umby
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« inserita:: Gennaio 07, 2011, 04:12:22 pm » |
|
salve vorrei montare dei fari xenon sul mio Beverly 300 i ( nuovo modello) . ho visto che ha gli H7. qualcuno ha già fatto modifiche in tal senso ? Cosa bisogna smontare e che kit avete montato ? avete usato le 5000 H7R ? ( vorrei montare queste) tks
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2011, 12:35:33 pm da umby »
|
Beverly 300i
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 07, 2011, 06:02:02 pm » |
|
Ciao, per prima cosa dovresti mettere come lampada xeno solo l'anabbagliante, altrimenti avrai problemi per il lampeggio, ed anche il passaggio da anabbagliante ad abbagliante non sara' tanto rapido; inoltre penso che ti converrebbe mettere un interruttore per il faro, oppure un rele' temporizzato per ritardare qualche secondo l'accensione del faro, in modo da fare stabilizzare la tensione elettrica, che ad avviamento motore sara' un po' bassa (evita di danneggiare la centralina dello xeno). vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 08, 2011, 02:45:45 am » |
|
giusto meglio solo l'anabbagliante meglio se h7 r e per il circuito ritardante dell'accensione lampada il new Beverly dovrebbe gia esserne provvisto
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 08, 2011, 02:25:06 pm » |
|
Ciao Gerry, al nuovo Beverly i fari si accendono appena in moto, io suggerivo di ritardarli ancora di qualche altro secondo, per dare modo al generatore di far salire un po' la corrente alla batteria: appena acceso la tensione sara' bassa, e le centraline ne risentono. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Gennaio 08, 2011, 07:36:02 pm » |
|
scusate l'intrusione ma non si potrebbe adattare al beverly vecchio questo nuovo sistema? è una figata che si accendono e si spengono da sole le luci XD per me che son prigro mi levo il fastidio del tasto che devo usare ogni volta XD
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Gennaio 08, 2011, 08:18:50 pm » |
|
Ciao Patrizio, fai una ricerca e trovi lo schema; nel mercatino lo vendono gia' pronto. vingiul
|
|
|
|
|
|
umby
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Gennaio 10, 2011, 12:34:15 pm » |
|
Grazie, Non ho notato se l'accensione del faro è ritardata , come sull' XCITY, in tal caso l'istallazione non risulta facilissima avete qualche Kit da proporre per il Beverly 300 ie ? grazie
|
|
|
Beverly 300i
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Gennaio 10, 2011, 02:09:26 pm » |
|
Ciao, Gerry e' fuori dal giro per il momento, dato che sei a Roma prova a contattare Miarco, o altrimenti vai di "cinese". Al Beverly il faro si accende immediatamente appena si avvia il motore, mentre io suggerivo di farlo accendere un po' piu' tardi: perche' l'installazione non sarebbe facilissima col faro ritardato? vingiul
|
|
|
|
|
|
centaurius
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #8 inserita:: Gennaio 31, 2011, 01:27:00 am » |
|
ciao, ho montato il faro xenon sul mio beverly tourer 300 pero ho un problema, quando giro il contatto il faro si accende ma all'accensione del motore si spegne .Sapreste dirmi per quale motivo?Se metto un interruttore risolvo il problema? Perche ho provato a togliere il fusibile e ho acceso il motore dopodiche l'ho rinserito e il faro si e acceso quindi credo che con l'interruttore risolvo il problema.
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Gennaio 31, 2011, 07:50:43 am » |
|
Ciao, il faro si spegne perche' il motorino di avviamento assorbe troppo e la batteria non riesce ad alimentare la centralina; corri il rischio di danneggiare la centralina e la lampada. Metti l'interruttore per evitare problemi. vingiul
|
|
|
|
|
|
centaurius
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Gennaio 31, 2011, 11:38:18 am » |
|
ok grazie mille. Pero la cosa che nn capisco e perche dopo che si e avviato il motore il faro non si riaccende?
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2011, 12:05:08 pm da centaurius »
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Gennaio 31, 2011, 12:44:28 pm » |
|
Ciao, la centralina va in protezione. vingiul
|
|
|
|
|
|
centaurius
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Gennaio 31, 2011, 05:48:05 pm » |
|
grazie per il chiarimento
|
|
|
|
|
|
centaurius
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Febbraio 01, 2011, 01:54:04 am » |
|
Ciao, l'interruttore lo devo mettere in serie al positivo che alimenta la centralina oppure quello che alimenta la lampada o e indifferente?Grazie
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Febbraio 01, 2011, 07:58:15 am » |
|
Ciao, cerca tra le guide, ne trovi una per il Beverly faro a V, ma va bene lo stesso a patto di controllare di non avere inserito l'abbagliante (funziona solo per l'anabbagliante); oppure puoi mettere l'interruttore in modo da interrompere il positivo dei fari, sull'interruttore sinistro, piu' pulita, forse, ma piu' complessa, devi avere un tester se non sai quale filo interrompere. vingiul
|
|
|
|
|
|
|