Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Gommista a Roma  (Letto 2104 volte)
kinderfeld
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Novembre 05, 2010, 07:48:22 pm »

Ciao a tutti!
Proprio in questi giorni ho deciso di cambiare le gomme ed intendevo montare le Diablo visto il grande successo che riscuotono nel forum.
Mi son fatto fare un preventivo da un gommista che mi ha chiesto la bellezza di 165 euro(gomme e montaggio),ma ho notato sul forum che c'è chi parla di un prezzo sensibilmente più basso.
C'è per caso qualcuno in grado di indicarmi qualche gommista a Roma affidabile?(preferirei evitare gommisti auto improvvisati).
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Novembre 06, 2010, 03:40:28 pm »

i tuoi amici romani stanno tutti dormendo!!!!!

nessuno che ti risponde
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Novembre 08, 2010, 10:22:34 am »

Allora daje!Svegliatevi Grin! Speriamo di ricevere qualche buona info che qua comincia a piovere un po' troppo spesso!
peppe88
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 11, 2010, 06:41:51 pm »

Ciao, secondo me il prezzo non é male... considera che per l'agility 125 di mio fratello vogliono 140 euro... e sono delle pirelli... ma non so che modello
beverlydark500
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Latina

« Risposta #4 inserita:: Novembre 11, 2010, 09:05:29 pm »

ciao,
secondo me il prezzo è "altino",anche io dovrei sostituire le gomme ma credo che le acquisterò on line....l'ho già fatto altre volte per l'auto e ho risparmiato bei soldini...è semplice ordinarle,le puoi fare arrivare direttamente ad un centro di montaggio convenzionato che puoi scegliere direttamente dal sito.
per il mio 500 spendo meno di 100€ per le gomme e una 30 per il montaggio.
Prova a fare un giretto su :  http://www.gommamoto.it   per esempio ,che mi sembra uno dei migliori ,poi c'è gommadiretto.it  oppure oponeo.it

beverly 500 nero '03 -vario polini 8 rulli tornito-frizione originale 3 masse e mollette malossi gialle
beverlydark500
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Latina

« Risposta #5 inserita:: Novembre 11, 2010, 09:08:19 pm »

Ho ragazzi,invece di cliccare su "anteprima" ho cliccato su "Invia messaggio" senza concludere e soprattutto senza salutare,scusate,comunque avevo detto tutto...
 Ciao
    Marco

beverly 500 nero '03 -vario polini 8 rulli tornito-frizione originale 3 masse e mollette malossi gialle
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: