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Autore Discussione: lavorare / tornire variatore originale  (Letto 23272 volte)
giovanninic89
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« Risposta #30 inserita:: Febbraio 06, 2011, 02:25:12 pm »

nn mettete cinghie del 125 nei nostri 300. ho fatto gia io la prova.. nn allungava nn avava ripresa nn aveva nulla .per nn parlare appena riscaldava il tutto.
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giovanni
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« Risposta #31 inserita:: Febbraio 06, 2011, 03:03:59 pm »

ma la cinghia l'hai provata in abbinamneto con un mozzo piu corto??
é normale che non andava se è piu stretta dell'originale la cinghia non sale come dovrebbe...
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giovanninic89
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« Risposta #32 inserita:: Febbraio 07, 2011, 11:13:48 pm »

manuè nn si puo fare e basta
il motore è piu popente e la cinghia nn è idonea
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giovanni
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« Risposta #33 inserita:: Febbraio 08, 2011, 12:23:11 pm »

nn mettete cinghie del 125 nei nostri 300. ho fatto gia io la prova.. nn allungava nn avava ripresa nn aveva nulla .per nn parlare appena riscaldava il tutto.

dimensioni e quote diverse quindi...
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emanuele46
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« Risposta #34 inserita:: Febbraio 09, 2011, 12:25:52 am »

ho capito grazie dei consigli abbandono l'idea Undecided
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nikysmile
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« Risposta #35 inserita:: Ottobre 02, 2011, 03:28:07 pm »

ragazzi riesumo questa mia vecchissima discussione per non creare un nuovo topic.
Mi passa per la testa di allungare le piste del variatore, gia alleggerito e tornito da marrocco.
Non l'ho mai fatto ma ho lavorato qualche pezzo meccanico e gia ho in mente come fare per avere delle piste tutte uguali. la domanda che vi pongo riguarda però il lavorare il carter, perchè so che sul 250 se aumento la lunghezza delle piste, la cinghia mi sbatte contro il carter. come faccio a sapere quali parti sono da limare ? di quanti mm circa dovrei scendere? devo effettuare la lavorazione sia sul carter che sul semi-carter ( coperchio trasmissione)?
Visto che guardando il variatore la cinghia arriva a abbondante mezzo centimetro al di sotto della fine del piattello, puo essere che mantenendo la configurazione originale, non necessito di lavorare i carter?
Tante domande lo so, ma sono direttamente proporzionali ai miei dubbi... ringrazio tutti anche per un minimo accenno  Grin
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vingiul
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« Risposta #36 inserita:: Ottobre 02, 2011, 04:50:48 pm »

Ciao,
nel 250/300 la cinghia arriva a toccare la guarnizione coppa olio (in basso a sinistra o "ore 7" rispetto al variatore): non e' che li' puoi rettificare piu' di tanto....
vingiul
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kenny97
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« Risposta #37 inserita:: Settembre 21, 2015, 01:34:01 pm »

ragazzi qualcuno mi sa dir le misure per variatore e puleggia originali beverly 300 tourer per farlo lavorare al tornio ??
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