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Autore Discussione: Sostituzione pasticche  (Letto 13132 volte)
Ciccio_Tourer125
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« inserita:: Gennaio 21, 2011, 01:09:47 pm »


Salve a tutti raga vorrrei un consiglio  Smiley
ho notato ke le pasticche del mio Tourer 125 sia anteriori ke posteriori sono abbastanza consumate e prima ke cominciano a rovinare i dischi voglio sostituirle...
Voi cosa mi consigliate di mettere: rimango sulle originali piaggio o cerco qualcos'altro?
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« Risposta #1 inserita:: Gennaio 21, 2011, 01:23:22 pm »

le malossi sint o le carbone lorainne, ma costano molto di più delle originali, ma la frenata è un'altra cosa e poi durano durano...
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« Risposta #2 inserita:: Gennaio 21, 2011, 01:52:55 pm »

attento le malossi sint mettile solo all'anteriore e al post metti le malossi originali perchè se no tischi di bloccare la ruota di dietro con troppa facilità XD Grin Grin Grin
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Ciccio_Tourer125
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« Risposta #3 inserita:: Gennaio 22, 2011, 11:05:14 am »

Capisco raga ma come costo più o meno?
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« Risposta #4 inserita:: Gennaio 22, 2011, 01:37:05 pm »

dipende dai negozi XD Grin Grin
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Ciccio_Tourer125
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« Risposta #5 inserita:: Gennaio 22, 2011, 07:17:22 pm »

ok allora lascio xdere le originali e faccio una ricerca x le "malossi sint e le malossi normali" e poi vi faccio sapere!  Smiley
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« Risposta #6 inserita:: Gennaio 22, 2011, 09:17:23 pm »

"sint" dovrebbe stare per "sinterizzate" e che io sappia quelle che durano di più in assoluto sono le carbon-ceramic che sono proprio le originali; occhio che le sinterizzate frenano di più ma a "caldo", hanno bisogno delle 2-3 pinzate iniziali. Ho una domanda: qualcuno di voi ha montato i tubi in treccia?
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2011, 09:20:34 pm da skappamento » Registrato

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« Risposta #7 inserita:: Gennaio 22, 2011, 10:05:45 pm »

"sint" dovrebbe stare per "sinterizzate" e che io sappia quelle che durano di più in assoluto sono le carbon-ceramic che sono proprio le originali; occhio che le sinterizzate frenano di più ma a "caldo", hanno bisogno delle 2-3 pinzate iniziali. Ho una domanda: qualcuno di voi ha montato i tubi in treccia?

Io monto sinterizzate sia davanti che dietro, ma già alla seconda pinzata frenano ottimamente.
I tubi in treccia non li ho, e sinceramente non ne sento nemmeno il bisogno...
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« Risposta #8 inserita:: Gennaio 23, 2011, 01:17:36 am »

io domani monto sinterizzate anteriori e originale al posteriore Grin Grin Grin Grin Grin
 cmq la malossi dichiara

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Sono nate in pista, ma si adattano alla perfezione alle caotiche condizioni di guida dettate dal traffico delle nostre città. Formulate con materiali ecologici inediti : nelle loro mescole troviamo anche una
elevata percentuale di fibra di carbonio ed altre fibre metalliche.
· Le pastiglie freno Brake Pads sport sono caratterizzate da un consumo inferiore soprattutto rispetto a quelle originali, pur fornendo una potenza frenante maggiore sin dalle velocità di intervento più basse.
· Le pastiglie freno Brake Pads MHR , sono più lente ad entrare in temperatura, ma forniscono prestazioni al top al salire della velocità da cui si inizia la manovra di decelerazione.
· Le pastiglie freno Brake Pads MHR Synt : sinterizzate, senza amianto, sono realizzate con un materiale specifico che le rende particolarmente indicate per situazioni di utilizzo estremo

in teoria dovrebbero essere i brake pads mhr quelle che vanno in temperatura dopo un pò invece le sint e le originali dovrebbero non dar porblemi vabbè tanto una pinzata anche appena usciti la si dà Xd quindi non è compromettente la cosa Xd  Grin Grin Grin Grin Grin
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« Risposta #9 inserita:: Gennaio 23, 2011, 02:02:44 pm »

si e no; se fai dell'autostrada anziché della città, e se il clima é freddo, le sinterizzate vanno peggio. Sono pastiglie nate per utilizzo su pista. E comunque sui 400/500 la scelta per il posteriore é obbligatoria = quelle che durano di più (cacchio, sostituirle é un vero bordello)
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2011, 02:04:19 pm da skappamento » Registrato

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« Risposta #10 inserita:: Gennaio 23, 2011, 02:19:35 pm »

beverly appena ritiraro e per ora le pasticche devono rodarsi perchè non frena una mazza Xd Grin Grin Grin Grin
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« Risposta #11 inserita:: Gennaio 23, 2011, 04:32:42 pm »

si e no; se fai dell'autostrada anziché della città, e se il clima é freddo, le sinterizzate vanno peggio. Sono pastiglie nate per utilizzo su pista. E comunque sui 400/500 la scelta per il posteriore é obbligatoria = quelle che durano di più (cacchio, sostituirle é un vero bordello)

Confermo, per cambiarle devo smontare mezzo motorino porca miseria!!!
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Ciccio_Tourer125
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« Risposta #12 inserita:: Gennaio 23, 2011, 06:31:21 pm »

@ Sirius
Quanto le hai pagate le sint e le originali? E soprattutto come vanno?
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« Risposta #13 inserita:: Gennaio 24, 2011, 01:17:25 am »

devono ancora rodarsi ora non frenano una mazza e sento un fastidioso rumore tipo ciciccicicicicicici come se ilo disco ci sfrega sopra quando cammino -.-'
cmq in tutto pasticche più spedizioni calcola sui 35€ Grin
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« Risposta #14 inserita:: Gennaio 25, 2011, 10:00:52 am »

ciao, dopo quanti km si assestano le pasticche?Huh?
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