Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: compatibilità Pompa Acqua Beverly 200/250  (Letto 2130 volte)
danilo74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Febbraio 08, 2011, 10:18:50 am »

Buongiorno a tutti,
è arrivato il momento anche per la mia creatura di cambiare la pompa dell'acqua.
sono di versi mesi che ne perdo una certa quantità e che rabbocco ogni 2 settimane.
ho trovato un annuccio per una Pompa dell'acqua completa di carter nuova originale ancora imballata, il prezzo è buono l'unico problema è che il venditore scrive che è sia per il 200 che per il 250, e mi spiega la cosa cosi:
" Il modello dovrebbe coincidere perchè la mia sul carterino della pompa ha anche il sistema di riciclo  prevista per il beverly 250 che escludendolo va anche nel 200"

Chiedo a chi ha più esperienza se quanto detto dal tizio è credibile e che quindi posso comprare tranquillamente.

grazie in anticipo per le vostre risposte
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 08, 2011, 12:21:13 pm »

guarda, io starei molto attento, non penso siano la stessa identica cosa, dato che il carter dove si trova la pompa acqua del 250/300 è pieno d'olio motore.... il venditore non ti ha dato la certezza assoluta, nn lo sa e fa un'ipotesi.
Dalle mie parti si dice "meglio aver paura che toccarne"  Smiley

su Mototecnica Isaia (siamo convenzionati) con circa 70-80 euro prendi carter d'alluminio e pompa acqua completa, già assemblata. togli il vecchio carter, monti il nuovo e sei apposto!
danilo74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 08, 2011, 01:38:31 pm »

Infatti credo che l'affare non si possa fare, son du giorni che che navigo in cerca di informazioni su internet e credo che la compatibilità dei pezzi non ci sia.
come funzione la convenzione? devo chiamarli e dire che sono iscritto al club ? o c'è qualche accesso diretto dal sito?

qui a roma ho trovato la pompa con il carter dalla piaggio a 108 euro ... guarnizione da comprare a parte....

Ma se da Mototecnica Isaia con 70€ più spese di spedizione allo ra con la differenza ci prendo la guarnizione e l'olio  Grin
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 08, 2011, 02:20:07 pm »

dai un'occhiata qui:  http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=133:convenzione-mototecnica-isaia&catid=40:motoricambi&Itemid=9
danilo74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 08, 2011, 02:32:43 pm »

Lorenzo, grazie mi hai aperto un mondo.....
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: