Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio frizione  (Letto 7118 volte)
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #15 inserita:: Novembre 12, 2010, 03:11:47 pm »

bhe la campana (malossi) posso dirti che varia di dimensione :S ho notato che rispetto quella originale è più "alta" di 3mm, il peso è di 163g in più. Non ho ancora i risultati del test di sforzo poichè è week end e mio fratello è venuto a casa XD quindi se ne parla lunedì sera per il tutto....

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #16 inserita:: Novembre 12, 2010, 03:58:54 pm »

Ragazzi non voglio criticare le vostre risposte ma io avevo aperto la discussione per chiedervi un parere su altri pezzi. La sola campana Malossi costa all'incirca 50€, quella Polini 80€; non ho la minima intenzione di spendere tutti questi soldi. Sono molto più propenso a comprare il kit campana e frizione TOP nuove a 51€ più spedizione. Almeno dalle foto mi sembra nettamente migliore la TOP; ha anche le alette per il raffreddamento, ciò che la mia Polini non ha...
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #17 inserita:: Novembre 12, 2010, 04:24:08 pm »

Il fatto è questo che se la TOP a 51 euro ti dà girandola e campana un motivo ci sarà Smiley

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: