Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: info su filtro aria  (Letto 1221 volte)
marticiro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Febbraio 08, 2011, 12:56:24 pm »

ciao ragazzi siccome il mio bev è in pausa invernale volevo lavare il mio filtro del aria...Pero nn so come si smonta potete aiutarmi.
ho visto che nn esiste una guida nel forum magari aiutiamo anche altri inserendo una guida.

p.s.
il mio bev e 250 carb 2004 faro a V

grazie a tutti
NiTrO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 08, 2011, 02:22:59 pm »

Devi semplicemente svitare con un giravite a stella le 9 viti della scatola filtro, fatto ciò la tiri verso di te ed il gioco è fatto! Togli il filtro e lo lavi, cosa che ho fatto giusto qualche giorno fa, ho usato acqua tiepida e detersivo x i piatti, l'ho fatto asciugare al sole e poi l'ho impregnato con una soluzione composta da un bicchiere di benzina ed uno di olio motore, risultato perfetto  Wink, spero di esserti stato d'aiuto  Cool
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 08, 2011, 02:25:26 pm »

ci sono una decina di viti "immerse" nel coperchio, ti servirà un cacciavite a croce abbastanza lungo x svitarle. inoltre, l'ultima è parzialmente coperta dalla pedana dello scooter, per cui dovrai svitare èure la vite superiore di quest'ultima (si vede bene) e scansarla tirandola a te. a quel punto inserisci il cacciavite e togli pure l'ultima vite del coperchio.
per la pulizia utilizza acqua e shampoo o sapone x piatti, sono molto efficiaci, specie il secondo. fallo asciugare bene e rimontalo secco oppure leggermente impregnato di olio motore, dipende un po dalla qualità dell'aria e delle strade dove vivi (strade sterrate in primis)

una dritta importante:  quando riposizioni la spugna, inseriscila accuratamente nel coperchio  tolto, non nel resto della cassa rimasta attaccata allo scooter.
marticiro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 08, 2011, 11:40:26 pm »

ok grazie raga
mi siete stati utilissimi....
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: