Buongiorno a tutti,
è un pò che non ci si sente e vede, state tutti bene? Spero di si.
Con alcuni di voi non ci siamo più sentiti, mentre con altri siamo rimasti in contattato durante questo anno in mia assenza.
Di certo non mi sono dimenticato del club, e vi ho seguito nell'ombra nei momenti salienti di questa stagione passata.
Vi ho seguito abbastanza per sapere che l'obiettivo che ci eravamo proposti con gli Admin è stato raggiunto e si è fatto anche di più
e di questo vi sono grato. L'obiettivo era di portare avanti un altro anno la baracca, e oltretutto sono stati organizzati eventi
degni di tale nome e c'è stata una continua frequentazione da parte dei gli utenti nuovi e vecchi.
Ringrazio quindi Sandro e Gerry per quel che hanno fatto, e tutti voi e i moderatori per l'aiuto che gli avete dato.
Nonostante tutto, in seguito a discussioni con gli interessati, abbiamo appurato che la gestione del club non è cosa facile ed è
utile sicuramente cambiare ogni tanto dirigenza , staff, contenuti, per non cadere nella monotonia, nella noia, e nello scazzo generale
Detto questo veniamo al sodo.
Dopo un'attenta riflessione con gli admin, e in seguito alla mia disponibilità ad un eventuale ritorno, abbiamo deciso di comune accordo
che è giunto il momento di staccare un pò per loro. Di conseguenza da oggi 1 dicembre 2010, la struttura dell'amministrazione del club cambia nel seguente modo:
Biloge Admin
Gerry Vice Admin
Sandro Vice Admin
Moderatori :
AdrenalinaBlu
Lepre65
Lorenzo250
Vingiul
Ringrazio i vecchi moderatori che in seguito ad una discussione avuta in questi giorni hanno preso atto della propria disponibilità e si sono offerti per rimanere nello staff
o di dare spazio agli altri.
Con questo è tutto, se avete domande o curiosità, fatevi avanti.
BiloGe
Admin