Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: lavorare / tornire variatore originale  (Letto 23272 volte)
giovanninic89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #30 inserita:: Febbraio 06, 2011, 02:25:12 pm »

nn mettete cinghie del 125 nei nostri 300. ho fatto gia io la prova.. nn allungava nn avava ripresa nn aveva nulla .per nn parlare appena riscaldava il tutto.
giovanni
emanuele46
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

« Risposta #31 inserita:: Febbraio 06, 2011, 03:03:59 pm »

ma la cinghia l'hai provata in abbinamneto con un mozzo piu corto??
é normale che non andava se è piu stretta dell'originale la cinghia non sale come dovrebbe...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Febbraio 07, 2011, 11:13:48 pm »

manuè nn si puo fare e basta
il motore è piu popente e la cinghia nn è idonea
giovanni
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #33 inserita:: Febbraio 08, 2011, 12:23:11 pm »

nn mettete cinghie del 125 nei nostri 300. ho fatto gia io la prova.. nn allungava nn avava ripresa nn aveva nulla .per nn parlare appena riscaldava il tutto.

dimensioni e quote diverse quindi...
emanuele46
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

« Risposta #34 inserita:: Febbraio 09, 2011, 12:25:52 am »

ho capito grazie dei consigli abbandono l'idea Undecided
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Ottobre 02, 2011, 03:28:07 pm »

ragazzi riesumo questa mia vecchissima discussione per non creare un nuovo topic.
Mi passa per la testa di allungare le piste del variatore, gia alleggerito e tornito da marrocco.
Non l'ho mai fatto ma ho lavorato qualche pezzo meccanico e gia ho in mente come fare per avere delle piste tutte uguali. la domanda che vi pongo riguarda però il lavorare il carter, perchè so che sul 250 se aumento la lunghezza delle piste, la cinghia mi sbatte contro il carter. come faccio a sapere quali parti sono da limare ? di quanti mm circa dovrei scendere? devo effettuare la lavorazione sia sul carter che sul semi-carter ( coperchio trasmissione)?
Visto che guardando il variatore la cinghia arriva a abbondante mezzo centimetro al di sotto della fine del piattello, puo essere che mantenendo la configurazione originale, non necessito di lavorare i carter?
Tante domande lo so, ma sono direttamente proporzionali ai miei dubbi... ringrazio tutti anche per un minimo accenno  Grin
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Ottobre 02, 2011, 04:50:48 pm »

Ciao,
nel 250/300 la cinghia arriva a toccare la guarnizione coppa olio (in basso a sinistra o "ore 7" rispetto al variatore): non e' che li' puoi rettificare piu' di tanto....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
kenny97
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

« Risposta #37 inserita:: Settembre 21, 2015, 01:34:01 pm »

ragazzi qualcuno mi sa dir le misure per variatore e puleggia originali beverly 300 tourer per farlo lavorare al tornio ??
  Stampa  

Vai a: