Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: DOPPIO VARIO  (Letto 21360 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #15 inserita:: Gennaio 01, 2011, 09:24:16 pm »

nono secondo mke consuma di più per la semplice regola prestazioni maggiori=maggiori consumi XD Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #16 inserita:: Gennaio 01, 2011, 10:00:21 pm »

bhe maggiore accelerazione= in andamento tranquillo minor numero di giri per partire ed allo stesso tempo ottimizzazione dei consumi in velocità costanti....
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #17 inserita:: Gennaio 01, 2011, 10:17:11 pm »

però se lo spremi consumi di più perchè sale di giri più in fretta giusto  Grin Grin Grin Grin
Registrato
Ciccio_Tourer125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Provincia: Taranto
Messaggi: 68



« Risposta #18 inserita:: Gennaio 02, 2011, 11:48:36 am »

E secondo me lo spremi senò ke lo hai montato a fare? Grin Grin Grin

@Sirius: lo so ke nn monta ed e un vero peccato....
mi sto interessando a questa cosa perchè nn è la solita modifica e mi affascina parecchio  Wink
Registrato

Ex
Ed ora..
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #19 inserita:: Gennaio 02, 2011, 03:59:51 pm »

a capito Smiley
l'ho voluto precisare precisare perchè pensavo che ti interessasse montarlo XD Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #20 inserita:: Gennaio 03, 2011, 08:38:20 pm »

bhe non si monta il doppio vario solo per spremerlo di più...

si monta anche per necessita... con questo le salite non si sentono proprio e considerando che son il punto debole dei 500 direi che è un ottima cosa....

io per esempio sto pensando di montarlo un poco per la strada casa lavoro che è in salita ed un poco perchè mi attira avere partenze migliori ai semafori XD infine bhe ci sta pure un miglioramento delle prestazioni generali XD
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #21 inserita:: Gennaio 03, 2011, 09:02:07 pm »

il 500 ha problemi in salita O_o?
questa mi giunge nuova XD
Registrato
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #22 inserita:: Gennaio 03, 2011, 09:05:33 pm »

problemi in salita= consuma troppo e poche prestazioni XD ( o almeno per i miei standard Tongue)
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #23 inserita:: Gennaio 03, 2011, 11:09:42 pm »

non ne avevo idea XD
col mio piccolo 125 non ci avevo fatto caso, chiaramente in salita va un pò meno XD Grin Grin Grin
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #24 inserita:: Gennaio 04, 2011, 01:11:43 pm »

ragazzi cosa più importante fateci sapere i 0-100 in quanti sec li fa!!...io sono ancora in dubbio se prendere il malossi o il doppio perchè voglio stupireeeeeeeeeeeeeeee ahahahah XD...voglio sgommare in partenza uff Sad ; D
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #25 inserita:: Gennaio 04, 2011, 03:22:14 pm »

bisogna attendere che devil torni a lavoro per sapere il tutto XD io lo monterò solo a fine mese :S
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #26 inserita:: Gennaio 04, 2011, 08:50:41 pm »

france di sicuro se setti nbene il variatore sul 400 sgomma XD soprattutto se lo setti in accelerazione XD
secondo me cmq c'è un problema di centralina perchè i vecchi 400 erano più cattivi avendo lo stesso motore e la piaggio gli ha messo una mappa più dolce per consumare anche meno.....
secondo me con una bella centralina potrebbe migliorare molto perchè il 400 a quanto ho visto parte in modo graduale cioè è come se all'inizio non gli dessero tuta la benzina necesssaria XD quindi con una mappa più cattiva migliorebbe sensibilmente Xd
chiramente anche un bel doppio variatore non è male solo che costa quasi il doppio del variatore normale  Wink
Registrato
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #27 inserita:: Gennaio 04, 2011, 09:12:50 pm »

beh se non ricordo male il doppio vario ti permette di avere un'ottimo spunto iniziale ed allo stesso tempo non rinunciare alle velocità massime

poi sirius secondo me più che centralina è da controllare tutto Smiley se la piaggio ha deciso una cosa del genere significa che ha trovato un motivo a lei sfavorevole che giustificasse tale decisione Smiley
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #28 inserita:: Gennaio 04, 2011, 09:43:12 pm »

Ciao,,
fino ad un annetto fa si trovava qualcosa, a livello di foto. NON PUOI fartelo da te con tanta facilita', sei costretto a comprarlo. Prova a chiedere a Marrocco (guarda nel mercatino), il "preparatore" semi-ufficiale del forum, circa le impressioni che ha avuto. Personalmente, riporto il parere di un amico che lo ha montato, ottimo se si vuole correre e non si ha paura di consumare.
vingiul

Ciao...
ecco questa era ed è...il mio pensiero...cioè con il 2 vario i consumi aumentano vistosamente secondo me....questo e non poco svantaggioso.....con i prezzi della VERDE....maah!!!

bye...Daniel... Smiley Wink
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
ALAZAR 300i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 97



« Risposta #29 inserita:: Gennaio 06, 2011, 01:09:31 pm »

il doppio variatoree  un ottimo compromesso..se uno nn bada hai consumi..va bene ha una bella progressione con una bella partenza anche..ma chi bada hai consumi anche se monti 1 solo vario qualunque..malossi polini ecc..o lavori l'originale come ho fatto io..da me..ottieni ottimi risultati ma i consumi non si devono badare proprio..la coppia viene distribuita diversamente c'è lo sviluppo dei giri che cambia salendo più alto..automaticamente consuma quel poco in più..ma dipende sempre dalla mano ...
Registrato

"o mostr o frat tuoj"!!my scooter is SR71 BLACKBIRD Beverly 500i.e..MOSTRO!
meccanica personalizzata estetica personalizzata...
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!