paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Marzo 06, 2007, 06:19:53 pm » |
|
si si aprilo e facci sapere :wink:
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
dj-upe
Beverlysta Master

Scollegato
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Marzo 15, 2007, 03:10:31 pm » |
|
Ieri finalmente un mio amico meccanico mi ha smontato il carter e con mio grande sollievo m ha detto che è proprio la cinghia che si è rotta!!  Stamane è andato a comprarmi la cinghia e mi ha detto che costa sulle 60€ 8O 8O 8O azz.. qualcuno lo può confermare? Cmq credo che sabato al raduno ci vengo in Beverly!!!!  alla fine è stato meglio così :lol: :lol: ciao!!
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Marzo 15, 2007, 03:34:51 pm » |
|
ti confermo che lo cambiata anchio e costa 57 euro :lol:
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Marzo 15, 2007, 03:51:47 pm » |
|
meno male che non sia stata una cosa così grave...solo la cinghia...malgrado il prezzo sono contento per te.......che potrai continuare a godere con tranquilità il tuo mezzo.... :wink:
|
|
|
|
|
|
dj-upe
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Marzo 15, 2007, 04:00:30 pm » |
|
ti confermo che lo cambiata anchio e costa 57 euro :lol: Menomale, cominciavo a pensare che il mio amico tanto amico nn era :wink: Grazie a tutti raga! 
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Marzo 15, 2007, 04:01:35 pm » |
|
Ieri finalmente un mio amico meccanico mi ha smontato il carter e con mio grande sollievo m ha detto che è proprio la cinghia che si è rotta!!  Stamane è andato a comprarmi la cinghia e mi ha detto che costa sulle 60€ 8O 8O 8O azz.. qualcuno lo può confermare? Cmq credo che sabato al raduno ci vengo in Beverly!!!!  alla fine è stato meglio così :lol: :lol: ciao!! meno male va ... storta va dritta viene :wink: :wink: :wink: Beh penso che coi prezzi sei proprio in linea 
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Marzo 15, 2007, 04:33:10 pm » |
|
Ieri finalmente un mio amico meccanico mi ha smontato il carter e con mio grande sollievo m ha detto che è proprio la cinghia che si è rotta!!  Stamane è andato a comprarmi la cinghia e mi ha detto che costa sulle 60€ 8O 8O 8O azz.. qualcuno lo può confermare? Cmq credo che sabato al raduno ci vengo in Beverly!!!!  alla fine è stato meglio così :lol: :lol: ciao!! è il male minore.... quanti km hai fatto con la cinghia che si è rotta??... non l'avevi mai fatta controllare? normalmente al tagliando dei 20000 è prevista la sostituzione e comunque quando comincia a sfilacciarsi noti il peggioramento delle prestazioni.... a te è capitato improvvisamente?
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Livorno
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Marzo 15, 2007, 04:39:20 pm » |
|
60 euro per l'originale :lol: la malossi in kevlar l'ho pagata 47 
|
|
|
|
|
|
robokop
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Marzo 15, 2007, 05:49:34 pm » |
|
sono contento che i danni dopotutto siano limitati comunque ho una domanda.. mi spiegate come s è fatta a bloccare la ruota?..capisco che non si accende piu in quanto il pistone è direttamente collegato al vario e quindi essendo bloccato uno lo è anche l'altro,ma con la ruota non capisco..la frizione doveva staccarsi e lasciare la ruota libera.. :roll:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Marzo 15, 2007, 06:20:26 pm » |
|
sono contento che i danni dopotutto siano limitati comunque ho una domanda.. mi spiegate come s è fatta a bloccare la ruota?..capisco che non si accende piu in quanto il pistone è direttamente collegato al vario e quindi essendo bloccato uno lo è anche l'altro,ma con la ruota non capisco..la frizione doveva staccarsi e lasciare la ruota libera.. :roll: Evidentemente come gli sfilacci avevano bloccato il variatore allo stesso modo qualche pezzo di cinghia era rimasto a bloccare la frizione alla campana di frizione che trasmette il moto alla ruota perciò la ruota si blocca (se tieni ferma la campana di frizione blokki anche la ruota) :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
blubrando
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Marzo 18, 2007, 01:55:39 pm » |
|
quoto street ,la penso come lui anche perchè se grippavi minimo cadevi per la strattonata che ti dava il pistone,inoltre avresti dovuto notare l'anomalia termica a causa di un sicuro surriscaldamento. spero piuttosto che la cinghia sfilacciata non ti abbia rovinato qualcosa dentro....
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Marzo 18, 2007, 02:10:02 pm » |
|
tutto risolto era soltanto la cinghia e ieri è stato dei nostri nel miniraduno di caserta :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
blubrando
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Marzo 18, 2007, 02:18:23 pm » |
|
tutto risolto era soltanto la cinghia e ieri è stato dei nostri nel miniraduno di caserta :wink: :wink: ottimo! pensa che io invece guido talmente pacato che sto a 15000 km di cinghia e sta a 21 mm di spessore  il minimo è 19.5 mm
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Marzo 18, 2007, 02:53:19 pm » |
|
tutto risolto era soltanto la cinghia e ieri è stato dei nostri nel miniraduno di caserta :wink: :wink: ottimo! pensa che io invece guido talmente pacato che sto a 15000 km di cinghia e sta a 21 mm di spessore  il minimo è 19.5 mm beh io che sono un pò più generoso col gas ed ho il vario polini a 9000 km al prossimo tagliando la cambio :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
dj-upe
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Marzo 27, 2007, 10:52:48 am » |
|
Il mio invece aveva 13.000km dei quali 8.500km in mano mia :twisted: poverello! 
|
|
|
|
|
|
|