Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sterzo del 250 i.e.  (Letto 6427 volte)
kiraly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ancona

« inserita:: Gennaio 11, 2011, 09:25:21 am »

ciao a tutti,
mi sono presentato giusto ieri nel forum, sono un nuovo possessore di un 250 i.e. del 2008 con 1500 Km. Ho avuto modo di guidarlo per un 100 Km e mi sembra tutto in ordine. Ho un dubbio riguardo lo sterzo: girandolo da fermo si sente un rumore di sfregamento di parti in plastica/gomma. Ad occhio mi sembrano le guaine dei cavi elettrici sotto il manubrio. E'  regolare? qualcuno Ha intrapreso operazioni per attenuarle?

graze in anticipo per le risposte,
Franco.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 11, 2011, 10:29:18 am »

Ciao,
a qualcuno e' successo che le guaine sfregassero a mezzo nuovo, e lo hanno messo a posto in garanzia. Esiste sotto lo sterzo una specie di "@" in cui fare alloggiare trecce e tubi, probabilmente qualcosa non e' al suo posto, o non hanno tagliato bene una fascetta. Provvedi appena puoi, se si taglia un filo elettrico rischi qualcosa.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
toshiba
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 11, 2011, 12:44:45 pm »

Anche il mio beverly del 2008 ha lo stesso problema ma il mecccanico mi ha detto che non succede niente. Mi ha consigliatodi lasciarlo cosi, se un giorno si dovesse smontare il cruscotto si sistema.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ancona

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 11, 2011, 02:47:03 pm »

Ho appena dato un occhio meglio. Il rumore non e' preoccupante e' un leggero cigolio plastico, ma non di parti che sforzano. Sembra come un assestamento. Lo sterzo risulta leggero e liscio, sicuramente con un po di silicone spray sparisce tutto. La sensazione, come dice toshiba, e' che provenga dal cruscotto.
E' difficile smontarlo?  Ho controllato sul service manual e non mi sembra impossibile.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 11, 2011, 05:26:05 pm »

Ciao,
smontare il cruscotto non e' difficile, ma scocciante, tra togliere specchi, cupolino ecc.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
toshiba
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 12, 2011, 12:27:26 pm »

Infatti se non ti da fastidio meglio non toccare niente sono sempre parti in plastica. Io personalmente non  lo tocco perchè  non mi da fastidio  in fondo lo senti solo da fermo e a motore spento.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 12, 2011, 12:45:22 pm »

anche a me e capitato di sentire lo sfregamento dei cavi cno il 250 cc ma era il filo del contaschilometri che toccava sullo scudo

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: