citazione di eddolix
" ............ Scusami ma elaborare in modo serio un Motore necessita di conoscienze tecniche scientifiche serie e dire che le cose le fai di testa tua provando e riprovando e che non hai mai sbagliato è alquanto singolare .......... "non posso che quotare questo intervento
infatti le di conoscenze scientifiche di solito evitano frasi imprudenti tipo questa:
.......fatti un giro su you tube;-9arrivano anche a 180 modificano SOLO la trasmissione...........senza entrare nel merito del fatto che una kawasaki bicilindrica di 250 cc con circa 32 cavalli ( per esser chiari la ninja, non la prima moto stracciona che capita a tiro... ) arriva si e no a 175 ( ma appunto ha 32 cavalli
DUE CILINDRI e un contagiri con parecchi zeri a fondo scala........ ) è stupefacente alle soglie del 2010 sapere che un veicolo di 27 cavalli ( 5 cavalli in meno significa avere circa UN QUINTO della potenza in meno e sicuramente UN CILINDRO in meno ) passa dai 145 a ben............. 30 dicasi trenta km orari in piu'............. con che cosa? una modifica al variatore !!!!!!!!!!!!
Alla Honda ci sono dei pezzenti incapaci e lo scopro su you tube
I famigerati 145 e i 175 io non li ho mica letti su you tube, ma sono i responsi di un apparecchio professionale ad uso pista. E il responso è incontestabile perchè sono incontestabili i verificatori ( non quattro sconosciuti che si devono immortalare giusto perchè altrettanti ci credano pure )
Niente paura non state parlando con un ammanicato presso la kawasaki o la honda.......... il segreto di queste certezze è alla portata di tutti.
Con un un euro e poco piu' chiunque avra' accesso a questa meraviglia tecnologica tipo.......... tutte le prove al BANCO MOTORE E PROVE CRONOMETRICHE PROFESSIONALI con rilevatori professionisti
Basta acquistare una rivista specializzata .
NB
incredibile!
l'uomo è andato sulla luna nel lontano 1969 e ancora oggi dopo 50 anni c'è chi ancora crede che le letture di un tachimetro stile Stanlio e Ollio faccia piu' testo del rigore scientifico di una formula nota in tutto il mondo............. V = S/T