Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Disperato coni l mio beverly 125 ditemi voi cosa posso fare!!!  (Letto 1442 volte)
Beverlycostamalossi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« inserita:: Gennaio 26, 2011, 12:18:46 am »

Ciao a tutti ragazzi, ho un grande problema con il mio beverly 125.. Da circa un mesetto mi fa uno scherzetto particolare.... Da freddo non appena lo accendo parte con un regime abbastanza alto e addirittura poi accelera da solo mettendo in rotazione  la ruota! Confermo che il minimo sta bene (è stato regolato svariate centinaia di volte) perchè da caldo non fa questo gioco... Però se da caldo lo lascio un po' acceso, ossia per qualche minuto il motore tende a spegnersi.. Cosa devo fare, cosa puo essere?? Aiutatemi voi...sono disperato..

+
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 26, 2011, 08:31:22 am »

fai  semplicemente  pulire  il  carburatote  e  fallo  ricarburare  agendo  sulla  vite  dell'aria  sicuramente è  troppo  grasso   Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Beverlycostamalossi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 28, 2011, 03:28:31 pm »

Grazie mille gerry, lo farò fare subito! Wink

+
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: