Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  
Autore Discussione: Preparazione da Gara  (Letto 38167 volte)
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #90 inserita:: Febbraio 12, 2011, 03:08:20 pm »

senti stronzo ma tu chi cazzo ti credi di essere?ma chi ti credi di essere l'uomo alto locale che e cirocondato da massa di ignoranti?ma vaffanculo e fanculizzati stronzo invidioso!

Scusa ma con chi ce l'hai Huh?

Comunque complimentissimi per il linguaggio e per come ti poni con gli altri e per di più pubblicamente su un forum pubblico aperto a tutti.

Per me così facendo ti qualifichi da solo.

P.s.: ho riletto bene la tuà età, prima mi ero confuso, avevo confuso i tuoi messaggi (52) con la tua età (21), mi sembrava strano.
e che hai da dire sull'età??guarda...autoqualificati tu per le cazzate che hai sparato tu e la tua R1..non scrivere più niente nel MIO topic le persone che criticano non mi servono grazie
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2011, 03:17:20 pm da ALAZAR 300i.e. » Registrato

"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #91 inserita:: Febbraio 12, 2011, 03:36:11 pm »

Caro Alazar
visto e considerato che sei già stato avvisato in pubblico una volta da Vingiul e non contento hai continuato imperterrito col tuo modo di fare arrogante al momento RITIENITI AMMONITO PUBBLICAMENTE per i tuoi comportamenti poco consoni al BeverlyClubNet.
Non sta scritto ne in cielo ne in terra ne su questo forum che sia possibile insultare pubblicamente qualcuno e QUINDI ti invito a chiedere scusa IMMEDIATAMENTE AL FORUM E ALLA PERSONA VERSO LA QUALE TI SEI RIVOLTO IN MANIERA IRRISPETTOSA E INCIVILE!!!
Lascio aperta questa discussione solo per leggere come ultimo messaggio il TUO MESSAGGIO DI SCUSE VERSO IL FORUM DOPODICHE' QUESTO POST VERRA' CHIUSO!!

Al momento mi trovi generoso ma lasciamo leggere un'altro insulto in pubblico o in privato verso chichessia e passerai direttamente per il BAN ... senza ulteriori esitazioni.
Se non sai come ci si comporta su di un forum ti invito a trovare 5 minuti del tuo tempo e di leggerti il REGOLAMENTO che trovi quì

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=11227.0

ti estrapolo solo questa citazione (che manco a farlo apposta è la prima) :

NON sono consentiti:

a) Liti tra utenti, insulti e diffamazioni personali.

A buon intenditore poche parole

Street_hawk
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2011, 03:46:10 pm da street_hawk » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #92 inserita:: Febbraio 12, 2011, 05:28:25 pm »

io non chiederò scusa a nessuno,se loro 2 non chiederanno scusa a  me per la loro "superiorità"che si credono di essere...mi dispiace jerry...ma io non sono il pivellino che credono loro mi conosci tu anche se ci siamo visti una volta in costiera..mi conosce benissimo mao288(marco)da una vita e sa il mio caratter...... io non ho da dire scusa a nessuno...ho reagito di conseguenza alla accusa di beo e nessuno mi mette i piedi in testa...mi dispiace ma leggiti bene i post...
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2011, 05:32:11 pm da ALAZAR 300i.e. » Registrato

"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #93 inserita:: Febbraio 12, 2011, 09:05:36 pm »

Bene ho recepito il messaggio e come avvisato mi comporto di conseguenza  Sad
Ti torno a ripetere che nn ti devi + permettere di usare un linguaggio simile su questo forum  Cool Cool
L'avviso l'hai avuto alla prossima ci saranno provvedimenti + seri ... in ogni caso non ho letto nessun altro utente usare termini simili ai tuoi ... ed il post l'ho riletto attentamente !!

Street_hawk
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  

Vai a: