene della frizione,però ci sono i pro e i contro in entrambi i casi
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Ottobre 09, 2012, 04:11:09 pm »

Io ho effettuato anche io il lavoro da marrocco e posso dirvi che è una cosa santa Wink
Te lo consiglio vivamente vedrai i risultati Grin Wink

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: