Adryano89
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« inserita:: Ottobre 29, 2010, 11:35:14 am » |
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vingiul
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« Risposta #1 inserita:: Ottobre 29, 2010, 12:29:50 pm » |
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Ciao, sul 400 (stesso motore) mi pare che il tappo non debba essere avvitato (io non lo avvito), ma controllo e ti dico preciso stasera. Dato che il tappo e' inclinato e non verticale e' normale che segni due altezze diverse: io non ci bado, la differenza tra minimo e massimo e' tale che se pure uno dei due lati finisce sul minimo mentre l'altro e' piu' alto, rabbocco.... vingiul
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« Risposta #2 inserita:: Ottobre 29, 2010, 01:37:55 pm » |
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il tappo va avvitato...
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« Risposta #3 inserita:: Ottobre 29, 2010, 01:42:24 pm » |
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Ciao, sul 400 (stesso motore) mi pare che il tappo non debba essere avvitato (io non lo avvito), ma controllo e ti dico preciso stasera. Dato che il tappo e' inclinato e non verticale e' normale che segni due altezze diverse: io non ci bado, la differenza tra minimo e massimo e' tale che se pure uno dei due lati finisce sul minimo mentre l'altro e' piu' alto, rabbocco.... vingiul
Scusami vingiul ma devo correggerti il livello dell'olio come specificato in grassetto sul manuale di istruzioni "in posizione completamente avvitata" deve essere appunto controllato con il tappo dell'olio completamente avvitato e la quantità d'olio di differenza tra il minimo e il massimo è di 400cc di olio, questo è quanto scritto sul manuale del 400, quello del 500 è pressocchè analogo perchè il blocco della coppa dovrebbe essere analogo, stasera semmai controllo sul manaule d'officina del 500
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delta14
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« Risposta #4 inserita:: Ottobre 29, 2010, 03:06:35 pm » |
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Il livello dell'olio va preso con asta completamente avvitata ..
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federiko1
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« Risposta #5 inserita:: Ottobre 29, 2010, 03:46:27 pm » |
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è uguale per tutti. cambiano poi forse le quantità. Asta completamente avvitata.
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vingiul
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« Risposta #6 inserita:: Ottobre 29, 2010, 06:23:43 pm » |
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Ciao, e' vero, come avevo anticipato stamattina ho controllato, e il tappo va avvitato. Chiedo scusa per l'indicazione non esatta. vingiul
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Adryano89
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« Risposta #7 inserita:: Ottobre 29, 2010, 07:06:37 pm » |
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ok perfetto grazie mille quindi avvtato e basta che uno dei due lati sia al max come livello XD
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« Risposta #8 inserita:: Novembre 07, 2010, 09:00:31 pm » |
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Ciao a tutti innanzitutto, premetto poi che di beverly ne conosco quasi 0 visto che l'ho preso da poco.... Ho un dubbio rigurardo al livello dell'olio del mio beverly 500. Non avendo il libretto di uso e manutenzione poichè l'ho comprato usato arvrei bisogno del vostro aiuto; mi spiego: sò che il livello dell'olio deve stare compreso nelle linee di minimo e di massimo e fin quì ci sono, sò pure che il mezzo deve essere freddo e deve stare in piano sul cavalletto centrale e anche quì ci sono ma le cose che non mi son chiare sono 2: il livello dell'olio lo devo prendere a stanghetta avvitata oppure come al vecchio leonardo a stanghetta solo poggiata su filettatura e non avvitata? e poi è normale che il livello dell'olio è diverso sulle due faccette della stanghetta? quale và seguito? quello fronte monoblocco o quello verso l'esterno? Grazie mille in aticipo a tutti quelli che mi risponderanno Anch'io vengo dal leo, e anch'io ho un beverly 500 appena preso... usato, senza il libretto!
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Adryano89
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« Risposta #9 inserita:: Novembre 08, 2010, 07:14:07 pm » |
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ottimo allora vedrai che quì è tutta un'altra storia... certo all'inizio bisogna abituarsi alla differenza della ruota ma dopo nemmeno un mese ci fai l'abitudine ed inizia a divertirti per le prestazioni che ha la bestiola
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« Risposta #10 inserita:: Novembre 09, 2010, 08:32:21 am » |
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Yess!! Mi trovo anche molto bene a smontarlo, qui é tutto più solido e strutturato; però gli ammo sono dei gran gommoni
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« Ultima modifica: Novembre 09, 2010, 09:07:47 am da AdrenalinaBlu »
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lele73
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« Risposta #11 inserita:: Novembre 09, 2010, 10:25:17 am » |
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però gli ammo sono dei gran gommoni
per gli ammo dai u'occhiata con la funzione cerca perchè se ne è parlato ampiamente sul forum al kit di modifica della Bitubo sia all'anteriore che al posteriore con ammortizzatori specifici
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« Risposta #12 inserita:: Novembre 09, 2010, 07:44:15 pm » |
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sinceramente apparte il cambio d'olio non son riuscito a fare ancora nulla visto che non ho il tempo :S attendo le ferie di natale per fare qualche personalizzazione.... per i bitubo poi non ho proprio visto poichè per le strade di napoli una sospensione vale l'altra..... un paio di mesi e son da buttare... massimo massimo 6 mesi.... quindi ormai uso quelle che ci son e le carico per 5 euro una volta al mese e mi tornano sempre nuove XD
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« Risposta #13 inserita:: Novembre 10, 2010, 01:13:43 pm » |
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No i Bitubo sono indistruttibili, di grande qualità e ricaricabili; io li avevo montati sul mio leo 250, una goduria, un'altro mezzo!! Entro natale li sostituisco anche qui. Ho già sfregato 2 volte il cavalletto a dx senza piegare in modo eccessivo, la sicurezza anzi tutto.
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Adryano89
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« Risposta #14 inserita:: Novembre 10, 2010, 01:20:40 pm » |
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mmmm allora per l'estate le monto XD
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