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Autore Discussione: pulsante luci beverly 200  (Letto 6437 volte)
dark_angel_dl
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« inserita:: Febbraio 09, 2011, 01:42:03 pm »


ciao ragazzi, possiedo un beverly 125.. quello con la strumentazione del 200 per intenderci,volevo sapere se acquistando l interruttore luci del 200 era possibile spegnere tutto l impianto luci,poichè a me ne è sprovvisto.. ho provato a cercare in giro ma non ho trovato quello che cercavo.. volevo evitare il taglia e cuci dei fili, in modo fare un plug and play di tutto il blocco dx compreso tasto rosso etc, grazie in anticipo a tutti
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dark_angel_dl
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« Risposta #1 inserita:: Febbraio 09, 2011, 09:17:05 pm »

nessuno può aiutarmi?? Sad
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VincentD72
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« Risposta #2 inserita:: Febbraio 09, 2011, 10:11:03 pm »

Scusa ..non ho capito  Huh?

Ti rimangono le luci accese?? Guarda che per legge ormai devi avere sempre le luci accese. Ecco perchè "Ne è sprovvisto"...

Ormai escono tutti con l'interruttore che non può spegnere del tutto le luci.
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Sirius
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« Risposta #3 inserita:: Febbraio 09, 2011, 10:32:32 pm »

se vuoi l'interruttore per staccare le luci costa circa 7€ alla piaggio Grin
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beverlone250
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« Risposta #4 inserita:: Gennaio 09, 2013, 10:10:20 pm »

Salve a tutti, ma per installarlo sul 250 del 2004 che modifiche occorrono fare ??
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vingiul
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« Risposta #5 inserita:: Gennaio 10, 2013, 08:38:50 am »

Ciao,
guarda nella rubrica guide, e' spiegato tutto.
vingiul
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« Risposta #6 inserita:: Gennaio 10, 2013, 09:25:35 am »

Grazie Vingiul, ho già guardato ma è un procedimento un pò complicato.
Io avevo pensato se si poteva fare diversamente, ovvero mettere l'interruttore, interrompendo il filo che va alla lampada invece di fare tutte queste modifiche con i fusibili, e così facendo, se è possibile si possono lasciare accese le luci di posizione, che sicuramente non assorbono corrente come l'anabbagliante, e si può continuare ad utilizzare anche il passing. Ovviamente la mia è solo un'idea, e per questo che chiedo dei pareri o consigli a voi che sicuramente siete più esperienti e competenti di me  :Smiley
Grazie ......
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« Risposta #7 inserita:: Gennaio 10, 2013, 01:41:34 pm »

Ti sconsiglio prima di tutto di spegnere le anabbaglianti di giorno per un ovvio fattore di tua sicurezza, è bene che tu sia visibile sulla strada daltronde il mezzo a due ruote rappresenta l'anello delbole della catena, soprattutto in questi giorni di scarsa luminosità,
comunque se proprio vuoi basta il selettore originale Piaggio che ti hanno consigliato e interrompere con tale selettore il filo che viene dal devioluci anabbagliante-abbagliante
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« Risposta #8 inserita:: Gennaio 10, 2013, 03:16:49 pm »

Si per la sicurezza ma anche per legge lo so che si devono tenere accese, però per la vita della batteria e del faro le cose cambiano.
Proverò a vedere questo filo che dici se mi è facile trovarlo.
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« Risposta #9 inserita:: Gennaio 10, 2013, 05:01:32 pm »

Per la cronaca gli anabbaglianti sono obbligatori da almeno il 2004,
il mio vecchio 250 carburo era già sprovvisto del commutatore da posizione a anabbagliante
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« Risposta #10 inserita:: Gennaio 10, 2013, 09:51:17 pm »

Si lo so infatti il mio è proprio il 250 carburatore, solo che volevo fare questa modifica per i motivi che ho detto prima a mio rischio e pericolo di beccarmi qualche multa  police
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vingiul
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« Risposta #11 inserita:: Gennaio 11, 2013, 09:31:54 am »

Ciao,
ma guarda che a motore acceso la batteria NON risente delle luci accese: l'unico componente a correre rischi e' la lampadina. Per questo si consiglia sempre di mettere l'interruttore, ma di usarlo solo a motore spento, per evitare danni alla batteria.
vingiul
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« Risposta #12 inserita:: Gennaio 11, 2013, 12:49:41 pm »

Infatti è proprio per questo che lo voglio mettere, fattispecie in questo periodo che rimane chiuso in garege, quando lo vado a mettere in moto per fare ricaricare la batteria ......
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