Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problemino a freddo  (Letto 1597 volte)
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!

« inserita:: Febbraio 10, 2011, 05:53:49 pm »

ciao ragazzi ho un pikkolo problemino quando il motorino e freddo nn lo so se e normale  Huh? quando in inverno appena acceso e inizio a kamminare la temperatura se nn sale 3-4 takkette il motorino si tira pesantemente sotto visto ke e freddo io nn lo do gas molto ma kammino a minimo per farlo skaldare ma a volte addirittura stando accellerato a minimo viene meno cioe per un paio di sekondi e kome nn stessi accellerando la potenza alla ruota nn arriva  Huh? kosa puo essere sekondo voi la frezione ke ormai ha 20000 kilometri o altro  Huh? grz a tutti  Grin
Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 10, 2011, 06:35:01 pm »

Ciao,
controlla la candela, l'aria automatica ed il carbuartore: la frizione non c'entra nulla, specialmente a freddo.
vingiul

p.s.: le "k" evitale, leggiamo benissimo anche le "c" (per maggiori informazioni, rileggi il regolamento)

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 10, 2011, 07:43:09 pm »

vingiul grazie seguiro il tuo consiglio e vedo se avro miglioramenti  Huh? se e la candela sporca mi conviene cambiarla  Huh? grazie ancora  Grin
Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 10, 2011, 08:02:10 pm »

a me quando è freddo spinge addirittura di +  Grin Grin Grin controlla le cosedette da vingiul   Wink

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 10, 2011, 08:12:18 pm »

beato te io quanto e freddo non lo spingo per niente sto calmo  e aspetto che si riscalda perbenino poi gli faccio fare il proprio lavoro pero questo mi capita solo di inverno  Angry Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: