allora visto che hai tirato in ballo la questione parlo con i fatti: con il db killer parto derapando senza no ora spiegami tu......
è un effetto mentale e chiedilo a tutti quelli che hanno la marmitta da tempo con un pò di esperienza, l'impressione ch tiri di più senza db killer è solo una impressione, magari senza db killer può andare meglio in allungo.... perchè i gas di scarico hanno auna via di uscita più rapida, ma accelerazione è sicuramente il contrario perchè perde troppa compressione fai una controlla la pressione con la mano dei gas di scarico con e senza db kiler e vedrai che quando lo monti i gas di scarico arrivano con una pressione maggiore......
queste non sono moto che con la marmitta si guadagna potenza, sul 250/300 può fare qualcosina ma sul 125 serve solo per girare facendo "wrom wrom wrom", sul 250 se levi il db killer può andare meglio, ma sul 125 la cosa ideale è lasciarlo montato,un altro conto è se come farò io gli monti il 210 malossi e ambaradam vario che li i gas vogliono una via fuga più rapida essendo maggiori e lo scarico porta qualche miglioria.....
sul 125 con una marmitta buona (e sottolineo che la 4 road sul 125 fa pena e ce l'ha il mio amico e non parlo per sentito dire che senza db killer sembra un tratto che fa un sacco di rumori e sta sempre li....) può ottenere solo una migliore progressione nei medi rapporti e un allungo, cioè dai 60-80 ti raggiunge più rapidamente la velocità massima.......
quindi basta farsi film
visto che parli di leggere il tachimetro fai una cosa fai un bel video con e senza db killer e poi mi dai ragione
sui 4t sono soldi buttati quelli per la marmitta la miglior cosa è lasciare solo il variatore.......