Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
  Stampa  
Autore Discussione: Preparazione da Gara  (Letto 38152 volte)
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #75 inserita:: Febbraio 10, 2011, 06:40:13 pm »

http://img8.imageshack.us/g/testataf.jpg/
IL MIOlavoro di come e uscito......non scrivo altro le foto parlano da se e bast!
Inviato: 09 feb 2011, 02:27
http://img52.imageshack.us/g/06022011133.jpg/
le foto del cilindro NUOVO prima di essere mandato in lavorazione....e dei carter a che punto sono arrivato con il montaggio...
"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #76 inserita:: Febbraio 10, 2011, 06:46:53 pm »

ahaha bravo hai vinto un premio per questo!!!ah e mi raccomando...sfruttala bene la tua R1!resta sempre convinto tu eh!;-)bravo bravo:-)

Rispondi come i bimbi eppure hai una certa età e potresti anche parlare normalmente.

Non ti preoccupare che la mia R1 insieme alle altre 3 Moto che ho se Dio vuole le sfrutto Wink

Non capisco proprio perchè tu non possa confrontarti senza attaccare gli alti, eppure siamo su un forum dove ci si dovrebbe confrontare e raccontarci e condividere le proprie esperienze.
il bambino sarai tu che sai soltanto criticare e basta!che sei geloso di quello che sto facendo?che forse i tuoi "ingegneri"non ci arrivano??sono cose PERSONALI e so il fatto mio..PUNTO.non ho altro da dire..hai 42 anni..forse e l'incontrario che ilqui non sono io che attacca..ma se vengo attaccato e criticato attacco anche io !non voglio altre polemiche punt e bast!
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2011, 06:49:25 pm da ALAZAR 300i.e. » Registrato

lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #77 inserita:: Febbraio 10, 2011, 08:21:53 pm »

ragazzi vi serve soltanto un bel bunga bunga XD
si può sempre scegliere...da che parte stare
Italian_leo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #78 inserita:: Febbraio 10, 2011, 10:00:56 pm »

premesso che tu parli di r1 2010 e la r1 che ha vinto il modiale e' una 2009...
non so in cosa in cosa differiscono in modo tecnico..ma il parere degli acquirenti e' ben diverso dal tuo..

non dico che lavorano gratis...ma credo avrai un team o sponsor che sovvenzionano non sarai (credo) tu ad uscire mila ero per la moto o campionati...

la modifica che ha fatto alazar non e' a costo zero,l ho fatta anche io la sua stessa modifica, e siamo sui 900€ per me...sicuramente alazar sara' su i 1000...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserita:: Febbraio 10, 2011, 11:36:18 pm »

il parente degli acquirenti e stato negativo sul quel modello!e io lo sto scrivendo da 3 giorni che la R1 nuova e una ciofeca a confronto della 2009!per il costo italian leo..sto sulle 700 euro cmq..con tutte le lavorazione fatte al tornio cnc..il resto tutto fatto da ME
eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #80 inserita:: Febbraio 11, 2011, 12:11:41 am »

ahaha bravo hai vinto un premio per questo!!!ah e mi raccomando...sfruttala bene la tua R1!resta sempre convinto tu eh!;-)bravo bravo:-)

Rispondi come i bimbi eppure hai una certa età e potresti anche parlare normalmente.

Non ti preoccupare che la mia R1 insieme alle altre 3 Moto che ho se Dio vuole le sfrutto Wink

Non capisco proprio perchè tu non possa confrontarti senza attaccare gli alti, eppure siamo su un forum dove ci si dovrebbe confrontare e raccontarci e condividere le proprie esperienze.
il bambino sarai tu che sai soltanto criticare e basta!che sei geloso di quello che sto facendo?che forse i tuoi "ingegneri"non ci arrivano??sono cose PERSONALI e so il fatto mio..PUNTO.non ho altro da dire..hai 42 anni..forse e l'incontrario che ilqui non sono io che attacca..ma se vengo attaccato e criticato attacco anche io !non voglio altre polemiche punt e bast!

Credimi sulla parola, non fanno parte di me due vocaboli:
invidia
ed
odio.

Le persone a cui mi affido da sempre e con le quali sono cresciuto letteralmente sono persone che avevano il loro Team nel Moto Mondiale Classe 500 e lo hanno avuto fin quando sono stati praticamente "banditi" tutti i Team privati.
Le Moto fatte da loro hanno vinto in tutto il Mondo e in tantissime categorie, perciò risparmiati queste frasette che "loro non ci arrivano".

Per il resto ti lascio parlare da solo.
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2011, 12:54:24 am da eddolix » Registrato

eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #81 inserita:: Febbraio 11, 2011, 12:29:51 am »

premesso che tu parli di r1 2010 e la r1 che ha vinto il modiale e' una 2009...
non so in cosa in cosa differiscono in modo tecnico..ma il parere degli acquirenti e' ben diverso dal tuo..
Ben Spies ha vinto il WSBK nel 2009 con la R1 denomitata commercialmentr R1 2010 che in realtà è del 2009.
E' consuetudine normale che escano prima i modelli per il Mondiale e poi le vendite nei concessionari.

Nel 2009 un’altra innovazione: l’adozione di un albero “a croce” che caratterizza il motore a scoppi irregolari, derivato dalla Yamaha YZR-M1 (prototipo da competizione). Anziché avere uno scoppio ogni 180° di rotazione come tutti i motori 4 cilindri in linea, la R1 2009 ha una sequenza 0°-270°-180°-90°. Il sound che ne deriva è esattamente quello di un V4 di 90°. Le misure di alesaggio e corsa diventano 78 x 52,2 mm, il rapporto di compressione è di 12,7:1, la potenza di 182 cv a 12500 giri, la coppia max 11,8 kgm a 10000 giri.

La scelta di una fasatura a scoppi irregolari è dovuta alla ricerca di una migliore risposta del motore in uscita di curva, infatti questo motore si caratterizza per una notevole spinta ai medi regimi, dovuta anche all’acceleratore elettronico con 3 mappature. Purtroppo l’albero a croce impone un contralbero antivibrazioni, che contribuisce ad aumentare il peso della moto, sopra la media delle avversarie (206 kg in ordine di marcia).

Nella sua versione sportiva, nel campionato mondiale superbike riesce a vincere, per la prima volta nella sua storia, il titolo piloti 2009, con alla guida l’esordiente americano Ben Spies.

Citazione
non dico che lavorano gratis...ma credo avrai un team o sponsor che sovvenzionano non sarai (credo) tu ad uscire mila ero per la moto o campionati...
Invece pago anche io, mica sono un Pilota ufficiale della MotoGP o della WSBK.
Ci sono ovviamente gli sponsor ma mica bastano, si fa per Passione e come tale ognuno ci rimette più di qualcosa di tasca propria, dal Team a tutti.
E questo permettimi dimostra che non frequenti le Piste come dici visto che non conosci queste cose basilari.
Inoltre purtroppo nel Sud Italia, diciamo da sotto Roma, le Piste sono quasi inesistenti e quelle poche che ci sono sono di un livello infimo, e ribadisco il purtroppo perchè sarebbe una grandissima cosa avere al Sud delle belle Piste almeno durante il periodo invernale si potrebbe girare con più frequenza e tranquillità.

Citazione
la modifica che ha fatto alazar non e' a costo zero,l ho fatta anche io la sua stessa modifica, e siamo sui 900€ per me...sicuramente alazar sara' su i 1000...

Mai discusso sui prezzi, non mi permetto di fare i conti i tasca a nessuno Wink
eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #82 inserita:: Febbraio 11, 2011, 12:42:08 am »

il parente degli acquirenti e stato negativo sul quel modello!e io lo sto scrivendo da 3 giorni che la R1 nuova e una ciofeca a confronto della 2009!

Peccato che la 2009 è la 2010 !!!
Ovviamente ti confondi tra la 2008 e quella chiamata 2010, detto questo basta leggere in pista i tempi, stessi piloti, stessa pista, con le R1 2008 e 2010.

I tempi non mentono MAI, le chiacchiere da bar, sui forum e sui blog sì Wink
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #83 inserita:: Febbraio 11, 2011, 12:03:11 pm »

Ciao eddolix

mi permetto di rintervenire solo per darti un consiglio a te soltanto e nient'altro ( poi naturalmente fai come credi ).
Guarda credimi, lascia perdere.

Questo topic è diventato semplicemente ridicolo da almeno la seconda pagina.
Non è certo ridicolo per colpa tua, tu ci hai provato ( e io pure con i tui stessi risulatati )  a far capire dei concetti primitivi ( in pratica la decenza minima ) con il risultato che dall' ABC sono arrivati a contestarti una moto da gara  :Smiley .
Questo succede quando normalmente tra gli interlocutori c'è ne qualcuno che non si rende conto dei limiti propri e di quelli altrui ( poi se è in buona fede o in malafede chissenefrega,  leggi e ridi in silenzio dietro la tastiera.......  Grin Grin Grin )  e non è in grado di fare il ragionamento classico che tra persone dotate di minimo buon senso che è il seguente:
" ma sto dicendo cose serie oppure esagero ? " .

Capisci sicuramente da te che il solo fatto di doverti confrontare a certi livelli è squalificante per te soltanto  Wink . Il rischio concreto è di essere coinvolto nella schiera di "incompetenti" ( non penserai mica che di allocchi che credono ai discorsi da "bar" piuttosto che a concetti concreti non ve ne sia nessuno vero ?   Wink  ).

Appare scontato da chi vede da fuori e legge questo topic ( e si fa delle risate a sentire certe affermazioni ) ed è un tipo normodotato e cosciente ( la precisazione è d'obbligo perchè capita sovente che a leggere ci siano anche i normododati che utilizzano il 5% della loro massa cerebrale, senza contare i lettori celebrolesi a forza di chiacchiere al "bar" ...... ) sa benissimo che tu sei tutto tranne che "un pivello" . Nonostante cio' il mio consiglio e di non correre rischi ( perchè magari poi scappa fuori il famoso celebroleso di cui sopra che si iscrive e posta che il suo liberty 125 che fa i 200 all'ora, e se gli dici che è in buona sostanza è un idiota lui magari ti fa vedere un video.............  :Smiley :Smiley :Smiley  .......... e il bello è che arriverà un altro celebroleso e ci crede !   Wink  )

Insomma fai come me , lascia perdere ( fatti due sane risate dietro la tastiera ) e lascia che altri continuno da soli su questo topic .

doppio lampeggio  Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #84 inserita:: Febbraio 11, 2011, 11:25:36 pm »

senti stronzo ma tu chi cazzo ti credi di essere?ma chi ti credi di essere l'uomo alto locale che e cirocondato da massa di ignoranti?ma vaffanculo e fanculizzati stronzo invidioso!
eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #85 inserita:: Febbraio 12, 2011, 12:53:49 am »

senti stronzo ma tu chi cazzo ti credi di essere?ma chi ti credi di essere l'uomo alto locale che e cirocondato da massa di ignoranti?ma vaffanculo e fanculizzati stronzo invidioso!

Scusa ma con chi ce l'hai Huh?

Comunque complimentissimi per il linguaggio e per come ti poni con gli altri e per di più pubblicamente su un forum pubblico aperto a tutti.

Per me così facendo ti qualifichi da solo.

P.s.: ho riletto bene la tuà età, prima mi ero confuso, avevo confuso i tuoi messaggi (52) con la tua età (21), mi sembrava strano.
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2011, 12:56:08 am da eddolix » Registrato

Ciccio_Tourer125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #86 inserita:: Febbraio 12, 2011, 10:31:09 am »

Ragazzi sto seguendo questo post sin dal primo msg e devo esservi sincero all'inizio ero interessato all'elaborazione ma da circa la seconda pagina devo dire ke l'attenzione si è focalizzata più ke altro sui botta e risp ke vi state dando...e credo ke non sono l'unico a pensarla così!
ora xò si sta esagerando davvero!! Angry
io sono x la libertà di pensiero quindi se uno crede che con l'esperienza si possono ottenere risultati migliori di studi tecnici e approfonditi, faccia pure..alla fine credo ke i risultati parlano da soli..
Xò nessuno si deve sentire libero di offendere solo xkè altre persone nn la pensano come lui!
Ciao...
Ex
Ed ora..
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #87 inserita:: Febbraio 12, 2011, 01:47:13 pm »

sento puzza di rikiamo dai moderatori..

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #88 inserita:: Febbraio 12, 2011, 02:07:22 pm »

Ciao,
Citazione
infatti il primo -amichevole- lo ho gia' fatto, invitando a darsi una calmata... ma se si deve andare oltre agli inviti, basta continuare cosi'.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #89 inserita:: Febbraio 12, 2011, 02:32:33 pm »

Ciao,
Citazione
infatti il primo -amichevole- lo ho gia' fatto, invitando a darsi una calmata... ma se si deve andare oltre agli inviti, basta continuare cosi'.
vingiul

Ciao permettimi vingiul ma ti sembra normale un intervento del genere ? :

Da ora in poi eviterò accuratamente di intervenire in questo 3D Wink
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
  Stampa  

Vai a: