Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7
  Stampa  
Autore Discussione: Preparazione da Gara  (Letto 38172 volte)
emanuele46
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

« Risposta #45 inserita:: Febbraio 07, 2011, 09:31:50 pm »

sh 300 a 175?? che io sappia non li prende nemmeno sul cavalletto!! gli hai messo un variatore di carbonio!!?? Cheesy

ci sono aggiornamenti per il beverly??
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #46 inserita:: Febbraio 08, 2011, 12:22:44 am »

fatti un giro su you tube;-9arrivano anche a 180 modificano SOLO la trasmissione..si oggi me arrivato il cilindro domani lo mando a lavorare..
"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #47 inserita:: Febbraio 08, 2011, 08:06:45 am »

come viene viene no...ho i miei pensieri...lavoravo da un concessionario di moto prima..e si puo dire che dalle mie parti..sono stato il primo a far volare un sh 300 a 175..solo modificando il variatore..prendendo spunto dalle mie idee..quello che dici tu..test in laboratorio disegni 3d ecc..non lavoro per la malossi;-)ma lavoro a MODO mio e le mie capacità tirano sempre frutti "maturi"sono un genio dici?forse si...perchè quando ho un elemento tra le mani..me lo studio affondo..e penso..e nella mia testa ne creo il disegno..poi magari....ognuno la pensa come vuole...tanto alla fine dell'opera posterò il lavoro finito con un video..cosi nessuno parlerà più;-)fatti e non parole cosi sono fatto io!

Infatti sono in attesa che il lavoro sia finito!  Grin
dai su su,....video video... Grin
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #48 inserita:: Febbraio 08, 2011, 10:41:47 am »

citazione di eddolix
" ............ Scusami ma elaborare in modo serio un Motore necessita di conoscienze tecniche scientifiche serie e dire che le cose le fai di testa tua provando e riprovando e che non hai mai sbagliato è alquanto singolare .......... "

non posso che quotare questo intervento
infatti le di conoscenze scientifiche di solito evitano frasi imprudenti tipo questa:
.......fatti un giro su you tube;-9arrivano anche a 180 modificano SOLO la trasmissione...........

senza entrare nel merito del fatto che una kawasaki bicilindrica di 250 cc con circa 32 cavalli ( per esser chiari la ninja, non la prima moto stracciona che capita a tiro... ) arriva si e no a 175 ( ma appunto ha 32 cavalli DUE CILINDRI e un contagiri con parecchi zeri a fondo scala........ ) è stupefacente alle soglie del 2010 sapere che un veicolo di 27 cavalli ( 5 cavalli in meno significa avere circa UN QUINTO della potenza in meno e sicuramente UN CILINDRO in meno ) passa dai 145 a ben............. 30 dicasi trenta km orari in piu'............. con che cosa? una modifica al variatore !!!!!!!!!!!!  Shocked Shocked Shocked Shocked 
Alla Honda ci sono dei pezzenti incapaci e lo scopro su you tube  Grin Grin Grin

I famigerati 145 e i 175 io non li ho mica letti su you tube, ma sono i responsi di un apparecchio professionale ad uso pista. E il responso è incontestabile perchè sono incontestabili  i verificatori ( non quattro sconosciuti che si devono immortalare giusto perchè altrettanti  ci credano pure )

Niente paura non state parlando con un ammanicato presso la kawasaki o la honda.......... il segreto di queste certezze è alla portata di tutti.
Con un un euro e poco piu' chiunque avra' accesso a questa meraviglia tecnologica tipo.......... tutte le prove al BANCO MOTORE E PROVE CRONOMETRICHE PROFESSIONALI  con rilevatori professionisti
Basta acquistare una rivista specializzata .

NB
incredibile!
l'uomo è andato sulla luna nel lontano 1969 e ancora oggi dopo 50 anni c'è chi ancora crede che le letture di un tachimetro stile Stanlio e Ollio faccia piu' testo del rigore scientifico di una formula nota in tutto il mondo............. V = S/T
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: Febbraio 09, 2011, 12:05:43 am »

contento?ecco devo fa come san tommaso...vedere per credere!
http://www.youtube.com/watch?v=p2yPRMOHMMQ&feature=related
questo ragazzo e un mio amico della sicilia..non c'è ne trucco e ne inganno di tacchimetro perchè e elettronico!che tu mi hai fatto quell'esempio della moto...che ha pure 2 cilindri non indica nulla...voi pensate troppo alla teoria e poco hai fatti;-)
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserita:: Febbraio 09, 2011, 12:12:26 am »

anzi..domani posto un video dell'sh 300 che ho modificato io...e così vediamo chi avrà da fare polemiche:)ragazzi....se forse uno sta nel campo...certe cose non le scrive nemmeno...che quella moto ha 32 cv..e un numero di giri non indica niente che ha 6 rapporti non indicia a niente!la trasmissione sh 300 e di origine "limitata"per i consumi e per le emissioni!basta "sbloccarla"con 4 modifiche come la moto ha i rapporti gli scooter hanno il variatore..e quello e il trucco la sta tutto il gioco e il cuore della trasmissione..ecco fatto!io faccio fatti non parole!
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2011, 12:22:21 am da ALAZAR 300i.e. » Registrato

emanuele46
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

« Risposta #51 inserita:: Febbraio 09, 2011, 12:34:12 am »

aspetto il video allora!! rimango sempre piu stupito dalle tue capacita di nuovo complimenti..
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: Febbraio 09, 2011, 12:47:14 am »

http://img52.imageshack.us/g/06022011133.jpg/
si aspetta il video...tra un 2 settimane e finito!altre foto del lavoro...il cilindro appena preso,che dovrà essere modificato il pistone e le basi cilindro
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: Febbraio 09, 2011, 08:52:14 am »

citazioni ( stupende ):

"..........e forse uno sta nel campo...certe cose non le scrive nemmeno........."

"........... questo ragazzo e un mio amico della sicilia..non c'è ne trucco e ne inganno di tacchimetro perchè e elettronico! ...."

e certo che non dico certe cose, io mica ho volgia di farmi prendere per i fondelli andando a dire in giro che con 27 cavalli ( nominali, manco effettivi ) faccio fare i 180 ............. visto che agli atti risulta che NON esiste un veicolo a due ruote che  in questo mondo ( inteso il pianeta terra )  possa fare tale velocità senza avere una ripresa di una bicicletta ( il che di fatto significa non poterlo utilizzare ). Cosa stupefacente poi farlo fare ad un veicolo a trasmissione continua e non a marce ( il peggio del peggio... )
Mi raccomando continua a pensarla allo stesso modo, del resto dire che alla Honda sono dei buffoni (e come li vuoi definire dei costruttori che non montano il fantastico variatore dei tuoi amici  capace di fare  30 ...... ma che dico 35 km in piu' ad un SH  Lips Sealed   ) sei tu mica io.............

il tachimetro elettronico è un tachimetro moderno che serve a Stanlio e Ollio a bidonare gli sciocchi che lo guardano. Pregasi di leggere le normative che riguardano gli strumenti di lettura della velocità e loro funzionamento al momento dell'applicazione su veicolo che circola su paese UE prima di dire altre stupende affermazioni ( così finalmente capirai anche  nello specifico perchè è giusto l'appellativo "Stanlio e Ollio"...... ).
Tra l'altro non credo che tu sappia esattamente quello che dici dal momento che il tachimetro lo chiami tacchimentro ( forse non so sara un misuratore di pollame..........  Huh? )

NB
Montare i pezzi elaborati piu' o meno alla rinfusa è un conto ( bisogna fidarsi di chi scrive ) , ma fare affermazioni fuori da criteri seri è ben altra cosa perchè su internet non girano solo gli sciocchi e i creduloni ( e gli scritti rimangono appunto per essere valutati ) ................
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserita:: Febbraio 09, 2011, 02:08:06 pm »

tu sei troppo convinto;-)prima di usare alcuni toni verso questa discussione non sai chi sono e consa svolgo!quindi possiamo sta a scrivere da qua e 1 anno..tu hai la tua "teoria"e io la mia"pratica"quindi prima di sparlare...fai un ricco aggiornamento..e in tal caso si sta parlando di un motore che ho scritto su..che e bloccato di serie...perchè la TUA teoria e troppo VAGA,e qua servono le prove e fatti..le parole non servono..;)se ti dicessi...che un 70 cc...."70" non un 500...in 400 metri..sta avanti ad un t max...che mi rispondi?che e un altra cazzata??ma per favore...vai vai...quando rietieni opportuno intervenire commentando in modo giusto..si...ma a dire teorie e tutt'altro...mi dispiace ma non e come dici tu...parla con un "preparatore qualificato"e vediamo chi ha torto o ragione...ti saluto ciao!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: Febbraio 09, 2011, 02:20:57 pm »

Ragazzi, calmate un po' i toni!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: Febbraio 09, 2011, 05:05:16 pm »

io sto calmo..ma chi ha la testa dura e vuole far il professore vicino a me non va per niente bene!
eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #57 inserita:: Febbraio 09, 2011, 05:17:42 pm »

contento?ecco devo fa come san tommaso...vedere per credere!
http://www.youtube.com/watch?v=p2yPRMOHMMQ&feature=related
questo ragazzo e un mio amico della sicilia..non c'è ne trucco e ne inganno di tacchimetro perchè e elettronico!che tu mi hai fatto quell'esempio della moto...che ha pure 2 cilindri non indica nulla...voi pensate troppo alla teoria e poco hai fatti;-)

Ahahahahahahahahahahahahahahaha

Un video che dimostra che sul cavalletto la lancetta del tachimetro vola ....

Se fosse stato un video su un banco a rulli serio e bem settato allora allora sì ma così che si dimostra ?
NULLA !!!

Sai che faccio mo posto dei miei video con le mie Moto sui cavalletti e mi sa che almeno almeno i 400Km/h li fanno Cheesy Cheesy Cheesy Wink
eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #58 inserita:: Febbraio 09, 2011, 05:23:04 pm »

tu sei troppo convinto;-)prima di usare alcuni toni verso questa discussione non sai chi sono e consa svolgo!quindi possiamo sta a scrivere da qua e 1 anno..tu hai la tua "teoria"e io la mia"pratica"quindi prima di sparlare...fai un ricco aggiornamento..e in tal caso si sta parlando di un motore che ho scritto su..che e bloccato di serie...perchè la TUA teoria e troppo VAGA,e qua servono le prove e fatti..le parole non servono..;)se ti dicessi...che un 70 cc...."70" non un 500...in 400 metri..sta avanti ad un t max...che mi rispondi?che e un altra cazzata??ma per favore...vai vai...quando rietieni opportuno intervenire commentando in modo giusto..si...ma a dire teorie e tutt'altro...mi dispiace ma non e come dici tu...parla con un "preparatore qualificato"e vediamo chi ha torto o ragione...ti saluto ciao!

Questa è una MIA PROVA:

Vittoria di una gara del Campionato Europeo Endurance su una R1:

212 Cavalli all'labero motore, Fatti e non chiacchiere Wink

beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #59 inserita:: Febbraio 09, 2011, 05:39:37 pm »

Ahahahahahahahahahahahahahahaha

Un video che dimostra che sul cavalletto la lancetta del tachimetro vola ....

Grin Grin Grin  ( F - A- V - O- L- O - S - O )

quasi quasi vengo con lo sgabello a casa tua che dobbiamo fare la prova sul cavalletto alla tua r1 ............ mi raccomando niente banco prova ( usiamo il tachimetro dell'honda sh )   Wink

non mi ero accorto dei commenti del video, grande eddolix, una perla di scoop.............

NB ( aggiunto successivamante )
dai basta così non c'è piu' nulla da dire per qunto mi riguarda .
Per me il topic puo' andare avanti senza uteriori miei commenti ( tranquillo vingiul ) 
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2011, 05:47:02 pm da beo500 » Registrato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7
  Stampa  

Vai a: