Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
  Stampa  
Autore Discussione: Preparazione da Gara  (Letto 38202 volte)
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #60 inserita:: Febbraio 09, 2011, 06:00:02 pm »

ahahaahh!quel video sta ad illustrare il rapporto che e stato ottenuto variando la trasmissione!!!vabbè non c'è verso.....aaaaaaaaaa e quando metto il video DEL MIO beverly voglio vedp chi dice una parola!!!!!;)
"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserita:: Febbraio 09, 2011, 06:09:17 pm »

tu sei troppo convinto;-)prima di usare alcuni toni verso questa discussione non sai chi sono e consa svolgo!quindi possiamo sta a scrivere da qua e 1 anno..tu hai la tua "teoria"e io la mia"pratica"quindi prima di sparlare...fai un ricco aggiornamento..e in tal caso si sta parlando di un motore che ho scritto su..che e bloccato di serie...perchè la TUA teoria e troppo VAGA,e qua servono le prove e fatti..le parole non servono..;)se ti dicessi...che un 70 cc...."70" non un 500...in 400 metri..sta avanti ad un t max...che mi rispondi?che e un altra cazzata??ma per favore...vai vai...quando rietieni opportuno intervenire commentando in modo giusto..si...ma a dire teorie e tutt'altro...mi dispiace ma non e come dici tu...parla con un "preparatore qualificato"e vediamo chi ha torto o ragione...ti saluto ciao!

Questa è una MIA PROVA:

Vittoria di una gara del Campionato Europeo Endurance su una R1:

212 Cavalli all'labero motore, Fatti e non chiacchiere Wink

bellissima la tua moto  Shocked Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserita:: Febbraio 09, 2011, 06:20:01 pm »

qua stanno gli ingegneri della nasa ahahahahahahaah ahaha hai paragonato un scooter 300 cc...con una 4 cilindri 1000 da 190 cv di serie...allora non sai stare al discorso..;)perchè posso dirti benissimo che un suzuki gsxr k 10 ti spiacca;-)quindi e inutile continuare la discussione....;-)
eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #63 inserita:: Febbraio 09, 2011, 09:59:47 pm »

ahahaahh!quel video sta ad illustrare il rapporto che e stato ottenuto variando la trasmissione!!!vabbè non c'è verso.....aaaaaaaaaa e quando metto il video DEL MIO beverly voglio vedp chi dice una parola!!!!!;)

Quel video mi spiace per te ma non dimostra nulla !!!

L'ho capito che per te l'aereodinamica e l'attrito con il suolo sono cose sconociute però dai a tutto c'è un limite.

Se metti una qualsiasi utilitaria su un ponte l'accendi e inizi a scaricare le marce vedrai che con il tachimetro raggiungi anche i 200 peccato però che se la metti in strada la stessa non supera i 150-160Km/h proprio perchè andrà in contro agli attriti di asfalto e della resistenza aereodinamica.

Se devi fare un video del tuo Beverly modificato per favore fallo su un banco a rulli ben settato, frenato e raffreddato e possibilmente non starato per far felici i clienti Wink
eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: Febbraio 09, 2011, 10:08:05 pm »

qua stanno gli ingegneri della nasa ahahahahahahaah ahaha hai paragonato un scooter 300 cc...con una 4 cilindri 1000 da 190 cv di serie...allora non sai stare al discorso..;)perchè posso dirti benissimo che un suzuki gsxr k 10 ti spiacca;-)quindi e inutile continuare la discussione....;-)

Ennò quì sbagli.

Te l'ho scritto diverse volte in precedenza che certe cose me le faccio calcolare da degli ingegneri che fanno i preparatori di professione proprio perchè IO non le ho le loro conoscienze scientifiche.

Inoltre non mi pare proprio di aver paragonato nulla e poi mi spiace per te ma nelle gare che faccio compresa quella della foto le Gixer ci sono eccome ma purtroppo per te le prendono spesso e volentieri.

Poi ti svelo un segreto che sicuramente non conosci, in pista non sempre chi ha più cavalli gira in tempi minori ma contano tante ma tante altre cose Wink

ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserita:: Febbraio 10, 2011, 01:15:48 am »

eddolix ma certo che hai la testa dura eh??ma per favore...se sai leggere..leggi nella bacheca di you tube...giovanni cosa ha scritto,,"rapporto ottenuto con la variazione"e una velocità che in rettilineo non raggiunge e normale per il peso del pilota per il contro vento se e in salita e altri fattori ma ti credi dio scusami????dici di avere i tuoi ingegneri??e che fai a fa il professore qua sopra?ritorna a scuola eddolix e saltato qualche capitolo.... per l'sh cmq su leggere pendenza ci arriva e come e mettitelo in tesa che tutti quanti lo sanno ormai che e verità provate e testate!!per quanto riguarda la cavalleria in pista...grazie professore ma non e e necessario farmi la lezione sui tempi e quant'altro..la bravura sta nel manico del pilota e di come si imposta le traettorie..se ha una moto da 1000 cv e poi non ne e capace..a volte una 600 fa tempi incredibbili!;)e per quanto riguarda il gixer...mi sembra molto strano..becca qualcuno fatto bene e prova con la tua r1 a scoppi irregolari;-)magari anzi..prova con la R1 2008 e vedi chi va avanti...Wink.....con la tua "R1"secondo me mi stai sottovalutando un pò troppo....ah...mo ti mostro..qualche..Sparo...di uno scooter e moto...
 http://img834.imageshack.us/i/file12177.mp4/ guardato attentamente...MOTO e scooter..poi vedrai pure il mio;)
qua la gente si crede scenziati....mah....
P.s lo scarto della strumentazione dell'sh 300 e pari a 6 km/h che ho testato io con IL GPS più precisi di quello e impossibile!quindi COMMENTI INUTILI E ARROGANTI PRIMA DI ESSERE ESPRESSI PENSATE PER 10000SECONDIe poi scrivete!!!!!
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2011, 01:39:31 am da ALAZAR 300i.e. » Registrato

eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: Febbraio 10, 2011, 02:59:58 am »

eddolix ma certo che hai la testa dura eh??ma per favore...se sai leggere..leggi nella bacheca di you tube...giovanni cosa ha scritto,,"rapporto ottenuto con la variazione"e una velocità che in rettilineo non raggiunge e normale per il peso del pilota per il contro vento se e in salita e altri fattori ma ti credi dio scusami?Huh?
No affatto però credo nella scienza, c'è invece chi crede a Wanna Marchi ....

Citazione
dici di avere i tuoi ingegneri??e che fai a fa il professore qua sopra?ritorna a scuola eddolix e saltato qualche capitolo....

Scusami se corro da quando ho 14 anni nei vari campionati Italiani ed Europei e scusami tanto se per le mie Moto mi affido a chi sa fare il suo lavoro e non a gente improvvisata.
Io tornerò a scuola ma tu devi ricominciare dall'asilo nido però, ti deve essere morta la maestra d'Italiano Wink

Citazione
per l'sh cmq su leggere pendenza ci arriva e come e mettitelo in tesa che tutti quanti lo sanno ormai che e verità provate e testate!!per quanto riguarda la cavalleria in pista...grazie professore ma non e e necessario farmi la lezione sui tempi e quant'altro..la bravura sta nel manico del pilota e di come si imposta le traettorie..se ha una moto da 1000 cv e poi non ne e capace..a volte una 600 fa tempi incredibbili!;)
Ci avrei scommesso che non avresti capito !!!
Contano tante altre cose, come la ciclistica, le sospensioni, i setup fatti bene, le gomme che lavorano bene, poi dopo avviamente conta il manico.

Citazione
e per quanto riguarda il gixer...mi sembra molto strano..becca qualcuno fatto bene e prova con la tua r1 a scoppi irregolari;-)magari anzi..prova con la R1 2008 e vedi chi va avanti...Wink.....con la tua "R1"secondo me mi stai sottovalutando un pò troppo....
Vedi che proprio sei tu che non capisci ?
Nelle gare in cui partecipo corrono tutte le 1.000 in commercio, e dico tutte !!!
E parliamo di Campionato Europeo mica del giretto fuori città tra amici eh.
La R1 modello 2008 l'ho avuta e sempre da gara e ora ho la 2010 e fidati con dati di fatto e tempi sui giri che la 2010 è nettamente superiore, chiedere a Ben Spies Wink
Chissà chi sottovaluta chi Cheesy Cheesy Cheesy Wink

Ti consiglio di iniziare a frequentare le piste di tutta Italia ed Europa così vedrai con i tuoi occhi !!!

Dicevi Gixer ?:

Guarda ti saluto con la manina Cheesy Cheesy Cheesy Wink

Citazione
ah...mo ti mostro..qualche..Sparo...di uno scooter e moto...
 http://img834.imageshack.us/i/file12177.mp4/ guardato attentamente...MOTO e scooter..poi vedrai pure il mio;)
qua la gente si crede scenziati....mah....
P.s lo scarto della strumentazione dell'sh 300 e pari a 6 km/h che ho testato io con IL GPS più precisi di quello e impossibile!quindi COMMENTI INUTILI E ARROGANTI PRIMA DI ESSERE ESPRESSI PENSATE PER 10000SECONDIe poi scrivete!!!!!
I tuoi video sono veritieri come quando S.B. parla della nipote di Mubarak Cheesy Cheesy Cheesy

Quì se c'è un arrogante sei tu, che parli di chiacchiere come se fossi il miglior preparatore del mondo ma non parli MAI e dico MAI di un vero dato tecnico su cui parlare, nemmeno un dato, parli di cose che ti passano per la testa, fai i progetti in testa e non sulla carta e quando io parlo di cose indiscutibili perchè scientifiche ti risenti ....
Ad esempio fare una rullata prima del lavoro e una dopo per capire cosa si acquista e dove:

Io ci so cresciuto in mezzo ai motori e nelle gare perciò penso che qualcosa, solo qualcosa eh, ne capisco.

N.b.: non sono certo stato IO a darti per primo dello scienziato, di ritornare a scuola, dell'arrogante ecc. ecc., ti ho solo risposto come è giusto che sia.
Eppure avevo cominciato dantoti dei consigli e gli auguri di buon lavoro, ma si vede che quando uno è troppo pieno di se e si crede il migliore di tutti poi non sa accettare le critiche da chi ne sa qualcosa.
Ovviamente io quello che dico lo posso sempre dimostrare, ti invito quando vuoi a qualche gara in cui parteciperò Wink

P.s.: chiedo scusa ai Mod. perchè tutto volevo tranne che creare polemiche o flames.

« Ultima modifica: Febbraio 10, 2011, 03:01:51 am da eddolix » Registrato

ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserita:: Febbraio 10, 2011, 01:12:28 pm »

ahaha bravo hai vinto un premio per questo!!!ah e mi raccomando...sfruttala bene la tua R1!resta sempre convinto tu eh!;-)bravo bravo:-)
Italian_leo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #68 inserita:: Febbraio 10, 2011, 03:23:31 pm »

...odio le polemiche su questi argomenti...scusate se mi intrometto..

il ragazzo con r1..tanto di cappello...io ho un gsx-r 750 ka 150 cv all albero ed e' un giacattolino niente male... Grin

io,vedo da parte vostra un forte scetticismo sull elaborazioni...
guardate sto video di "un amico della sicilia"

http://www.youtube.com/watch?v=IJj7nEIbA-g

dico io..se voi non "credete" nella passione e nelle elaborazioni...non criticate alazar...io ho fatto con le miei mani ( e faccio il cuoco no n il meccanico) un blocco 220cc per aprilia leonardo con sulla carta 26cv...velocita' di gps 157km/h...

io la vedo cosi...nulla e' impossibile...certo non dobbiamo dire stron****te ma un qualcosa di realistico c 'e.

se fossi in voi aspetterei il risultato finale del 500 di alazar e poi scriverei qualcosa! Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserita:: Febbraio 10, 2011, 03:26:09 pm »

certe cose me le faccio calcolare da degli ingegneri che fanno i preparatori di professione proprio perchè IO non le ho le loro conoscienze scientifiche.

senza offesa..ma e' risaputo che l R1 con scoppi irregolari e' stata un tonfo.... :Smiley :Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserita:: Febbraio 10, 2011, 03:37:34 pm »

...odio le polemiche su questi argomenti...scusate se mi intrometto..

il ragazzo con r1..tanto di cappello...io ho un gsx-r 750 ka 150 cv all albero ed e' un giacattolino niente male... Grin

io,vedo da parte vostra un forte scetticismo sull elaborazioni...
guardate sto video di "un amico della sicilia"

http://www.youtube.com/watch?v=IJj7nEIbA-g

dico io..se voi non "credete" nella passione e nelle elaborazioni...non criticate alazar...io ho fatto con le miei mani ( e faccio il cuoco no n il meccanico) un blocco 220cc per aprilia leonardo con sulla carta 26cv...velocita' di gps 157km/h...

io la vedo cosi...nulla e' impossibile...certo non dobbiamo dire stron****te ma un qualcosa di realistico c 'e.

se fossi in voi aspetterei il risultato finale del 500 di alazar e poi scriverei qualcosa! Wink

Mi sa che sei intervenuto a spoposito e senza leggere tutto il 3D !!!

Se ho scritto che ho sempre avuto Moto elaborate come potrei essere contro le elaborazioni Huh???

Ma pensi che nelle gare si corra con Moto originali o elaborate Huh?

Per di più io corro quasi sempre nelle classi Open cioè il massimo delle elaborazioni !

Se permetti un consiglio:
non prendere per oro colato ciò che vedi sul tubo Wink

Inoltre il tuo amico della Sicilia è arrivato secondo dopo diversi anni, a Roma c'è un preparatore che sul T-Max installa da anni la turbina.
eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserita:: Febbraio 10, 2011, 03:39:39 pm »

certe cose me le faccio calcolare da degli ingegneri che fanno i preparatori di professione proprio perchè IO non le ho le loro conoscienze scientifiche.

senza offesa..ma e' risaputo che l R1 con scoppi irregolari e' stata un tonfo.... :Smiley :Smiley

Sì nei bar però !!!

Nelle piste invece no e ripeto chiedere a Ben Spies che ci ha vinto un Mondiale !!!
eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #72 inserita:: Febbraio 10, 2011, 03:43:34 pm »

ahaha bravo hai vinto un premio per questo!!!ah e mi raccomando...sfruttala bene la tua R1!resta sempre convinto tu eh!;-)bravo bravo:-)

Rispondi come i bimbi eppure hai una certa età e potresti anche parlare normalmente.

Non ti preoccupare che la mia R1 insieme alle altre 3 Moto che ho se Dio vuole le sfrutto Wink

Non capisco proprio perchè tu non possa confrontarti senza attaccare gli alti, eppure siamo su un forum dove ci si dovrebbe confrontare e raccontarci e condividere le proprie esperienze.
Italian_leo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: Febbraio 10, 2011, 04:00:38 pm »

Sì nei bar però !!!

Nelle piste invece no e ripeto chiedere a Ben Spies che ci ha vinto un Mondiale !!!
io non frequento bar..ma solo piste...e per quel poco che le frequento della r1 '10 ne parlano male.. poi.se tu con gli ingegneri  (senza uscire un €) tiri fuori una moto da superbike..ok nulla da dire...
purtroppo non ho potuto leggere parola per parola,e ripeto la mia non era un accusa o una provocazione,ma un punto di vista...

c'e gente che ama elaborare uno scooter e chi come te (anche me) ama elaborare e girare in moto...pero' sai benissimo che con 1000€ un comune utente su uno scooter ci fa la guerra...su una moto ss come le nostre sai che ci fai ben poco a livello di motore..

tutto qui..Cheesy
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserita:: Febbraio 10, 2011, 04:36:55 pm »

io non frequento bar..ma solo piste...e per quel poco che le frequento della r1 '10 ne parlano male..

Ma dove ? ma le segui le gare ?
Più di vincere il Mondiale SBK non poteva eh ergo ha vinto il massimo del massimo.

Citazione
poi.se tu con gli ingegneri  (senza uscire un €) tiri fuori una moto da superbike..ok nulla da dire...

Essì certo lavorano tutti gratis ...si paga tutto, gratis è morto da un pezzo.

Citazione
purtroppo non ho potuto leggere parola per parola,e ripeto la mia non era un accusa o una provocazione,ma un punto di vista...

c'e gente che ama elaborare uno scooter e chi come te (anche me) ama elaborare e girare in moto...pero' sai benissimo che con 1000€ un comune utente su uno scooter ci fa la guerra...su una moto ss come le nostre sai che ci fai ben poco a livello di motore..

tutto qui..Cheesy

E chi ha mai criticato chi elabora qualsiasi Motore ?
Pensi seriamente che l'elaborazioni che sta facendo ALAZAR siano a costo zero ?
Te lo ripeto io da sempre sono affascinato dai Motori e mi piace elaborarli però ho un approccio tecnico scientifico e non alla come mi viene in testa.
Pensi che i kit di elaborazioni della Malossi o delle altre case siano fatte a capocchia o dopo diversi studi ?
E' solo questo tutto il succo del discorso.
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
  Stampa  

Vai a: