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Autore Discussione: consiglio cinghia di trasmissione  (Letto 4419 volte)
lycan90
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tourer nel cuore


« inserita:: Dicembre 10, 2010, 03:49:39 pm »


ragazzi sono in procinto di cambiare la cinghia di trasmissione per il mio beverly tourer 400...voi che mi consigliate?? ho sentito di cinghie in kevlar..potete elencarmi la differenza e il prezzo?? grazie
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skappamento
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« Risposta #1 inserita:: Dicembre 10, 2010, 06:10:57 pm »

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vingiul
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« Risposta #2 inserita:: Dicembre 10, 2010, 06:30:47 pm »

Ciao,
secondo me e' meglio l'originale: ad esempio, la Malossi e' piu' corta e stretta, cambia i rapporti; quindi se non avete voglia di perdere tempo a rifare la taratura ai variatori....
vingiul
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PaoloSan
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« Risposta #3 inserita:: Dicembre 10, 2010, 06:40:23 pm »

Mio padre lavora alla dayco. Ho preso dal loro sito il codice per ordinare la cinghia di trasmissione del variatore.... e con mio stupore.... la cinghia era marcata malossi . Devo approfondire bene la questione  Cool
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daniel
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>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #4 inserita:: Dicembre 10, 2010, 07:49:57 pm »


Ciao...

cinghia prettamente originale....e vai sul sicuro.....secondo me e la migliore....

bye...Daniel.... Smiley Wink
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« Risposta #5 inserita:: Dicembre 10, 2010, 08:40:04 pm »

Mio padre lavora alla dayco. Ho preso dal loro sito il codice per ordinare la cinghia di trasmissione del variatore.... e con mio stupore.... la cinghia era marcata malossi . Devo approfondire bene la questione  Cool
bella questa XD
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lycan90
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« Risposta #6 inserita:: Dicembre 11, 2010, 01:49:15 am »

Capito... Eh infatti perché ho intenzione quando la cambierò di mettere anche il multivar malossi... Quindi  valutavo il caso anche di accoppiarlo ad 1 buona cinghia malossi o altro che sia... Però se non cambia molto mi interessa la qualità abbinato ad 1 giusto prezzo
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2010, 01:50:55 am da lycan90 » Registrato

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« Risposta #7 inserita:: Dicembre 11, 2010, 01:17:32 pm »

metti quella originale, la malossi almeno nei 125 dura meno e poi fa perdere allungo magari farebbe al caso tuo poichè favorisce l'accelerazione ma non vorrei che poi ti vada troppo male in allungo  Grin
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lycan90
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« Risposta #8 inserita:: Dicembre 12, 2010, 05:08:43 pm »

ragazzi su ebay ho trovato dei kit per il tagliando che forniscono 1 cinghia MITSUBOSHI e invece dell olio agip 10W-40 consigliato dal mio libretto il 5W-40 sempre agip....la cinghia è di buona qualità?? per l olio è uguale il 5 col 10?  Embarrassed Embarrassed Embarrassed
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« Risposta #9 inserita:: Dicembre 12, 2010, 10:14:25 pm »

Ciao,
se non sbaglio anche la Piaggio fornisce cinghie di quella marca. L'olio 5 e' piu' adatto al periodo invernale o a climi molto freddi rispetto al 10, ma va bene comunque (anche se io preferirei il 10 o addirittura il 20, date le temperature estive in zona).
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