Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Faro e orologio Beverly 300 ie 2010  (Letto 28955 volte)
VincentD72
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 02, 2011, 09:40:29 am »

Molto interessante....

Attendo fiducioso.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 11, 2011, 04:45:21 pm »

ciao a tutti,
attoga ho letto che hai il manuale...
a me un barbone ha buttao per terra lo scooter nuovo (600km) nel parcheggio della metropolitana a milano e mi si è spaccata la carena nello spigolo dove c'è la freccia ant sx. ho già preso la carena di ricambio ma vorrei sapere come smontare/montare. se non ho capito male devo togliere il simbolo piaggio e svitare la torx che c'è sotto e poi svitare le 2 viti all'interno del portaoggetti... ma dubito che sia sufficiente... sospetto ci sia da svitare molto di più... riesci ad aiutarmi in qualche modo magari girandomi anche solo le pagine relative allo smontaggio dell scudo frontale? o meglio, se lo hai acquistato, me ne mandi una copia che ci dividiamo il costo metà per uno? ...grazie...
Beverly 300 RST 4T 4V IE E3 2010 - Rosso Antares 849 - ZAPM69200 - M692M
Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 11, 2011, 04:50:02 pm »

Avevo il link da cui scaricarlo, io l'ho stampato ed ho commesso la bischerata di non scaricarlo, convinto di poterlo scaricare in qualsiasi momento.
Invece quel link oggi mi da "file danneggiato", e non riesco più a fare nulla. Mi rimane una copia cartacea.  Embarrassed

Stasera a casa lo guardo e ti dico come procedere allo smontaggio della carena.
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
VincentD72
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Gennaio 11, 2011, 08:09:23 pm »

Ti rispondo io...con meno di 200Km ho fatto molto più danno della semplice carena è l'ho dovuto smontare quasi tutto.

Dentro il bauletto a destra e sinistra in alto, ci sono 2 viti ...
Nel vano del liquido del radiatore ce n'è un'altra.

Sotto lo stemma della piaggio c'è un torx...
Sotto il muso ci sono 2 viti.
Dove le pedane incominciano ci sono 2 viti .. una a dx e SN

Se non mi sono scordato niente dovrebbero essere tutte.....
Occhio che ci sono almeno 4 mollettine per lato (che si incastrano sulla carena...quindi la carena ha le "asole" e devi fare attenzione quando "sfili" il muso percheè potresti rompere i perni con le mollette che fanno parte dei due controscudi laterali destro e sinistro).

Se ce la faccio domani controllo bene se ti ho detto tutto....prendo la vecchia carena e controllo le asole delle viti.

« Ultima modifica: Gennaio 11, 2011, 08:11:06 pm da VincentD72 » Registrato
padap
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Gennaio 12, 2011, 02:11:34 pm »

bhè grazie, non sò cosa dire, molto gentili...
ho preso il ricambio su easypart.nl e quando mi arriva, già che lo faccio, magari creo una guida fotografica che potrà essere utile per gli altri...
grazie mille per ora...
alechy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

..un beverly a ciascuno non fa male a nessuno..

« Risposta #20 inserita:: Gennaio 13, 2011, 02:33:40 pm »

Io ho regolato il faro, dopo averlo smontato ha delle viti per regolare l'abbagliante e una per l'anabagliante se non ricordo male.. è facile da smontare..
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Gennaio 13, 2011, 02:35:44 pm »

si la regolazione del faro è piuttosto semplice, l'avevo fatta subito perchè sparava un pò negli specchietti di chi mi stava davanti... sspero sia altrettanto semplice smontare il muso, appena arriva il ricambio lo faccio poi vi informo...
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: