Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problemi xeno...  (Letto 3617 volte)
emilyvoice
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« inserita:: Novembre 04, 2010, 02:22:08 pm »

salve ragazzi Smiley Smiley
da premettere  che sono circa 2 annetti che ho montato l impiano a xeno (beverly 250 i.e.) senza avere mai problemi.Ultimamente mi succede che accendo lo scooter,e ,disponendo dell interruttore ,accendo successivamente il faro.A questo puto la luce si carica ma non piu come sempre ovvero : partendo da un colore gia celeete tipico dell impianto ma parte da un giallo per poi ,sempre mente carica la centralina, passa gradatamente al colore dello xenon,ma non finisce qui,dopo una trentina di secondi si spegne da sola sia se sto viaggiando che se sono fermo.
cosa potrebbe essere?...... Huh? Huh? Huh?

grazie emilio

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Novembre 04, 2010, 02:25:10 pm »

lampada esaurita batteria leggermente scarica oppure regolatore di tensione non efficiente al 100%

prova a verificare le tensioni della batteria  Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
emilyvoice
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Novembre 04, 2010, 02:46:56 pm »

lampada esaurita batteria leggermente scarica oppure regolatore di tensione non efficiente al 100%

prova a verificare le tensioni della batteria  Grin Grin

ho guardato la lampada e tipo nell ampolla sembra bruciata....
ho avuto il dubbio della batteria ma all accenzione parte senza nessuna difficolta...
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #3 inserita:: Novembre 05, 2010, 02:43:05 pm »

fai un passo alla volta... prova a cambiare la lampadina visto che la trovi rovinata e dopo se vedi che il problema non si risolve pensi a complicarti la vita....

Leggendo ciò che hai detto tu e ciò che ha detto street_hawk può essere solo il regolatore o l'impianto in toto se non è ne la lampada ne la centralina della lampada ( anche quella potrebbe essersi deteriorata ma... come ho detto prima iniziamo dalle basi XD)

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
emilyvoice
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Novembre 05, 2010, 07:50:49 pm »

Grin ragazzi risolto ho cambiato la lampadina e l ho provato per un po niente piu problema  Wink Wink Wink.....meno male va posso tirare un sospiro di sollievo...grazie per i consigli... Cheesy Cheesy
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Novembre 05, 2010, 08:05:51 pm »

Grin ragazzi risolto ho cambiato la lampadina e l ho provato per un po niente piu problema  Wink Wink Wink.....meno male va posso tirare un sospiro di sollievo...grazie per i consigli... Cheesy Cheesy

ecco come qualcuno afferma : le soluzioni più semplici son sempre le migliori  Grin Grin Grin

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
emilyvoice
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Novembre 06, 2010, 12:54:35 pm »

ecco come qualcuno afferma : le soluzioni più semplici son sempre le migliori  Grin Grin Grin

quoto quoto quoto.... Grin Grin Grin
emilyvoice
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Novembre 06, 2010, 12:57:02 pm »

e tra l altro me la cambiano in garanzia la luce....  Grin Grin perche il meccanico che me l aveva montata è un mio grande amico e siamo cresciuti assieme oltre a essere vicini di casa...quindi mi ha lasciato la lampada nuova che io ho montato e la vecchia l ho data a lui.... piu di cosi va.....
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Novembre 06, 2010, 07:38:25 pm »

e tra l altro me la cambiano in garanzia la luce....  Grin Grin perche il meccanico che me l aveva montata è un mio grande amico e siamo cresciuti assieme oltre a essere vicini di casa...quindi mi ha lasciato la lampada nuova che io ho montato e la vecchia l ho data a lui.... piu di cosi va.....

ma lol quindi anche gratis XD

emilyvoice
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Novembre 07, 2010, 02:43:41 pm »

ma lol quindi anche gratis XD

oooooooooyes!!!! XD
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: