Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Livello olio  (Letto 16359 volte)
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #30 inserita:: Novembre 24, 2010, 07:13:45 pm »

Weh bello!
per me non c'è niente di ripetitivo datti una regolata
sei libero di fare come vuoi ma non devi prendere in giro chi ti consiglia in maniera precisa,

............ Huh? Huh? ......  icon_scratch.....umah.......!!!!!!!!!
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #31 inserita:: Novembre 24, 2010, 08:04:40 pm »

assp...

Ciao lele73...

allora facciamo cosi....dal prossimo controllo...avvitero l'astina...cosi in modo da chiudere questa ..(x me)...ripetitiva discussione....ok!!??...visto che io non posso fare come meglio credo!!!! Shocked Shocked Shocked

by Daniel!!! Grin Wink

allora se noti bene...(ANCHE DALLE  FACCINE CHE GIOCANO UN RUOLO FONDAMENTALE)....non mi pare proprio che io abbia preso in giro nessuno....ho solo fatto una....emh....battuta x cosi dire...visto che insistevi nel dire che l'asta va avvitata.... ed io avevo chiaramente espresso il mio punto di vista sulla cosa....e cioe che x me non è essenziale....ma era x ridere.....cmq visto e considerato che non hai l'umor x questo, lasciamo perdere....al contrario...tu annuisci con frasi poco consone all'andamento di una discussione che si svolge in un Forum.....

Astina avvitata, senza ombra di dubbio...l'olio e poco e mezzo cm di avvitatura non è drammatico ma cambia (se non avvitata ti segna sul minimo e avvitata ti segna tra min e max, che fai??rabbocchi??meditate!!!;-) )

ciao.....

si...si infatti..... Embarrassed mal'ho scritto chiaramente che và AVVITATA....xò secondo il libretto USO E MANUTENZIONE.....io non l'avvito tutta l'astina.....poi ogni persona fà un pò come gli pare....x me non è essenziale che sia x forza avvitata serrata.....mi regolo di conseguenza.... e cmq quando faccio il controllo...(IO)....se evidenzio che il livello non è apposto...faccio direttamente il cambio....xchè X ME vuol dire che a fatto quel che doveva far quell'olio....x scendere soto il livello max.... Cool Smiley

bye...Daniel.... 

questo quello che scrissi......nell'ultimo post....

Weh bello!
per me non c'è niente di ripetitivo datti una regolata
sei libero di fare come vuoi ma non devi prendere in giro chi ti consiglia in maniera precisa,

io quando ho detto cose inesatte mi son corretto e ho chiesto scusa
tu invece mi sembra che rispondi a tono,
non mi sembra il modo di scambiare utili opinioni per tutti

buona giornata

questo quelo che hai scritto tè....

con riserva di saluto....bye..!!!! Embarrassed
« Ultima modifica: Novembre 24, 2010, 08:59:04 pm da daniel » Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #32 inserita:: Novembre 24, 2010, 10:57:20 pm »

per Daniel
Hai uno strano modo di far ridere gli altri in riferimento a quello che scrivi e alle faccine che mostri

comunque la mia era solo una precisazione su un'inesattezza che avevi scritto nulla più
se poi vuoi comunque affermare che sono ripetitivo puoi continuare a farlo
il dato oggettivo lo sai anche tu che il livello deve essere controllato in maniera precisa come spiegato,
io ho constatato che anche una leggera pendenza del piano di appoggio cambia considerevolmente il livello registrato dell'olio, a maggior ragione cambia se aggiungiamo la variabile di tappo avvitato e no,
per me essere precisi in questi casi è fondamentale

spero di essere stato chiaro

e mi scuso se mi sono eccessivamente offeso
e se semmai ho offeso qualcuno

Buona Notte

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #33 inserita:: Novembre 25, 2010, 08:37:38 am »

Via, stiamo boooniiii..... non litigate per queste cose!!!  Wink
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #34 inserita:: Novembre 25, 2010, 03:09:43 pm »

Via, stiamo boooniiii..... non litigate per queste cose!!!  Wink

Ciao...( mi scuso anticipatamente x l'OT...)

ma assolutamente....ci mancherebbe altro...io sono un tipo mooolto pacifico....e cerco in ogni modo di rispettare quello che altri pensano e scrivono.... x me non è successo nulla di grave... anzi a volte questi chiarimenti aiutano a conoscersi meglio.... Grin Wink amo molto scherzare...( magari a volte ci si fraintende)...xkè la vita e già pesante di x se......ma come direbbe Kikkofree...tutt a post... Grin Grin

bye..bye...Daniel.... Wink Wink Wink...(fine OT..)
« Ultima modifica: Novembre 26, 2010, 01:33:29 am da daniel » Registrato

federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #35 inserita:: Novembre 29, 2010, 08:30:15 am »

kikko??ma non è rocco (assenzio) a dire tutt a post???

a proposito, che fine ha fatto???scusate l'OT!!

@ daniel e lele: opto per una pacifica stretta dimano e un paio di birrozze reciprocamente offerte, ridendoci su su questo fraintendimento!!!

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #36 inserita:: Dicembre 03, 2010, 01:02:22 pm »

la domanda sorgeva spontanea poichè solitamente quando il livello dell'olio è troppo alto di rischia di danneggiare il motore però da quello che ha detto daniel e quello che ho potuto capire leggendo specifiche tecniche del master il livello dell'olio a motore attivo scende poichè questo và nel circuito e quindi anche in caso di un piccolo sovralivello non ci son rischi di rottura, anzi si potrebbe prevenire il fattore " è al minimo rischia di scendere troppo" che è un fattore presente in questi motori avendo un consumo di olio fisso. Pertanto risula indifferente se 'astina è completamente avvitata oppure parzialmente avvitata l'importante però è sempre non riempire fino a traboccare il serbatoio dell'olio XD

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: