Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore  (Letto 7259 volte)
Mighe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Febbraio 15, 2011, 10:12:35 am »

Ragazzi ho un new beverly 300 con 1500 km...tagliandato a 1000km.
Ieri x la prima volta mi comincia  a fare un rumore (tipo come se grattasse qualcosa) nelle partenze..ho pensato alla frizione,voi ke dite?
nel caso sia la frizione,passa in garanzia?
Beverly 300 ie 2010
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 15, 2011, 10:42:04 am »

trema anche un po lo scooter alla partenza Huh?
Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Mighe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 15, 2011, 10:47:54 am »

eh un pochino si,ma si sente appena...il rumore anke nn lo fa sempre..dipende da come parto,se sparo a manetta lo fa xesempio...
cmq io sn quasi sicuro ke sia la frizione,ma passa in garanzia?
Beverly 300 ie 2010
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 15, 2011, 10:58:12 am »

se e la frizione te lo dovrebbe fare di + quando e caldo lo scooter pero sembra un po strano che la frizione parte a soli 1500 km almeno che non sia uscita difettata , in quel caso si e in garanzia  Grin
Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Mighe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 15, 2011, 11:35:38 am »

sn andato dal mecca e ha detto ke questo un difetto di sempre...praticamente dice ke nn vale la pena farlo passare in garanzia ora ke ha 1500km visto ke cmq ci vuole un po' di tempo x farla arrivare..mi ha suggerito per ora di smontare la frizione pulira perbene e vedere come va...poi casomai al prossimo tagliando la facciamo cambiare..
Beverly 300 ie 2010
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 15, 2011, 11:39:51 am »

si infatti ti conviene smontarla fargli una bella gratattina  e poi rimontarla  Grin infatti questo e un problemino che hanno tutti i beverly però credevo che con il nuovo motore del new beverly l' avevano risolto  Angry
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 15, 2011, 08:27:22 pm »

piccolo OT: la piaggio può anche cambiare estetica, migliorare la sella è quant'altro ma a livello di trasmissione è sempre la stessa inutile farsi i film... i problemi che c'erano ci sono e ci saranno sempre Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 15, 2011, 08:36:57 pm »

si Sirius ma so che il motore del new beverly e diverso dalle versioni precedenti quindi credevo che almeno questo problema lo avevano risolto ma cosi non e  Angry
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 15, 2011, 09:09:32 pm »

no il motore  è lo stesso almeno nel 300 non è cambiato quasi nulla, le prestazioni variano leggermente a causa dei rapporti diversi che sono montati vista la ruota da 14" e non da 16 Wink Grin hanno fatto solo qualche accortezza a livello di gestione dell'erogazione a livello di centralina ma il motore è lo stesso Grin Grin Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 16, 2011, 09:32:23 am »

ma tanta fama con il nome PIAGGIO e sono 10 anni che e in commercio il beverly con tutte le sue versioni e nn hanno mai risolto sto problema  Angry vbb ci accontenteremo di cambiare frizione ogni tanto  Grin
tourer cava
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Brucia i copertoni...non la tua anima....

« Risposta #10 inserita:: Luglio 01, 2012, 02:26:07 pm »

se e la frizione te lo dovrebbe fare di + quando e caldo lo scooter pero sembra un po strano che la frizione parte a soli 1500 km almeno che non sia uscita difettata , in quel caso si e in garanzia  Grin
mio padre ha un new beverly 300 i.e. con 2500 km ha dovuto già cambiare la frizione e la campana 2 volte e non vi dico come sta angry5 angry5 angry5...naturalmente in garanzia...con il nuovo 350 Sport Touring il problema è stato risolto con la frizione a bagno d'olio...

Beverly Tourer 250 i.e.   Nero Grafite
kardo85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Noob

« Risposta #11 inserita:: Luglio 20, 2012, 09:07:36 pm »

Ragazzi ho un new beverly 300 con 1500 km...tagliandato a 1000km.
Ieri x la prima volta mi comincia  a fare un rumore (tipo come se grattasse qualcosa) nelle partenze..ho pensato alla frizione,voi ke dite?
nel caso sia la frizione,passa in garanzia?

Ciao a tutti, il mio beverly 300 ie del maggio 2012 con 3300 km fa lo stesso rumore nelle partenze anche da fermo o in salita, sia motore freddo o caldo...a questo punto se e la frizione passa in garanzia? grazie anticipato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Luglio 20, 2012, 09:34:49 pm »

Ciao,
Citazione
se e la frizione passa in garanzia?
dipende, in buona parte anche dal concessionario: verificheranno le condizioni della frizione, e valuteranno se fare la richiesta di sostituzione; a quanto ne so, hanno limiti precisi, altrimenti la pagano loro.
Purtoppo, c'e' l'abitudine di partire piano, accelerando poco: ho dato una occhiata alla mia frizione -ancora originale- (Tourer 400) di "soli" 89mila km: ancora buona, ma credo che a 100mila mi converra' cambiarla, se non altro per avere mollette fresche... ma da sempre io non parto accelerando dolcemente, in cio' aiutato dall'erogazione "lenta" del 400.
Consiglio personale: se devi cambiarla a spese tue, contatta Marrocco.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
kardo85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Noob

« Risposta #13 inserita:: Luglio 21, 2012, 02:10:48 pm »

martedi andro in officina, speriamo bene. grazie
kardo85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato