Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: partenza difficile e strano ticchettio  (Letto 16734 volte)
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #30 inserita:: Dicembre 07, 2010, 03:15:45 pm »

Ciao,
su ebay si trovano spesso i kit tagliando, sotto i 100 euro, che comprendono cinghia, olio e filtri; aggiungi 15 euro per i rulli ed il resto e' la manodopera... tra qualche anno vado in pensione, che dici, mi metto a fare il meccanico nella tua zona?
vingiul

Ciao Vincè.....

nono nono mi sa che ti vogliono fare le scarpe....(ti fregano il posto ) xkè da quello che leggo ci sono mecc....ops....iscritti che ne sanno una + del diavolo...attenzzzion...!!...!attenzzzio..!!!...allert...!!!...allert....!!!.... Grin Grin Grin Grin Grin....ihihihihihihihi...XD...XD....XD....

BYE....BYE...Daniel.... Wink  icon_thumright thumbsup
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #31 inserita:: Dicembre 07, 2010, 03:24:59 pm »

quali bronzine?Huh? questo e il sintomo dello sbiellaggio all'altezza dello spinotto del pistone come tutti i 500 e un problema di albero motore di qualità scarsa infati qualcuno ha fatto modificare quello già sbiellato dal tornitore per non incappare più nello stesso problema perchè montando un albero Nuovo dopo un po di km si ha lo stesso problema.

mmmhhh..... Huh?.... icon_scratch icon_scratch...booh.....io non nè capisco....
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2010, 03:28:11 pm da daniel » Registrato

COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
lorenzo59
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

quando finisce la gloria inizia la leggenda

« Risposta #32 inserita:: Dicembre 07, 2010, 07:45:11 pm »

ho portato il mio beverly da un meccanico di moto non piaggio e mi ha detto che c'e' ga sostituire cinghia,rulli e tagliando,e non ha problemi di sbielllamento. spesa 280 euro che ne dite?

Prima di fare questi lavoretti ti consiglio di farlo vedere ad un'officina piaggio per il rumore che fa se loro ti dicono che e la stessa cosa che ti ha detto il tuo meccanico allora lo fai fare al tuo meccanico però prima senti un loro parere perchè sanno già di questo problema dello sbiellamento non vorrei che fai fare il lavoro al tuo meccanico e dopo ti ritrovi con lo scooter nella stessa situazione di prima con il rumore che persiste ciao.
hai ragione e sinceramente non so che fare se non quello di andare a prendere chi me l'ha venduto!!lo portero' alla piaggio, ancge se in quei posti li(almeno qui da me) ti fanno pagare gia' solo per entrare!! angry4 angry4 BangHead

lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Dicembre 08, 2010, 06:55:18 am »

Anche il mio 400 inizia a fare sti ticchettii e scampanellii a freddo e da piu' parti la diagnosi è stata.......rulli da cambiare!
Ovvio che cambiando i rulli si cambia anche la cinghia ma 280€ per tagliando completo(compreso cinghia e rulli)mi sembrano tanti davvero...... Sad

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
lorenzo59
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Dicembre 08, 2010, 09:38:32 am »

Anche il mio 400 inizia a fare sti ticchettii e scampanellii a freddo e da piu' parti la diagnosi è stata.......rulli da cambiare!
Ovvio che cambiando i rulli si cambia anche la cinghia ma 280€ per tagliando completo(compreso cinghia e rulli)mi sembrano tanti davvero...... Sad
mi sa che seguiro' i vostri consigli! con 80 euro compro cinghia e kit tagliando e vedro' di dare da me o se trovero' qualcuno che mi aiutera' soprattutto nella messa a punto del variatore e frizione..(gia' che e' aperto) volevo sapere: ma voi i lavori ve li fate da soli?

delta14
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brindisi

Beverly Tourer 500ie

« Risposta #35 inserita:: Dicembre 08, 2010, 09:57:57 am »

mi sa che seguiro' i vostri consigli! con 80 euro compro cinghia e kit tagliando e vedro' di dare da me o se trovero' qualcuno che mi aiutera' soprattutto nella messa a punto del variatore e frizione..(gia' che e' aperto) volevo sapere: ma voi i lavori ve li fate da soli?

Se ti può essere d'aiuto qui c'e una guida per smontare tutto ciao.
http://www.trevisoscooterclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1520
Se vuoi qualcosa devi prendertela non esiste una via di mezzo.
lorenzo59
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Dicembre 08, 2010, 12:23:28 pm »

Se ti può essere d'aiuto qui c'e una guida per smontare tutto ciao.
http://www.trevisoscooterclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1520

grazie mille delta!!! thumbsup thumbsup

lorenzo59
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Dicembre 17, 2010, 12:55:02 pm »

ciao a tutti,ho aperto io la trasmissione  e sapete cos'era il ticchettio?la flangia che tiene le 3 massette,quella con 3 fori e 3 seger che ha perso gioco e si muove lateralmente facendo rumore.ho provato ad aprire la frizione manon ci sono riuscito!! angryfire BangHead

lucky1975
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

« Risposta #38 inserita:: Dicembre 20, 2010, 05:44:34 pm »

a quale flancia ti riferisci? anch'io ho questo rumore che qunato è freddo è assente e appena si scalda si sente il ticchettio
ex Beverly 500 2004...tactactac
Bmw 1200 adv. + Beverly 500 2003 ...brum brum in fase di ristrutturazione...
Ora finito!!!
lorenzo59
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Dicembre 20, 2010, 07:17:59 pm »

a quale flancia ti riferisci? anch'io ho questo rumore che qunato è freddo è assente e appena si scalda si sente il ticchettio
a quella con tre buchi che tiene le massette.col tempo aveva preso gioco lateralmente e girando picchiava sui perni facendo quel tichettio

ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Gennaio 06, 2011, 01:11:53 pm »

si chiama il piattello...
"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
skappamento
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

La marmitta é il mio tormento

« Risposta #41 inserita:: Gennaio 06, 2011, 03:22:32 pm »

ciao a tutti,ho aperto io la trasmissione  e sapete cos'era il ticchettio?la flangia che tiene le 3 massette,quella con 3 fori e 3 seger che ha perso gioco e si muove lateralmente facendo rumore.ho provato ad aprire la frizione manon ci sono riuscito!! angryfire BangHead

Devi usare 2 chiavi contempraneamente: 21 per il dado grande e 10 per quello piccolo, insieme altrimenti non si sbloccano!! Io stamane lo stavo facendo ma mi sono fermato perché mi manca una chiave a corona del 21
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #42 inserita:: Gennaio 06, 2011, 03:48:47 pm »

a quella con tre buchi che tiene le massette.col tempo aveva preso gioco lateralmente e girando picchiava sui perni facendo quel tichettio
e molti ignorano che oltre al piattello un ticchettio simile potrebbe essere causato dal logorio dei gommini tondi che stanno sotto le massette di frizione ... gommini che non vedrete mai se non riuscirete a smembrare per intero la frizione.  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserita:: Gennaio 06, 2011, 05:42:40 pm »

@streethawk a me ad esempio mi sa che è come dici tu perchè guarda caso quel rumore lo fa appena la frizione stacca...... Grin Grin Grin Grin
  Stampa  

Vai a: