Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: spegnimento in corsa  (Letto 1625 volte)
masu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Dicembre 29, 2010, 11:26:18 am »

Ragazzi, ho cercato un po' sul forum prima di postare una nuova discussione ma non ho trovato niente perfettamente convergente con il mio problema.
Da un po' di tempo, saltuariamente, il mio Beverly 250 del 2007 incomincia a perdere colpi, andando come a scatti, per poi spegnersi. La cosa si verifica diciamo una volta alla settimana (lo uso quotidianamente). Un mio amico meccanico mi ha cambiato l'innesto della candela perchè scaricava e da quel momento si è ridotta la frequenza ma il problema comunque esiste.
Qualcuno mi dice che potrebbe essere qualcuno degli interruttori di sicurezza (rosso e cavalletto), qualcuno il corpo farfallato, qualcuno la pompa della benzina. Io non ci capisco una mazza (che bei tempi col Bravo quando facevo tutto da solo...).
Qualche idea???
Grazie
Lorenzo
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 29, 2010, 06:46:41 pm »

Ciao,
dopo che si spegne riparte subito o dopo una ventina di minuti? Se devi aspettare per rimetterlo in moto, sappi che alcuni 250/300 del 2009/10 hanno avuto problemi alla pompa benzina, che doveva raffreddarsi per riprendere a funzionare. Altrimenti, oltre agli interruttori (rosso e cavalletto) potrebbe essere un problema del contatto chiave. Prova a staccare (e ponticellare) l'interruttore del cavalletto, e pulisci i contatti di quello rosso con spray per contatti.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 30, 2010, 10:05:00 am »

io proverei a fare i test che ha suggerito vingiul e poi proverei a mettere un additivo per pulire il serbatoio da eventuali impurità che potrebbero aver sporcato il circuito e darei anche una pulita al filtro del'aria ( così che siamo sicuri che almeno lo scoppio sia pulito e possiamo ristringere il campo di cose da controllare)

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
masu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 30, 2010, 11:44:44 am »

Riparte subito grazie a dio.
Proverò a fare gli accorgimenti elettrici che avete suggerito e vi so dire (in effetti il blocco chiave è anche molto duro a girare)
Grazie mille
  Stampa  

Vai a: