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Autore Discussione: URGENTE!!!!!  (Letto 2449 volte)
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« inserita:: Novembre 07, 2010, 09:45:32 pm »


ragazzi spiego tutto brevemente.. ho seguito alla lettera lo skema di mao288
cioè questo qui

http://img247.imageshack.us/img247/6541/schemacarburo2bc4.jpg

il problema ora è questo..
posizione  1 = tutto spento (ok)
posizione 2 = ancora tutto spento (??)
posizione 3 = tutto acceso (ok)

in pratica al tasto la prima e l'ultima posizione vanno bene, ma no riesco a spiegarmi perkè alla posizione numero 2 non si accendono le sole posizioni..precedentemente avevo la modifica per spegnere solo il faro, ho portato tutto a originale e ho cominciato a fare i vari interventi.. ma ora non so proprio cosa possa essere.. quindi ora ho il beverly mezzo smontato in attesa d fare questa modifica al tasto, montare il kit lenticolare e il parabbrezza invernale.. 

AIUTATEMI!!
« Ultima modifica: Novembre 07, 2010, 09:52:44 pm da tourer_125 » Registrato


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« Risposta #1 inserita:: Novembre 07, 2010, 10:57:00 pm »

Fai delle prove mettendo i vari fili a contatto tra di loro cercando di vedere qual'è l'errore.
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« Risposta #2 inserita:: Novembre 08, 2010, 01:57:56 am »

Ma il pulsante era già montato sul tuo Beverly ? oppure lo hai messo Tù ,anche io ho montato l'interrutore per spegnere le luci e funziona in questo modo al primo scatto tutto spento al secondo scatto accende la posizione con luci posteriori al terzo scatto l'anabbagliante ,ho tagliato il filo Giallo che va sul fusibile dietro lo scudo che sarebbe il positivo una volta tagliato hai due cavi quindi ci metti i due cavi dell'interrutore e il terzo filo va al faro tagli il cavo giallo che alimenta l'anabbagliante e gli metti il terzo filo dell'interrutore,ecco lo schema che ho modificato per farti capire come devi eseguire la modifica :



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« Risposta #3 inserita:: Novembre 08, 2010, 12:37:46 pm »

si lo skema sarebbe lo stesso, poi ho provato anke con questo skema qui trovato sempre sulla guida
http://img175.imageshack.us/img175/7504/immagineai9.jpg

ma niente nemmeno con questo.. quindi ora ho lasciato il metodo semplice ke avevo prima, cioè solo xeno spento.. cosa davvero strana  Huh?
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« Risposta #4 inserita:: Novembre 08, 2010, 12:43:08 pm »

Ma la corrente che va al fusibile hai preso quella in entrata?? perchè se prendi quella in uscita è normale che ti rimane lo sempre accesa l'anabbagliante..
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« Risposta #5 inserita:: Novembre 08, 2010, 12:56:25 pm »

ho seguito alla lettera le indicazioni dei 2 skemi, ma con entrambi c'era qualcosa ke non andava, così ho preferito lasciar perdere.. anke se non ho capito mica dov'era l'errore
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