daniel
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« Risposta #30 inserita:: Dicembre 07, 2010, 03:15:45 pm » |
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daniel
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« Risposta #31 inserita:: Dicembre 07, 2010, 03:24:59 pm » |
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quali bronzine? questo e il sintomo dello sbiellaggio all'altezza dello spinotto del pistone come tutti i 500 e un problema di albero motore di qualità scarsa infati qualcuno ha fatto modificare quello già sbiellato dal tornitore per non incappare più nello stesso problema perchè montando un albero Nuovo dopo un po di km si ha lo stesso problema. mmmhhh..... .... ...booh.....io non nè capisco....
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« Ultima modifica: Dicembre 07, 2010, 03:28:11 pm da daniel »
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lorenzo59
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« Risposta #32 inserita:: Dicembre 07, 2010, 07:45:11 pm » |
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ho portato il mio beverly da un meccanico di moto non piaggio e mi ha detto che c'e' ga sostituire cinghia,rulli e tagliando,e non ha problemi di sbielllamento. spesa 280 euro che ne dite?
Prima di fare questi lavoretti ti consiglio di farlo vedere ad un'officina piaggio per il rumore che fa se loro ti dicono che e la stessa cosa che ti ha detto il tuo meccanico allora lo fai fare al tuo meccanico però prima senti un loro parere perchè sanno già di questo problema dello sbiellamento non vorrei che fai fare il lavoro al tuo meccanico e dopo ti ritrovi con lo scooter nella stessa situazione di prima con il rumore che persiste ciao. hai ragione e sinceramente non so che fare se non quello di andare a prendere chi me l'ha venduto!!lo portero' alla piaggio, ancge se in quei posti li(almeno qui da me) ti fanno pagare gia' solo per entrare!!
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« Risposta #33 inserita:: Dicembre 08, 2010, 06:55:18 am » |
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Anche il mio 400 inizia a fare sti ticchettii e scampanellii a freddo e da piu' parti la diagnosi è stata.......rulli da cambiare! Ovvio che cambiando i rulli si cambia anche la cinghia ma 280€ per tagliando completo(compreso cinghia e rulli)mi sembrano tanti davvero......
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lorenzo59
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« Risposta #34 inserita:: Dicembre 08, 2010, 09:38:32 am » |
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Anche il mio 400 inizia a fare sti ticchettii e scampanellii a freddo e da piu' parti la diagnosi è stata.......rulli da cambiare! Ovvio che cambiando i rulli si cambia anche la cinghia ma 280€ per tagliando completo(compreso cinghia e rulli)mi sembrano tanti davvero...... mi sa che seguiro' i vostri consigli! con 80 euro compro cinghia e kit tagliando e vedro' di dare da me o se trovero' qualcuno che mi aiutera' soprattutto nella messa a punto del variatore e frizione..(gia' che e' aperto) volevo sapere: ma voi i lavori ve li fate da soli?
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delta14
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« Risposta #35 inserita:: Dicembre 08, 2010, 09:57:57 am » |
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Anche il mio 400 inizia a fare sti ticchettii e scampanellii a freddo e da piu' parti la diagnosi è stata.......rulli da cambiare! Ovvio che cambiando i rulli si cambia anche la cinghia ma 280€ per tagliando completo(compreso cinghia e rulli)mi sembrano tanti davvero...... mi sa che seguiro' i vostri consigli! con 80 euro compro cinghia e kit tagliando e vedro' di dare da me o se trovero' qualcuno che mi aiutera' soprattutto nella messa a punto del variatore e frizione..(gia' che e' aperto) volevo sapere: ma voi i lavori ve li fate da soli? Se ti può essere d'aiuto qui c'e una guida per smontare tutto ciao. http://www.trevisoscooterclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1520
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lorenzo59
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« Risposta #36 inserita:: Dicembre 08, 2010, 12:23:28 pm » |
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Anche il mio 400 inizia a fare sti ticchettii e scampanellii a freddo e da piu' parti la diagnosi è stata.......rulli da cambiare! Ovvio che cambiando i rulli si cambia anche la cinghia ma 280€ per tagliando completo(compreso cinghia e rulli)mi sembrano tanti davvero...... mi sa che seguiro' i vostri consigli! con 80 euro compro cinghia e kit tagliando e vedro' di dare da me o se trovero' qualcuno che mi aiutera' soprattutto nella messa a punto del variatore e frizione..(gia' che e' aperto) volevo sapere: ma voi i lavori ve li fate da soli? Se ti può essere d'aiuto qui c'e una guida per smontare tutto ciao. http://www.trevisoscooterclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1520 grazie mille delta!!!
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lorenzo59
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« Risposta #37 inserita:: Dicembre 17, 2010, 12:55:02 pm » |
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ciao a tutti,ho aperto io la trasmissione e sapete cos'era il ticchettio?la flangia che tiene le 3 massette,quella con 3 fori e 3 seger che ha perso gioco e si muove lateralmente facendo rumore.ho provato ad aprire la frizione manon ci sono riuscito!!
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« Risposta #38 inserita:: Dicembre 20, 2010, 05:44:34 pm » |
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a quale flancia ti riferisci? anch'io ho questo rumore che qunato è freddo è assente e appena si scalda si sente il ticchettio
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lorenzo59
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« Risposta #39 inserita:: Dicembre 20, 2010, 07:17:59 pm » |
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a quale flancia ti riferisci? anch'io ho questo rumore che qunato è freddo è assente e appena si scalda si sente il ticchettio
a quella con tre buchi che tiene le massette.col tempo aveva preso gioco lateralmente e girando picchiava sui perni facendo quel tichettio
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« Risposta #40 inserita:: Gennaio 06, 2011, 01:11:53 pm » |
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si chiama il piattello...
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« Risposta #41 inserita:: Gennaio 06, 2011, 03:22:32 pm » |
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ciao a tutti,ho aperto io la trasmissione e sapete cos'era il ticchettio?la flangia che tiene le 3 massette,quella con 3 fori e 3 seger che ha perso gioco e si muove lateralmente facendo rumore.ho provato ad aprire la frizione manon ci sono riuscito!! Devi usare 2 chiavi contempraneamente: 21 per il dado grande e 10 per quello piccolo, insieme altrimenti non si sbloccano!! Io stamane lo stavo facendo ma mi sono fermato perché mi manca una chiave a corona del 21
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« Risposta #42 inserita:: Gennaio 06, 2011, 03:48:47 pm » |
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a quale flancia ti riferisci? anch'io ho questo rumore che qunato è freddo è assente e appena si scalda si sente il ticchettio
a quella con tre buchi che tiene le massette.col tempo aveva preso gioco lateralmente e girando picchiava sui perni facendo quel tichettio e molti ignorano che oltre al piattello un ticchettio simile potrebbe essere causato dal logorio dei gommini tondi che stanno sotto le massette di frizione ... gommini che non vedrete mai se non riuscirete a smembrare per intero la frizione.
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