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Autore Discussione: problema iniezione (penso)  (Letto 2298 volte)
beverlyplatinum
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« inserita:: Novembre 25, 2010, 05:48:26 pm »


salve ragazzi, allora ho un 250 s ie e da qualche giorno non mi mantiene il minimo, nei sorpassi o cmq in marcia normale ogni tanto borbotta ed ha dei vuoti con accensione della relativa spia di check motore, e come se si spegnesse per 1 secondo e poi riparte, e me lo fa in continuazione se poi freno o rallento tende a spegnersi non mantenendo il minimo.
idee? a qualcuno è capitato. vorrei evitare di portarlo da mamma piaggio e risolvere da me. ciauz Cheesy
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beverlyplatinum
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« Risposta #1 inserita:: Novembre 25, 2010, 06:11:28 pm »

aggiungo un paio di cose. quando c'è un vuoto mi si accende la spia code. Poi seconda cosa: guido con la chiave master, quella marrone. ed ho notato che se la apro, tipo se metto quella specie di chiave inglese in su il motore non parte. rimangono fisse la spia check ed il led code
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daniel
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>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #2 inserita:: Novembre 25, 2010, 06:51:29 pm »



Ciao...

ma.... cosi con poche informazioni e difficile fare una diagnosi,cmq il tuo Beverly quanti km ha....hai mai fatto interventi di manutanzione fai da te negli ultimi tempi!!??....x esempio hai controllato in primis i cavi batteria se mai fossero lenti....non abbastanza serrati.....può anche darsi che sia sporco il corpo farfallato.....!!!!...xò questa cosa andrebbe fatta se mai si fosse quasi certi del fatto che non passi bene benzina o che sia effettivamente sporco....cmq aspetta altre risposte...vedrai che non tarderanno ad arrivare da chi ne sa molto di +....abbi fede.... Wink

bye...Daniel.... Smiley Wink
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« Risposta #3 inserita:: Novembre 25, 2010, 07:49:46 pm »

Ciao,
se apri la chiave marrone il sensore non riceve piu' il segnale, e il motore si spegne. In ogni caso, NON dovresti usare la chiave marrone, ma una chiave normale (puoi farti fare una copia a meno di 20 euro), se perdi la marrone sono bei soldini che saltano...
Il tuo problema sembrerebbe legato:
- alla antennina del sensore; se hai preso acqua (facile in questi giorni) prova ad asciugare con un phon la zona attorno alla chiave;
- tasto rosso (controlla che faccia contatto bene, usa spray per contatti);
- sensore del cavalletto (come il tasto rosso).
Invece, data l'accensione del led "code", escluderei problemi alla centralina o alla pompa.
vingiul
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beverlyplatinum
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« Risposta #4 inserita:: Novembre 25, 2010, 10:08:10 pm »

vi ringrazio tutti. allora dico un paio di cose. si verificano 2 diverse situazioni: la prima quando non mantiene il minimo non si accende la spia code, se invece in accelerazione o sorpasso si accendono tutte e 2 code e spia arancione.
quindi potrebbero essere anche 2 problemi vero? cmq domani controllerò la batteria, l'unica cosa che mi viene in mente e che l'altra volta ho comprato una batteria non originale. quella originale aveva i poli rivolti verso la coda del motorino, quella di adesso ha i poli rivolti verso l'anteriore del motorino quindi l'unica cosa che ho fatto e stato tirare un po i cavi e farli arrivare un po più avanti per adattarsi alla nuova posizione dei morsetti. questo potrebbe causare problemi? sapete che amperaggio e spunto deve avere la batteria originale? magari domani controllo, potrebbe anche essere una batteria sottodimensionata. boh. cmq arigrazie a tutti.
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nikysmile
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« Risposta #5 inserita:: Dicembre 01, 2010, 04:20:50 pm »

dovrebbe essere un difetto molto ricorrente sui beverly i.e . come il mio.... penso che sia il regolatore di tensione che io ho cambiato 3 giorni fa. Prendi un tester  , mettilo su volt continui e misura la tensione sulla batteria. a motore avviato dovrebbe essere circa 14 v... mai deve superare i 14,5 ( quando accelleri).  se ti arriva a 16 17 18 volt è il regolatore di tensione andato... costa circa 60 €  e lo puoi cambiare anche da solo.
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