Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Discussione: DOPPIO VARIO  (Letto 21389 volte)
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #30 inserita:: Gennaio 06, 2011, 03:50:22 pm »

il doppio variatoree  un ottimo compromesso..se uno nn bada hai consumi..va bene ha una bella progressione con una bella partenza anche..ma chi bada hai consumi anche se monti 1 solo vario qualunque..malossi polini ecc..o lavori l'originale come ho fatto io..da me..ottieni ottimi risultati ma i consumi non si devono badare proprio..la coppia viene distribuita diversamente c'è lo sviluppo dei giri che cambia salendo più alto..automaticamente consuma quel poco in più..ma dipende sempre dalla mano ...

@alzar 300   ma l'italiano lo conosci oppure no? sai la differenza ta HAI ed AI?
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 97



« Risposta #31 inserita:: Gennaio 06, 2011, 04:19:48 pm »

scusate professore eh..che voto avrò ora???
Registrato

"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #32 inserita:: Gennaio 07, 2011, 04:24:02 pm »

p.s
volevo rispondere a chi si lamenta che in salita nn è prestante,comprati un R1 allora
ciaoooooooooo a tutti

è molto meglio il beverly 500 : D
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #33 inserita:: Gennaio 11, 2011, 10:26:48 am »

LoL scusate l'OT devil ho già new suzuki gsx 750 ma il problema è nato da questo XD odio la moto per girare in città, con le strade di napoli sento tutto nella schiena e girare una giornata intera così non fa bene alla salute Smiley oltre che non puoi fare più di prima e seconda ( raramente terza)

Quindi ho optato per un mezzo che rimpiazzasse il vecchio scooter ma con prestazioni eccezionali Smiley

non dico che il bev va male in salita perchè sarebbe bugia Smiley è solo che se c'è la possibilità di migliorare questo aspetto penso che lo farei perchè in fattore di comodità rispetto alle prestazioni sopra al bev c'è solo il tmax ma già andati 12.000 € per la moto e non ho voglia di spenderne altrettanti per lo scooter.... quindi ho trovato un'usato che stava bene ed ora me lo personalizzo un pò Smiley
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #34 inserita:: Gennaio 11, 2011, 05:31:43 pm »

adriano a 21 anni hai moto, scooter che vuoi di meglio dalla vita? Grin ahhaha
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #35 inserita:: Gennaio 11, 2011, 06:07:49 pm »

adriano a 21 anni hai moto, scooter che vuoi di meglio dalla vita? Grin ahhaha

bhe la mia passione son sempre stati i motori.... metti poi che lavoro per hobby al pc ( grafica e web design oltre che a consulenze hw e reti ) che sono un laureando in infermeristica ( quindi assistenza domiciliare, notti in ospedale etc) e che nel periodo di agosto settembre ottobre lavoro in una libreria per la campagna scolastica hai inquadrato parte della mia vita Smiley

diciamo che se voglio una cosa son disposto anche a lavorare 24 ore su 24 pur di ottenerla Cheesy poi c'è sempre il fatto che provenendo da famiglia agiata non mi son mai dovuto preoccupare di bollette o viveri quindi tutto ciò che guadagno rimane a me Smiley
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 97



« Risposta #36 inserita:: Gennaio 11, 2011, 10:19:54 pm »

adriano scusami.. ma abiti nei quartieri spagnoli per caso...
Registrato

"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #37 inserita:: Gennaio 12, 2011, 10:16:34 am »

no San Sebastiano al Vesuvio ma mi trovi fisso ai camaldoli visto che lavoro e faccio l'università all'ospedale  Monaldi Wink
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2011, 10:21:03 am da Adryano89 » Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #38 inserita:: Gennaio 13, 2011, 04:24:24 pm »

Ciao Niko, sono contento che sei soddisfatto  Wink Cmq vedi che ti dovrebbe fare + di 180 e poi, cosa molto importante, è tenere sempre ben puliti i due variatori per non perdere prestazioni, quindi è consigliabile una pulizia del carter motore e dei componenti ogni 3000 km  Wink non dimenticarlo Niko è importante  Wink (visto il tuo polini che era pieno di terra  Grin  Grin  Grin  Grin  Grin )
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #39 inserita:: Gennaio 27, 2011, 04:49:27 pm »

lol attento a non esagerare XD ihihihih più che altro a consumi come và? fatti i primi calcoli? Smiley
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #40 inserita:: Gennaio 27, 2011, 05:20:59 pm »

bhe considerando il prezzo della benza è poco più di un litro in più a settimana.... direi più che fattibile....
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #41 inserita:: Gennaio 27, 2011, 06:35:49 pm »

ieri pomeriggio,giornata soleggiata ma freddina,esco per far un giretto di un ora con il mio 500,
incontro al bar un conoscente del mio quartiere ex beverly 500   tuorer   ma passato al t max,usato del 07,parlando del piu e del meno si vantava che era tt un altro mondo ,potrebbe essere dico io,se vuoi una tiratina possaimo farlo ,e lui rideva hahahahehehe figurati nn ti vedo nello specchietto dopo 50 metri,
una birra a chi perde dico io,casco in testa decidiamo piu o meno fino a dove porre un immaginario arrivo ,
e viaaaaaaa
che figura di merda ha fatto,è dimagrito 10 kg e mi ha pagato una birra alla spina
ragazzi è una bella soddisfazione,grazie  marrocco ,su 250 300 mt gli ho dato +-5 metri
michy in primavera ho altrre cosettine da farti fare,ci sentiamo in pv presto
intanto sono contento e soddisfatto ciao a tuttiiiiiiiiii

Sono contanto per te  Grin  Grin  Grin  Grin  Grin  Grin tempi duri per i t-max allora  Grin  Grin  Cheesy  Grin
Quando sei pronto facciamo quello che ritieni + opportuno, basta che mi chiami Niko   Wink
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
devil61
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: modena
Provincia: ND
Messaggi: 70


bev.500 doppio vario+ campana volano


« Risposta #42 inserita:: Gennaio 28, 2011, 06:29:29 pm »

grazie marrocco ,sempre disponibile come sempre
volevo precisare solo una cosa che il t max in questione è del 2007 e portava su un omone di 100 kg  mentre io 80 kg scarsi,
e poi nn so  in che condizioni  di utilizzo era
cmq bella soddisfazione lo stesso ciao a tutti buon week and
Registrato

ciao dallo zio  nico
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #43 inserita:: Aprile 04, 2011, 10:56:29 am »

Ho montato anche io il doppio vario solo che il mio è un Tourer 400. L'ho provato in 2 configurazioni:
1- Vario interno con rulli da 12g ed esterno con rulli da 10g;
2- Vario interno con 3 rulli da 10g e 3 da 12g ed esterno con rulli da 10g.
Alla fine ho optato per la seconda configurazione anche se mi sembra di aver perso un pò in allungo (con la prima la lancetta scendeva fino alle 120mph, ora solo fino a 180kmh). Che dire, sono soddisfatto al 1000% e non ci sono proprio paragoni con il mio vecchio Malossi con rulli da 15g. In accelerazione su strade con asfalto consumato mi ritrovo spesso il beverly di lato Grin La coppia del motore è lievitata alle stelle infatti sia controvento che in salita non perde velocità (ovviamente dipende dal vento e dalla salita laugh ) I consumi sono rimasti pressoché invariati; prima con 10€ di benzina facevo 130km, ora sempre con 10€ faccio 115km ma considerate che il prezzo della benzina è aumentato e che non riesco più a trattenermi nelle l'accelerate laugh
Ho notato una cosa però: se parto da fermo dando gas al massimo sembra che si affoghi e sale di giri più lentamente, se cammino tenedo i 20-30kmh e accelero di botto raggiungo già il massimo di giri Huh? Da cosa potrebbe dipendere?
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #44 inserita:: Aprile 04, 2011, 11:44:19 am »

Ciao,
per il fatto che pare affogare (esclusi problemi motore) forse sei un po' pesante di rulli, prova ad alleggerire; ma alleggerire i rulli lo fara' arrivare al massimo di giri ancora prima. Ricordi se il problema lo faceva anche con la prima configurazione?
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!