assp...
Ciao lele73...
allora facciamo cosi....dal prossimo controllo...
avvitero l'astina...cosi in modo da chiudere questa ..(x me)...ripetitiva discussione....ok!!??...visto che io non posso fare come meglio credo!!!!
by Daniel!!!
allora se noti bene...(ANCHE DALLE FACCINE CHE GIOCANO UN RUOLO FONDAMENTALE)....non mi pare proprio che io abbia preso in giro nessuno....ho solo fatto una....emh....battuta x cosi dire...visto che insistevi nel dire che l'asta va avvitata.... ed io avevo chiaramente espresso il mio punto di vista sulla cosa....e cioe che x me non è essenziale....ma era x ridere.....cmq visto e considerato che non hai l'umor x questo, lasciamo perdere....al contrario...tu annuisci con frasi poco consone all'andamento di una discussione che si svolge in un Forum.....
Astina avvitata, senza ombra di dubbio...l'olio e poco e mezzo cm di avvitatura non è drammatico ma cambia (se non avvitata ti segna sul minimo e avvitata ti segna tra min e max, che fai??rabbocchi??meditate!!!;-) )
ciao.....
si...si infatti.....
mal'ho scritto chiaramente che và AVVITATA....xò secondo il libretto USO E MANUTENZIONE.....
io non l'avvito tutta l'astina.....poi ogni persona fà un pò come gli pare....x me non è essenziale che sia x forza avvitata serrata.....mi regolo di conseguenza.... e cmq quando faccio il controllo...(IO)....se evidenzio che il livello non è apposto...faccio direttamente il cambio....xchè X ME vuol dire che a fatto quel che doveva far quell'olio....x scendere soto il livello max....
bye...Daniel....
questo quello che scrissi......nell'ultimo post....
Weh bello!
per me non c'è niente di ripetitivo datti una regolata
sei libero di fare come vuoi ma non devi prendere in giro chi ti consiglia in maniera precisa,
io quando ho detto cose inesatte mi son corretto e ho chiesto scusa
tu invece mi sembra che rispondi a tono,
non mi sembra il modo di scambiare utili opinioni per tutti
buona giornata
questo quelo che hai scritto tè....
con riserva di saluto....bye..!!!!