Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ventola di raffreddamento rumore strano  (Letto 5223 volte)
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Febbraio 02, 2011, 04:44:29 pm »

Oggi mentre tornavo a casa ho notato che la ventola fa un rumore diverso...o meglio al rumore che normalmente fa quando si attacca se ne è aggiunto un altro...tipo motorino delle macchinine polistil...no so se riesco a rendere l'idea...
fa un rumore tipo quei motorini piccini....cosa può essere???che mi stia abbandonando la ventola???
marticiro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 02, 2011, 04:58:58 pm »

PROVA A SOFFIARLA UN PO OPPURE TOGLILA DAL ALLOGGIO E VEDI SE CI STATA QUALOCSA DI INCASTRATO.CHE FA IL RUMORE
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 04, 2011, 04:51:55 pm »

a volte lo fa il rumorino e a volte no....
mah...
marticiro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 04, 2011, 05:49:43 pm »

prova a fare come ti ho detto oppure portalo da un piaggio  center sicuramente ti risolvono il prob in un batter d'occhio
hermann
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Novembre 12, 2012, 07:23:58 pm »

Anche io ho lo stesso problema sul mio beverly a carburatori. in pratica quando attacca la ventola si sente un sibilo molto forte proprio come quei motorini elettrici delle automobiline della polistil. Forse è il primo segnale che la ventola di raffreddamento si sta rompendo. Vista l'importanza dell'impianto di raffreddamento ringrazio in anticipo.
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #5 inserita:: Novembre 12, 2012, 07:49:49 pm »

o c'è qualcosa che urta sulla ventola (che prima o poi si consumerà, se si tratta di fogliame o qualcosa di attaccato) oppure si è rotto il cuscinetto su cui gira la ventola e quindi va cambiata tuttaa la ventola prima o poi ... e suggerisco prima che si blocchi del tutto e non parta nel traffico  Shocked Shocked Shocked
Provate anche se ci arrivate con un dito o con un giravite (magari smontando il coperchio del serbatoio) a capire se è ancora abbastanza libera di girare o è già bloccata e quindi da sostituire immediatamente  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
hermann
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Novembre 12, 2012, 09:51:25 pm »

Non ci avevo pensato a farla ruotare manualmente per vedere se gira o meno. Ottima dritta, ti faccio sapere. Grazie molte della rapida e precisa risposta
  Stampa  

Vai a: