faz750
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Novara
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Maggio 14, 2011, 01:15:36 pm » |
|
ritirato oggi pagato 70 euro primo tagliano...sostituzione filtro e olio i controlli di rito e manodopera. nota positiva dovrebbe avermi messo il bardhal 5w40, almeno così c è scritto sulla fattura!
|
|
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Maggio 14, 2011, 03:26:21 pm » |
|
ottimo olio... davvero!!
|
|
|
|
|
|
ruggiero70it
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Torino
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Giugno 08, 2011, 06:00:44 pm » |
|
Ritirato ieri per il tagliando 75 €, in più mi hanno cambiato la ruota anteriore in garanzia (saltellava a bassa andatura) e il bauletto 46L perchè aveva una crepa in corrispondenza del simbolo piaggio sopra. Insomma siamo in linea
E la prox settimana porterò invece la alfa147 e li si che son dolori....
ciao
|
|
|
New Beverly 300i.e Nero Cosmo
|
|
|
Niko
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Giugno 09, 2011, 03:33:56 pm » |
|
Stamattina ho fatto fare il tagliando dei 1000 km al New Beverly300: 50€ presso un'officina autorizzata vicino casa mia. - 2 lt olio motore Selenia Hi Scooter Tech totalmente sintetico 5w40 ( i restanti 750 cc mi sono stati restituiti e li useró per raboccare) - filtro olio - controllo liquidi e serraggio viti filtro aria - timbro sul libretto di garanzia Il tutto è durato 15 minuti ed è stato fatto in mia presenza. A 5000 km torneró da lui e faró fare lo stesso identico tagliando perchè non mi sembra il caso di cambiare l'olio a 10.000 km come da libretto Piaggio. Il concessionario dove l'ho acquistato mi aveva preventivato 90€ ed il fermo dello scooter ( che utilizzo quotidianamente per lavoro) per 2 giorni....praticamente me l'avrebbero ridato sabato mattina oppure lunedì.... Ho salutato e sono andato via....
|
|
|
"Se vuoi arrivare primo corri veloce, se vuoi andare lontano cammina insieme!" 
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Giugno 09, 2011, 03:47:18 pm » |
|
ottimo prezzo, e ottimo il fatto ke ti abbia dato indietro i restanti 750cc di olio (ke giustamente avevi pagato)!!! ma purtroppo nn tutti lo fanno e sono corretti!!!
|
|
|
|
|
|
Niko
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Giugno 09, 2011, 04:00:50 pm » |
|
Infatti ho apprezzato questa cosa e il fatto che mi abbia permesso di assistere ( rompendogli anche un pó i coyotes con domande più o meno sceme...  ) in modo da rendermi conto di cosa avesse fatto, chevprodotti avesse messo e in quanto tempo. Prima del Beverly avevo un Carnaby 300 ed al primo tagliando mi scucirono circa 90€, tenendosi lo scooter 2 giorni e facendo il cambio olio con un non meglio precisato Castrol 4T 10w40 ( come da fattura). Ovviamente il restante olio lo hanno tenuto per loro.....
|
|
|
"Se vuoi arrivare primo corri veloce, se vuoi andare lontano cammina insieme!" 
|
|
|
Predator
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: ND
No Piaggio no Party!!
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Giugno 09, 2011, 10:18:10 pm » |
|
Scrivo per dire che anche nel mio caso, per il tagliando dei primi 1000 Km, il rivenditore presso il quale ho acquistato il 300, ha fatto esattamente la stessa cosa descritta da Niko. Giusto per chiarire riporto: - tagliando effettuato in mia presenza, di sabato mattina; - durata circa 20 minuti; - consegna della quantita' di olio rimasta nella confezione (nel mio caso non ha usato il Selenia, ma mi ha chiesto se avessi delle preferenze, ho chiesto ed ottenuto un sintetico); - Timbro di tagliando effettuato sul libretto; - costo 50 euro.
|
|
|
...Ho il Beverlozzo che beve OLIO, ma mai mangera' RISO!! 
|
|
|
d.damian
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Giugno 10, 2011, 11:59:39 am » |
|
|
|
|
|
|
|
freedom76
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Reggio Calabria
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Giugno 17, 2011, 11:05:26 am » |
|
Ciao io ho Il nuovo Beverly 300 i.e. e dovro' fare il tagliando dei mille 1000 km, speriamo bene per quanto riguarda il prezzo.....Ciao
|
|
|
|
|
|
antoneliade
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Bari
chi va piano va sano ma non arriva mai
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Giugno 22, 2011, 04:15:05 pm » |
|
ieri ho ritirato il mio dopo il primo tagliando 300.ie new
40euro mi hadetto quasi due litri di olio il fitro. pulizia filtro aria. per fortuana avevo la possibilita' di andare a vedere (controllare) che tutto cio' si faceva veramente. l'olio del mozzo mi ha detto che me lo cambia a 6000 km che mi dite.sono andato bene.
|
|
|
|
|
|
licci1982
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Giugno 22, 2011, 04:35:44 pm » |
|
si sei andato bene considera che io ho pagato 50 euro è gia lo considero un prezzo onesto valutando quello che si legge nel forum 
|
|
|
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master

Scollegato
Honda XLV 700
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Giugno 23, 2011, 03:33:26 pm » |
|
scrivo in questo topic anche se non ho piu il bev su transalp 700 il primo tagliando (quello dei 1000km) 150euro 5 giorni fa ho fatto il secondo tagliando (quello dei 6000km) 150euro e il terzo sarà ancora piu caro 
|
|
|
|
|
|
d.damian
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Giugno 23, 2011, 03:56:05 pm » |
|
michele tu cammini troppo, di conseguenza spendi troppo, ma se lo fai è forse perche puoi, buon divertimento 
|
|
|
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master

Scollegato
Honda XLV 700
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Giugno 24, 2011, 01:45:01 am » |
|
michele tu cammini troppo, di conseguenza spendi troppo, ma se lo fai è forse perche puoi, buon divertimento  cammino troppo?  ma tu lo sai che in un anno ho fatto 4500km!!! quasi la metà l'ho fatta ai raduni di questo club. 4500km da aprile 2010 ad aprile 2011 ora 6770km giugno 2011 (grazie anche al nazionale) il mio desiderio è riuscire ad arrivarci a 100mila km prima di cambiarla....
|
|
|
|
|
|
SirBusack
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Padova
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Giugno 24, 2011, 11:58:29 pm » |
|
Ai primi di luglio ho prenotato anch'io il primo tagliando al mio Beverly 300 i.e. Vedremo...
|
|
|
|
|
|
|