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Beverlysta Newbie
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« inserita:: Dicembre 26, 2010, 12:30:26 am » |
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manuele
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« Risposta #1 inserita:: Dicembre 26, 2010, 09:30:17 am » |
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puo essere il gallegiate che non lavori bene fallo controllare
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martino
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« Risposta #2 inserita:: Marzo 25, 2011, 06:21:13 pm » |
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salve a tutti,posto qui il mio problema perchè diciamo che si avvicina al mio.praticamente ieri ho preso il mio tourer 400 per fare un giretto visto la giornata e mi sono accorto che,stavo a metà serbatoio,la lancetta carburante più camminavo veloce e più scendeva,quando frenavo saliva quasi al livello iniziale e poi riscendeva.oggi l'ho ripreso e fa lo stesso problema ma diciamo che nn mi trovo con il livello che dovrebbe esserci,è inferiore a quello che penso...cosa potrebbe essere?grazie
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jared
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« Risposta #3 inserita:: Marzo 26, 2011, 01:25:23 am » |
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Non vorrei dir una cazzata,ma mi ricordo che problemi del genere potevano riguardare o il gallegginte certo,o una sonda o centralina qualcosa cmq di elettrico direttamente legato al galleggiante e pompa benzina!
Spero non vi capiti come è successo a me,lancetta ferma immobile,galleggiante rotto ed ho dovuto cambiare tutto il gruppo pompa benzina perchè il galleggiante è connesso ad esso e non è vendibile singolarmente:costo 250 euri..
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Davide3er
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« Risposta #4 inserita:: Marzo 26, 2011, 05:51:09 am » |
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Prima di andare attaccato al galleggiante fate un'altra prova. Smontate lo scudo davanti, nella parte sinistra troverete una sorta di centralina bianca, è quella del misuratore volume benzina, pulite i contatti con un buono spray salvacontatti, lo rimontate e siete a posto. Io ho risolto in questo modo ed è già un anno e mezzo che la lancetta è tornata perfetta!
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d.damian
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« Risposta #5 inserita:: Marzo 26, 2011, 03:20:41 pm » |
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questa soluzione non la conoscevo, buono a sapersi
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martino
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« Risposta #6 inserita:: Marzo 26, 2011, 05:14:44 pm » |
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lunedì provo questo passaggio e vediamo un po...vi farò sapere...
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martino
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« Risposta #7 inserita:: Aprile 23, 2011, 01:05:58 pm » |
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salve a tutti,scusate ma sono stato un po impegnato ultimamente...cmq io ho provato a smontare lo scudo ma nn ricordo di aver trovato sta centralina....cmq ho fatto il pieno fino all'orlo l'altro ieri,ho fatto una ventina di km e mi segna già 2 tacche in meno....sarà il galleggiante da cambiare?
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djWilly
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« Risposta #8 inserita:: Aprile 30, 2011, 04:36:55 pm » |
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ummm... una soluzione possibile ke il galleggiante sia danneggiato---
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martino
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« Risposta #9 inserita:: Maggio 01, 2011, 05:26:27 am » |
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bo.........cmq vedo fino a quando rimango a secco quanti km faccio,mi segna metà adesso e fatti solo 82 km con un uso del mezzo in 2 e solo a velocità tra i 60 e i 110....vedrò un po...troppo strano che abbia consumato così tanto...mannaggia bubbà!!!!
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mr Vintage
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I MIEI GIOIELLI
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« Risposta #10 inserita:: Settembre 26, 2013, 09:08:29 pm » |
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Anche il mio dai primi giorni è stato difettoso!La lancetta rimaneva incantata a 0 con spia riserva sempre accesa anche col pieno ,portato in conc. dove l'avevo preso di seconda,dopo averlo ritirato ha funzionato qualche giorno e poi è di nuovo impazzito,ora,dopo che ho visto che non si cambia solo il galleggiante,a distanza di anni,penso che gli abbiano dato solo una "sistematina"perchè era si in garanzia,ma si saranno guardati bene dal non sganciare 250 euri per l'assurdo ricambio,dico assurdo perchè era così difficile progettarlo indipendente dalla pompa della benzina?Forse si ed infatti risulta un idea che ha generato un congegno che "funziona benissimo"! Con i complimenti ai progettisti. Ora mi sono rassegnato ,vado "ad occhio",ho pensato di cercare un tappo del Ciao dotato di uno strumento all'avanguardia...un'astina di plastica con tanto di tacche numerate e trapiantarla sotto il tappo del Beverly. .
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jurj83
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« Risposta #11 inserita:: Luglio 03, 2014, 10:59:44 am » |
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controllate che non sia ossidato il connettore del livello carburante dentro lo scudo anteriore dietro l'immo....stesso problema risolto ieri smontando e ripulendo il connettore tutto ossidato..
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jurj83
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« Risposta #12 inserita:: Settembre 08, 2014, 04:01:25 pm » |
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io ho lo stesso problema ho provato anche smontare la centralina del livello benzina dietro lo scudo cambiandogli tutte le resistenze e risaldando tutto per bene ma niente....funziona ma non benissimo, mi segna due tacche in meno al pieno e a volte non va oltre le tre tacche....però mi segnale bene la riserva....quindi escludo il galleggiante....di sicuro è la mcu della centralina andato....dovrei trovarlo usato ma vogliono un sacco di soldi...
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