Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema Allarme  (Letto 2779 volte)
menico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 22, 2010, 08:55:46 pm »

Scusate se forse posto in sezione sbagliata, ma non sapevo dove postare. La mia curiosità riguarda l'allarme del mio beverly 125; il mio allarme scatta soltato quando si inserisce la chiave e si gira per accendere! Se l'allarme è inserito NON suona se si prende a pugni, se lo si scende dal cavalletto, se si inserisce la chiave ma non si gira etc

Ora la mia domanda è: è normale che faccia così? Io vorrei avere un allarme che scatti negli ultimi casi; cosa posso fare?

Grazie, come sempre!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 23, 2010, 06:38:56 am »

Ciao,
gli allarmi non sono tutti uguali... il tuo potrebbe avere solo quelle funzioni. Verifica la marca ed il modello dell'allarme, e controlla le caratteristiche del tuo modello, anche sul sito del produttore. Se il modello che hai montato puo' fare le cose che ti servono, ma non le fa, potrebbe essere necessario settarlo diversamente. Se invece ha solo le funzioni di suonare quando viene messo in moto, nulla da fare: devi cambiarlo con altro modello.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 23, 2010, 10:20:33 am »

Quoto Vin. Se è il solito gemini che monta la piaggio, puoi provare ad aprire lo scudo e andare ad aumentare la sensibilità tramite l'apposito trimmer, in modo che sia più sensibile agli altri agenti. Se però è altra marca, non saprei che dirti...

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
menico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 23, 2010, 02:34:18 pm »

Grazie per l'aiuto  Wink ma come faccio a vedere che modello è il mio allarme?
P.S. Io ho preso il bev usato...
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 29, 2010, 11:20:48 am »

fai una foto fronte/retro del telecomando e postacela...

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: