Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Michelin city grip  (Letto 1990 volte)
miky74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« inserita:: Gennaio 19, 2011, 10:00:54 pm »

ciao a tutti, oggi finalmente dopo 21800 km ho sostituito i pneumatici "originali" con le city grip, fantastiche, in curva sono impressionanti.
Volevo chiedere un aiuto su un cambio d'olio fai date, quale olio prendere, quale filtro  e se sostituire la candela dopo 10000km circa.
grazie a tutti
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 20, 2011, 03:32:06 pm »

olio deve essere 5w40 completamente sintetico.... marca scegli tu basta che sia per motore 4T

candela si cambiala oppure puliscila.... per le specifiche dimmi la cilindrata del motorino e vedo, per quanto riguarda la marca stesso discorso dell'olio

infine filtro olio si cambialo e o prendi l'originale oppure il malossi  tanto costano poco

edit: io per il mio 500 ho scelto filtro malossi, candela ngk ultima e penultima denso, olio motul.... differenza di altri si pagato qualcosa in più ma non posso dire di essermi trovato male... anzi
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2011, 03:33:52 pm da Adryano89 » Registrato

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
miky74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 20, 2011, 07:01:00 pm »

grazie mille, ma mi sai dire dove trovo sul forum le video guide?
grazie ancora
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 20, 2011, 07:13:59 pm »

ahia mi sembra che le video guide non ci siano, ci son solo le guide normali e le trovi nel menù principale di sinistra in rubrica guide

Comunque:
Questa è la guida per il tagliano

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 21, 2011, 10:15:40 am »

ciao, stai andando off topic visto l'oggetto della discussione e vista la sezione in cui hai postato.

la guida x il cambio olio è questa:
http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=144:cambio-olio-motore-125200250&catid=29:meccanica-125200250&Itemid=6

come candela vai sull'originale o sull'equivalente ngk.
lascia stare le speciali, costano tantissimo e sono superflue. s
oprattutto è fondamentale rispettare il grado termico consigliato da piaggio.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: