Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: variatore jcosta  (Letto 3370 volte)
lorenzo59
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

quando finisce la gloria inizia la leggenda

« inserita:: Dicembre 17, 2010, 08:13:48 pm »

ho comprato un variatore jcosta usato da montare sul mio 500 solo che non ho istruzioni e vorrei sapere da qualche amico che l'ha montato se devo usare gli stessi spessori e rondelle dell'originale e avendo 2 serie di rulli se mettere i piu' pesanti o i piu' leggeri. Smiley

Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 28, 2010, 10:59:52 am »

il montaggio non sò dirtelo poichè la j costa stesso consiglia il montaggio da personale specializzato poichè l'errato fissaggio di questo variatore può portare alla rottura del perno motore poichè come hai potuto notare non possiede un incastro in quella specie di stella.

Per il peso dei cilindri ( rulli) si consigliano i più pesanti poichè con i leggeri il motore và spesso in fuorigiri....

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
lorenzo59
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 28, 2010, 08:39:34 pm »

il montaggio non sò dirtelo poichè la j costa stesso consiglia il montaggio da personale specializzato poichè l'errato fissaggio di questo variatore può portare alla rottura del perno motore poichè come hai potuto notare non possiede un incastro in quella specie di stella.

Per il peso dei cilindri ( rulli) si consigliano i più pesanti poichè con i leggeri il motore và spesso in fuorigiri....
ciao io l'ho montato ma non l'ho ancora provato perche' non ho l'assicurazione..speriamo in bene...ho notato che il jcosta non ha il millerighe sulla campana..ma...

Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 30, 2010, 10:21:30 am »

ok l'importante è che lo hai stretto con la chiave dinamometrica se non ti è stato possibile ti consiglio di passare in un'officina per far controllare che sia ben fissato poichè conviene buttare una decina/ventina di euro e controllare la giusta installazione che dover poi cambiare il tutto.

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
lorenzo59
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 30, 2010, 07:19:41 pm »

ok l'importante è che lo hai stretto con la chiave dinamometrica se non ti è stato possibile ti consiglio di passare in un'officina per far controllare che sia ben fissato poichè conviene buttare una decina/ventina di euro e controllare la giusta installazione che dover poi cambiare il tutto.
l'ho tirato con la pistola pneumatica...sara' il caso di portarlo a vedere in officina? :Smiley :Smiley

ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 06, 2011, 01:13:51 pm »

no va bene basta anche la pistola basta che sta caricata a "4"..
"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Aprile 08, 2011, 05:31:51 pm »

ho viaggiato per un bel po con il jcosta,

non mi piaceva, saliva troppo di giri, non mi è piaciuto (parere personale)
  Stampa  

Vai a: