Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Bauletto. Di quanti litri?  (Letto 19177 volte)
PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« inserita:: Gennaio 27, 2011, 01:17:13 pm »

Ciao ragazzi. Volevo farvi una domanda.  Voglio cambiare il mio bauletto originale per metterne uno decisamente piu spazioso.  Nella giungla di e-bay ci sono una marea di bauletti di diversa capienza .... per questo chiedo a voi di illuminarmi  angel

Di quandi  lt. deve essere un bauletto per farci stare due caschi demi-jet come quello che ho messo nell allegato ? Ovvio che non voglio prendere a prescindere quello piu grande che esiste in commercio per non trasformare lo scooter in una sorta di station wagon ... l importante è che due caschi ci vadano comodamente.

Grazie in anticipo  Wink

" NON CORRERE MAI PIU DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA VOLARE "
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 27, 2011, 01:27:14 pm »

due demi-jet entrano solo dal 47 litri :S ed in ogni caso uno dritto e l'altro con la visiera che và sull'altro casco :S

il problema è che un bauletto del genere sappi che ti crea non poca resistenza e ricorda che in ogni caso possono starci massimo 6 kili all'interno ( meglio poi se ne metti molti meno..)

Infine sappi che essendo il bauletto bello spazioso i carichi piccoli li devi mettere nel sotto sella e non nel posteriore altrimenti nel traffico e nelle curve in generale se il material nel baule si muove senti come un colpo sul laterale spostandoti il baricentro Wink

edit: io nel 42 L ho casco demi jet ed un jet e vanno giusti giusti
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2011, 01:40:22 pm da Adryano89 » Registrato

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 27, 2011, 01:50:56 pm »

il problema è che un bauletto del genere sappi che ti crea non poca resistenza

Infatti immaginavo sta cosa . Purtoppo però non posso fare altrimenti .... quando esco in coppia l unica alternativa sarebbe quella di portare il casco dietro ma non mi sembra il caso .   L importante è avere spazio sul bauletto per i soli due caschi perchè tuta antipioggia ecc vanno nel sottosella  Wink

Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 27, 2011, 02:30:47 pm »

nel sottosella cos'hai? non per farmi i fatti tuoi ma conviene mettere un casco nel sottosella se c'entra e l'altro lo porti in giro oppure lasci il bauletto originale...

ovvio che se hai provato ed il casco non entra c'è poco da fare....

ah cmq nel 42 litri per essere precisi al massimo entra un AGV free taglia s + casco AIROH TRJET taglia L

Foto1
  Foto2

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 27, 2011, 06:02:14 pm »

Nel sottosella  non ce ne entra manco uno !!!  Angry Angry    ... e infatti fino ad ora il casco l ho sempre messo nel bauletto piccolo originale del beverly.... che per carità .... pure quello manco scherza come spazio !

Mmm..... allora devo provare a comprare un 48lt che ( suppongo) possa andare bene

Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 27, 2011, 06:44:35 pm »

al limite devi vedere di vendere il bauletto originale e comprarti due givi con stesso attacco, uno grande ed uno piccolo così quando stai solo usi il piccolo ed invece quando sei accompagnato usi il grande :S
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2011, 06:58:59 pm da Adryano89 » Registrato

manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 27, 2011, 06:52:27 pm »

il givi v46

costa84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Macerata

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 27, 2011, 10:00:30 pm »

Ciao ragazzi. Volevo farvi una domanda.  Voglio cambiare il mio bauletto originale per metterne uno decisamente piu spazioso.  Nella giungla di e-bay ci sono una marea di bauletti di diversa capienza .... per questo chiedo a voi di illuminarmi  angel

Di quandi  lt. deve essere un bauletto per farci stare due caschi demi-jet come quello che ho messo nell allegato ? Ovvio che non voglio prendere a prescindere quello piu grande che esiste in commercio per non trasformare lo scooter in una sorta di station wagon ... l importante è che due caschi ci vadano comodamente.

Grazie in anticipo  Wink

io ho un bauletto della KAPPA da 35 litri e due cashi demi jet mi entrano tranquillamente, in più voledo dato che sopra i due caschi rimane un pò di spazio, mi entrano anche due giubbini estivi....   per la serate un pò più freschine in estate....   se non credete appena posso metto delle foto
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 28, 2011, 11:11:14 am »

i caschi son entrambi con visiera? cmq paolo al limite quando lo vai a comprare portati i caschi così vai sul sicuro Tongue

PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 28, 2011, 03:35:32 pm »

Voglio conprare il bauletto su e bay sia  per pigrizia che per risparmiare   e quindi avevo bisogno di sapere questa info  Wink

Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 28, 2011, 04:28:46 pm »

mmmm allora.... per essere sicuri al 100% senza possibilità d'errore vedi la dimensione dei caschi dalla scheda tecnica e poi prendi la scheda tecnica del bauletto che ti piace e vedi se c'entra Smiley

jonnygo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #11 inserita:: Aprile 18, 2011, 06:20:45 pm »

Io sul Mio cruiser 500 monto il Givi V46e a dire la verità mai avuto problemi,si ci vuole un po di accortenza in più visto le dimensioni,evito di caricarlo oltre i 6 kg consentiti ed ho montato anche i bilancieri laterali,che dire un gran bel prodotto,lo consiglio a chi come me lo usa soprattutto per i grandi spostamenti abbinato a borse laterali.
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Aprile 18, 2011, 06:24:43 pm »

il givi v46

in questo entrano due caschi integrali   Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #13 inserita:: Aprile 30, 2011, 06:28:44 pm »

come lo vedete questo articolo di kappa
http://cgi.ebay.it/bauletto-k35-con-schienale-marrone-beverly-300-09-10-/270682934188?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3f05f5cbac

ha anche lo schienalino marrone, sarà completo di tutti gli attacchi?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Maggio 15, 2011, 10:16:44 am »

RAga scusate ma nel mio vecchio beverly 250 nel vano sootsella ci entra un casco demi-jet + una scodella... Guardando tra le caratteristiche del nuovo beverly ho letto che hanno aumentato lo spazio e che entrano 2 demi jet.. sono balle?
  Stampa  

Vai a: