Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6
  Stampa  
Autore Discussione: city grip  (Letto 27391 volte)
ar
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly 500

« Risposta #30 inserita:: Aprile 21, 2011, 03:07:00 pm »

le city grip , quando parti si devono un po riscaldare , oppure ti fanno riscaldare il tuo culo per terra.....davvero , non scherzo........
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Aprile 21, 2011, 08:33:15 pm »

Io ho su ancora le GTS originali...
A breve le sostituirò...all'inizio ero orientanto per le Metzeler, ma poi ho virato verso le Diablo...
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Aprile 26, 2011, 08:35:12 pm »

150 € x le city grip???
ma il tuo "gommaio" come lo kiami tu aveva il passamontagna???
mamma ke rapina...
ti ha fatto secondo me almeno 40 € di bacchetta sopra...
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Aprile 28, 2011, 10:37:47 am »

il prezzo varia anche dal periodo della produzione credo,  Grin

fatto sta che i prezzi da un gommista all'altro non si trovano mai  Angry
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserita:: Aprile 28, 2011, 08:56:50 pm »

il prezzo varia anche dal periodo della produzione credo,  Grin

fatto sta che i prezzi da un gommista all'altro non si trovano mai  Angry

si ma a sto punto le prendi su internet con 70 euro sono tue... voglio esagerare, 20 euro x montarle... ecco fatto...  ma 150 euro... x una gomma ke non è nemmeno un gran kè...
ribadisco... mancava solo il passamontagna!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Maggio 06, 2011, 01:42:10 pm »

all'inizio se vieni dalle gts23/24, ti sembreranno molto piccole come larghezza ,  ma vanno benissimo le city grip......

cosa intendi per molto piccole?

e cmq resto allibito dalla durata di alcuni della pirelli gts... io a mala pena riesco a farci 10mila km che devo cambiarle, e in 2 volte la posteriore era ridotta malissimo!

tra poco saranno 40mila, ho adocchiato le city grip, io lo uso tutto l'anno con qualsiasi tempo... me le consigliate?
Utente non iscritto
« Risposta #36 inserita:: Maggio 06, 2011, 01:55:50 pm »

a ke so io, è una ottima gomma sul bagnato e discreta sull'asciutto. malissimo la durata, essendo una gomma  a mescola molto morbida.
qst è qll ke ho sentito dire a due amici ke ce l'hanno. ma entrambi hanno fatto il salto alle diablo come ho fatto io.
loro dalle city grip, io dalle gts... ho trovato un abbisso di differenza. cmq le city grip non vanno male...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Maggio 06, 2011, 06:42:00 pm »

le diablo durano di più?
Utente non iscritto
« Risposta #38 inserita:: Maggio 06, 2011, 11:02:47 pm »

si, nettamente.
parere di chi le ha provate, così sembra. le mie hanno 7000km e sono ancora "fresche".
ma cmq sono un altro livello. ciao, e buona scelta
Utente non iscritto
« Risposta #39 inserita:: Maggio 07, 2011, 09:58:30 am »

Io ho su ancora le GTS originali...
A breve le sostituirò...all'inizio ero orientanto per le Metzeler, ma poi ho virato verso le Diablo...

anch'io ho le gts, NON MI PIACCIONO  Angry Angry Angry Angry Angry

quando sarà il momento della mia scelta deciderò verso quale marca e modello indirizzarmi, per ora mi limito a leggere i pareri di chi le monta  Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Maggio 07, 2011, 11:11:32 am »

si, nettamente.
parere di chi le ha provate, così sembra. le mie hanno 7000km e sono ancora "fresche".
ma cmq sono un altro livello. ciao, e buona scelta

però come concezione sono vecchiotte, mentre le city grip quasi di ultima generazione, almeno così mi è stato detto...
Utente non iscritto
« Risposta #41 inserita:: Maggio 07, 2011, 12:47:22 pm »

mi sa che ti hanno detto molto male.
vai sul sito delle diablo, lì c'è scritto tutto... se tu quella la chiami vecchia concezione!!!
E cmq anche se fosse vero, ( ma ti assicuro ke non lo è), se la resa è quella, cioè pazzesche, monterei anche una gomma del 1200!!!
Io le ho montate a giugno dello scorso anno, e prima di fargliele montare mi sono anke assicurato della data di "produzione"...  Maggio!!!  avevano un mese!!!
ti riferisco le mie sensazioni... e tra le GTS e le diablo ci passa un mondo intero.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Maggio 07, 2011, 03:02:12 pm »

e sul bagnato come ti trovi?
Utente non iscritto
« Risposta #43 inserita:: Maggio 07, 2011, 03:58:58 pm »

una bomba...
ma alle diablo un difetto ancora non l'ho trovato...
non ci mettono tempo a scaldarsi, vanno alla grandissima sia sul bagnato ke sull'asciutto, e non sembrano essere così morbide da avere una bassa durata.
secondo me, un 15 milakm mi dureranno!!! (spero)
ciaooooooo
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Imperia

« Risposta #44 inserita:: Maggio 07, 2011, 07:39:53 pm »

io voglio tanto tanto passare dalle diablo alle city grip, "perchè mai?" si chiederà qualcuno...
ma perchè ho cambiato il mio stile di guida: non piego più come una volta 'con la ricchia in terra', vado pianino, vorrei una gomma di maggiore durata con i miei miseri 2.000 km annui. So già che qualcuno dirà che sarebbe una pazzia cambiare le gomme dopo 4/5 anni (2.000 x 4 = 8.000 km) ormai dure come un chewin-gum masticato da un'ora, ma voglio affrontare questa critica amici, sono pronto a questa critica.... in nome di un sogno: passare due collaudi con le stesse gomme, a costo di affrontare le curve ad angolo retto.....
 Grin
  Stampa  

Vai a: