Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly 300 tourer spegnimenti  (Letto 1447 volte)
bob-tourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Gennaio 31, 2011, 02:07:09 pm »

Ciao Ragazzi vi chiedo un aiuto! questa mattina recandomi in ufficio il mio beverly 300 si è spento per ben 2 volte riavviandosi prontamente al pressione del tasto di accensione. Premetto che sono un motociclista esperto...
Lo spegnimento è avvenuto nella fase di distacco della frizione. Ma viaggiando sui sanpietrini ed in mezzo al traffico non so dirvi se ci sono stati rumori.
Sono certo che non vi era nessuna spia accesa o meglio solo quella dell'olio ma che all'avvio tutto si spegneva come di prassi.
 Undecided Undecided Undecided

P.s ho risolto il problema del saltellare del mio beverly sostituendo gli pneumatici che michelin non ha voluto sostituirmi.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 31, 2011, 02:20:37 pm »

Ciao,
fai una ricerca per "spegnimento" o per "corpo farfallato", e troverai le risposte. Ti anticipo che e' un problema frequente, dovuto a benzina sporca o polvere, si risolve con la pulizia del corpo farfallato.
Chiudo qui.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: