eddolix ma certo che hai la testa dura eh??ma per favore...se sai leggere..leggi nella bacheca di you tube...giovanni cosa ha scritto,,"rapporto ottenuto con la variazione"e una velocità che in rettilineo non raggiunge e normale per il peso del pilota per il contro vento se e in salita e altri fattori ma ti credi dio scusami?
No affatto però credo nella scienza, c'è invece chi crede a Wanna Marchi ....
dici di avere i tuoi ingegneri??e che fai a fa il professore qua sopra?ritorna a scuola eddolix e saltato qualche capitolo....
Scusami se corro da quando ho 14 anni nei vari campionati Italiani ed Europei e scusami tanto se per le mie Moto mi affido a chi sa fare il suo lavoro e non a gente improvvisata.
Io tornerò a scuola ma tu devi ricominciare dall'asilo nido però, ti deve essere morta la maestra d'Italiano
per l'sh cmq su leggere pendenza ci arriva e come e mettitelo in tesa che tutti quanti lo sanno ormai che e verità provate e testate!!per quanto riguarda la cavalleria in pista...grazie professore ma non e e necessario farmi la lezione sui tempi e quant'altro..la bravura sta nel manico del pilota e di come si imposta le traettorie..se ha una moto da 1000 cv e poi non ne e capace..a volte una 600 fa tempi incredibbili!;)
Ci avrei scommesso che non avresti capito !!!
Contano tante altre cose, come la ciclistica, le sospensioni, i setup fatti bene, le gomme che lavorano bene, poi dopo avviamente conta il manico.
e per quanto riguarda il gixer...mi sembra molto strano..becca qualcuno fatto bene e prova con la tua r1 a scoppi irregolari;-)magari anzi..prova con la R1 2008 e vedi chi va avanti...
.....con la tua "R1"secondo me mi stai sottovalutando un pò troppo....
Vedi che proprio sei tu che non capisci ?
Nelle gare in cui partecipo corrono tutte le 1.000 in commercio, e dico tutte !!!
E parliamo di Campionato Europeo mica del giretto fuori città tra amici eh.
La R1 modello 2008 l'ho avuta e sempre da gara e ora ho la 2010 e fidati con dati di fatto e tempi sui giri che la 2010 è nettamente superiore, chiedere a Ben Spies
Chissà chi sottovaluta chi
Ti consiglio di iniziare a frequentare le piste di tutta Italia ed Europa così vedrai con i tuoi occhi !!!
Dicevi Gixer ?:
Guarda ti saluto con la manina
ah...mo ti mostro..qualche..Sparo...di uno scooter e moto...
http://img834.imageshack.us/i/file12177.mp4/ guardato attentamente...MOTO e scooter..poi vedrai pure il mio;)
qua la gente si crede scenziati....mah....
P.s lo scarto della strumentazione dell'sh 300 e pari a 6 km/h che ho testato io con IL GPS più precisi di quello e impossibile!quindi COMMENTI INUTILI E ARROGANTI PRIMA DI ESSERE ESPRESSI PENSATE PER 10000SECONDIe poi scrivete!!!!!
I tuoi video sono veritieri come quando S.B. parla della nipote di Mubarak
Quì se c'è un arrogante sei tu, che parli di chiacchiere come se fossi il miglior preparatore del mondo ma non parli MAI e dico MAI di un vero dato tecnico su cui parlare, nemmeno un dato, parli di cose che ti passano per la testa, fai i progetti in testa e non sulla carta e quando io parlo di cose indiscutibili perchè scientifiche ti risenti ....
Ad esempio fare una rullata prima del lavoro e una dopo per capire cosa si acquista e dove:
Io ci so cresciuto in mezzo ai motori e nelle gare perciò penso che qualcosa, solo qualcosa eh, ne capisco.
N.b.: non sono certo stato IO a darti per primo dello scienziato, di ritornare a scuola, dell'arrogante ecc. ecc., ti ho solo risposto come è giusto che sia.
Eppure avevo cominciato dantoti dei consigli e gli auguri di buon lavoro, ma si vede che quando uno è troppo pieno di se e si crede il migliore di tutti poi non sa accettare le critiche da chi ne sa qualcosa.
Ovviamente io quello che dico lo posso sempre dimostrare, ti invito quando vuoi a qualche gara in cui parteciperò
P.s.: chiedo scusa ai Mod. perchè tutto volevo tranne che creare polemiche o flames.