Ciao a tutti,
rispondo a questo post, anche se di parecchi anni fa, ma ho pensato che comunque può tornare utile. Preso dall'entusiasmo e dopo essermi stufato delle ridicole sospensioni del mio Beverly 500 ho acquistato anche io un kit bitubo per anteriore e posteriore e ho avuto lo stesso identico problema alla forcella lamentato da qualche utente: un fastidioso rumore (tipo "clack"), ad ogni compressione.
Così ho portato la forcella del Beverly in un centro per sospensioni (esponendogli tutte le ricerche di questo post) e, dopo avere aperto lo stelo, mi hanno detto che il problema era dovuto ad una mollettina che negli anni si era snervata (il mio Bev ha ormai 65K Km) e ad un piattello che aveva preso gioco; questo, dovuto alla maggiore densità dell'olio (nel kit butubo viene fornito un 20W) faceva sbattere il piattello e produceva il rumore.
Adesso il rumore è completamente sparito e in questo modo posso conservare molle bitubo ed olio più denso.
Spero che possa essere utile a qualcuno