Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: pompa acqua beverly 250 i.e.  (Letto 9338 volte)
pierodibe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« inserita:: Ottobre 15, 2010, 02:43:30 pm »

Salve a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio su come procedere per riparare la pompa dell'acqua. O meglio, non so se conviene prendere il kit riparazione oppure  sostituire la pompa. In questo ultimo caso , si prende tutto il carter o cosa?
Grazie e buona giornata.
Piero.
img]http://www.beverlyclub.net/firme/modelli/250ie.gif[/img
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 15, 2010, 02:46:42 pm »

Salve a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio su come procedere per riparare la pompa dell'acqua. O meglio, non so se conviene prendere il kit riparazione oppure  sostituire la pompa. In questo ultimo caso , si prende tutto il carter o cosa?
Grazie e buona giornata.
Piero.

Prendi il kit pompa acqua ORIGINALE e la sostituisci  Wink ovviamente devi prendere pure la guarnizione del carter e l'olio motore nuovo, dato che apri il carter. Se compri tutto il carter completo ti costerà un botto...cosa diversa per i beverly 200 e 125 che hanno il carter a secco ed il prezzo si aggira sui 70-80 euro.
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
pierodibe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 15, 2010, 02:51:25 pm »

Prendi il kit pompa acqua ORIGINALE e la sostituisci  Wink ovviamente devi prendere pure la guarnizione del carter e l'olio motore nuovo, dato che apri il carter. Se compri tutto il carter completo ti costerà un botto...cosa diversa per i beverly 200 e 125 che hanno il carter a secco ed il prezzo si aggira sui 70-80 euro.
[/quote]

Ciao Marrocco e grazie per la risposta.
Il kit non originale potrebbe dare problemi?
NiTrO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 15, 2010, 03:01:11 pm »

Io l'ho sostituita circa un mese fa, ho comprato il carter completo xkè a detta del Meccanico il kit di revisione in alcuni casi ha dato problemi... ho pagato il ricambio 90 euro ed inoltre me la sono monatata da solo, nn è difficile, unica cosa la guarnizione del carter nn l'ho cambiata...  Grin
pierodibe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 15, 2010, 03:21:44 pm »

Si infatti il  problema non è nello smontare e rimontare, ma piuttosto nel dover rifare il lavoro più volte  se il kit  dovesse dare noie.  Inoltre bisognerebbe valutare la differenza di prezzo tra originale e non. Per certo so che il kit RMS costa 34 €. Sapete  quanto costa quello piaggio? 
NiTrO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 15, 2010, 03:33:48 pm »

X quanto riguarda il kit la Piaggio nn lo fa, sei costretto a comprare tutto il carter, quest'ultimo, come t ho detto, scontato, l'ho pagato 90 euro... ti consiglio di montarlo, onde evitare di avere noie in futuro cn il kit della RMS...
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 15, 2010, 03:56:43 pm »

X quanto riguarda il kit la Piaggio nn lo fa, sei costretto a comprare tutto il carter, quest'ultimo, come t ho detto, scontato, l'ho pagato 90 euro... ti consiglio di montarlo, onde evitare di avere noie in futuro cn il kit della RMS...

Certo che lo fa il kit revisione pompa acqua ORIGINALE e se non erro costa eui 35-40 euri, l'ho preso 3-4 mesi fa per un toure 250 ie.
dai un'okkiata su easyparts
http://www.easyparts.nl/showdrawing/3437/53958/222/0-968-1-m420-m882-m2321-m3437-s3602-d53958/Flywheel_Magneto_Cover___Oilfilter.html
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
NiTrO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 15, 2010, 04:00:42 pm »

Ma è proprio originale Piaggio???
pierodibe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 15, 2010, 05:23:24 pm »

Ancora grazie Marrocco. Domani lo vado a prendere alla piaggio, visto che la differenza di prezzo è minima.
Piero
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: