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Autore Discussione: Faro e orologio Beverly 300 ie 2010  (Letto 28958 volte)
tondodj
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« inserita:: Novembre 14, 2010, 10:54:04 pm »


CIao a tutti, ho un paio di problemi come da oggetto.
Il primo è che ho l'anabbagliante e l'abbagliante alla stessa altezza. Ho dato un occhio al manuale (complimenti alla Piaggio x il manuale, non riesco a leggerlo con gli occhiali...) e ho visto che c'è una vite di regolazione ma che alza tutto il fanale, qualcuno me lo può confermare? E poi come si regola l'orologio del display?
Tenchiu veri macc.
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« Risposta #1 inserita:: Novembre 15, 2010, 06:49:47 am »

Ahahahahaha  Cheesy Grin, per il manuale ho fatto la stessa considerazione!!! Ci vuole la lente d'ingrandimento  Shocked Shocked
Per la regolazione del faro non saprei, guardo sul manuale d'officina e ti faccio sapere. Per l'orologio devi scorrere con il pulsante di destra fino a che non vedi la scritta "ODO", che poi corrisponde sul display al chilometraggio totale. A quel punto lo tieni premuto per più di tre secondi, l'orologio inizia a lampeggiare, e lo regoli con lo stesso pulsante.

Ciao
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« Risposta #2 inserita:: Novembre 15, 2010, 08:48:45 pm »

Ok, grazie 1000...
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« Risposta #3 inserita:: Novembre 15, 2010, 09:13:30 pm »

Per la regolazione del faro devi smontare il coperchietto di plastica sopra al contakm, alla base del cupolino (se ce l'hai). Ci sono 2 viti ben visibili. Il coperchietto è a pressione, fai leva con un cacciavite. Una volta smontato vedi la vite di regolazione del faro. E' importante regolare l'anabbagliante. A 10 metri da una parete (ad esempio) l'altezza del fascio luminoso proiettato non deve superare i 9/10 dell'altezza del centro del faro da terra. E non inferiore a 7/10.
Spero di essere stato chiaro.

Ciao, e buona regolazione!  Smiley
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« Risposta #4 inserita:: Novembre 16, 2010, 10:45:47 am »

Ok, grazie. Appena ho un attimo mi ci metto... CIAO.
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VincentD72
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« Risposta #5 inserita:: Dicembre 31, 2010, 01:25:34 pm »

Salve...
Mi sono appena iscritto (e presentato) ed ho visto che qui si cita il manuale di officina del 300i.e.

Ne approfitto del topic (in caso ditemi che ne apro un'altro) per chiedere un aiutino per smontare il bauletto (vano porta oggetti).

Non è che il manuale di officina è in forma elettronica e si potrebbe avere??

Grazie.
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« Risposta #6 inserita:: Dicembre 31, 2010, 02:22:58 pm »

Salve...
Mi sono appena iscritto (e presentato) ed ho visto che qui si cita il manuale di officina del 300i.e.

Ne approfitto del topic (in caso ditemi che ne apro un'altro) per chiedere un aiutino per smontare il bauletto (vano porta oggetti).

Non è che il manuale di officina è in forma elettronica e si potrebbe avere??

Grazie.

Hai fatto una domanda VIETATA.
Non si può: anche io vorrei chiedere il manuale del mio Beverly 500 2006 in intaliano al mio indirizzo email, se ci fosse qualche buon'anima... ma NON POSSO!!  Grin
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VincentD72
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« Risposta #7 inserita:: Dicembre 31, 2010, 02:35:32 pm »

Mi scuso se ho fatto una richiesta vietata ma non mi era parso di leggere niente a tal proposito sulle regole....fatto stà cmq, che la mia richiesta partiva dall'aiuto allo smontaggio del bauletto....

Ho svitato praticamente tutto ma il bauletto non posso estrarlo perchè è rimasta la vite centrale sotto la placca con la scritta della cilindrata.

Le viti che tengono la placca (quelle dietro lo scudo) le ho tolte ma... la placca non esce perchè "credo" bisogna smontare il cruscotto (quello dello sterzo per intenderci).

Ecco il mio problema è questo...volevo avere conferma di questo fatto e sapere se basta svitare le due viti sotto lo sterzo per smontarlo... (non ci sono riuscito....pur smontando le viti)
 
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2010, 02:44:57 pm da VincentD72 » Registrato
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« Risposta #8 inserita:: Dicembre 31, 2010, 02:44:12 pm »

Forse ti può aiutare questo link:
http://www.easyparts.nl/choosesubmodel/15/882/0-968-1-m420-m882/Beverly.html
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« Risposta #9 inserita:: Dicembre 31, 2010, 02:45:49 pm »

Intanto grazie....

Ora guardo un po'...

************* EDIT **********

Sei un grande!!!

Grazie... già questo è MOOOOOOOOOOLTO di aiuto.
Ora mi metto il link sui preferiti!!!
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2010, 02:54:05 pm da VincentD72 » Registrato
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« Risposta #10 inserita:: Dicembre 31, 2010, 05:59:36 pm »

Ciao,
Citazione
Non si può: anche io vorrei chiedere il manuale del mio Beverly 500 2006 in intaliano al mio indirizzo email, se ci fosse qualche buon'anima... ma NON POSSO!!
in inglese era liberamente scaricabile dal sito Piaggio di Atlanta (USA).
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« Risposta #11 inserita:: Dicembre 31, 2010, 06:13:33 pm »

Intanto grazie....

Ora guardo un po'...

************* EDIT **********

Sei un grande!!!

Grazie... già questo è MOOOOOOOOOOLTO di aiuto.
Ora mi metto il link sui preferiti!!!


Si sono grande, 1 metro e 88  Wink sono contento ti serva

in inglese era liberamente scaricabile dal sito Piaggio di Atlanta (USA).
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Si difatti quello del 500 in inglese l'ho trovato; si in italiano sarebbe il massimo, ogni tanto c'é una parte che non si capisce cosa sia, però va bene comunque. Sto valutando di comperarlo (40 euro e rotti?)

« Ultima modifica: Dicembre 31, 2010, 06:15:20 pm da skappamento » Registrato

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« Risposta #12 inserita:: Gennaio 01, 2011, 06:50:33 pm »

Il manuale d'officina del New Beverly 300 ve lo giro appena posso. Io ce l'ho, ed è in italiano.
Buon Anno a tutti.
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« Risposta #13 inserita:: Gennaio 01, 2011, 06:59:25 pm »

Il manuale d'officina del New Beverly 300 ve lo giro appena posso. Io ce l'ho, ed è in italiano.
Buon Anno a tutti.

Il problema è che sono 40 Mega di manuale, ogni volta che lo apri è una palla. Io l'ho stampato (fronte/retro) e lo consulto cartaceo.
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« Risposta #14 inserita:: Gennaio 01, 2011, 11:09:26 pm »

Lo devi ridurre di dimensioni; basta convertirlo con un programma tipo bullzip, rendendolo a bassa risoluzione.
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