liucascbr
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Roma
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Novembre 03, 2010, 02:59:30 pm » |
|
Oggi ho effettuato il primo tagliando al Beverly 300. Avevo 1120 km ma il tagliando lo avevo fissato dalla settimana scorsa e sul libretto hanno scritto, naturalmente, 1000 km. Ho speso 50 euro :
- 1,5 lt di olio - 1 filtro - manodopera
Come vi sembra? Sono andato da un conoscente, autorizzato Piaggio, che sostiene di avermi trattato benissimo. A me non sembra poi così poco per il tagliando dei 1000 km. Ma è necessario cambiare l'olio?
penso ti abbia trattato STRABENE  )...io devo andare tra poco e mi hanno anticipato un 100 euri
|
|
|
|
|
|
sallet
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Novembre 03, 2010, 03:05:39 pm » |
|
Ciao a tutti, ritirerò il mio new beverly questa sera, ma il meccanico mi ha già annunciato la spesa di 75 euro. Vedremo la fattura, ma a me sembra un tantino esagerato.
|
|
|
|
|
|
Attoga
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Livorno
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Novembre 03, 2010, 03:07:13 pm » |
|
Oggi ho effettuato il primo tagliando al Beverly 300. Avevo 1120 km ma il tagliando lo avevo fissato dalla settimana scorsa e sul libretto hanno scritto, naturalmente, 1000 km. Ho speso 50 euro :
Come vi sembra? Sono andato da un conoscente, autorizzato Piaggio, che sostiene di avermi trattato benissimo. A me non sembra poi così poco per il tagliando dei 1000 km. Ma è necessario cambiare l'olio?
penso ti abbia trattato STRABENE  )...io devo andare tra poco e mi hanno anticipato un 100 euri Minchiazza, 100 euro son tanti......
|
|
|
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares  "OCCASIONALE"
|
|
|
Attoga
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Gennaio 12, 2011, 08:36:58 pm » |
|
Fatto il primo tagliando dei 1000 km. Ho speso 66,70 euro. Cambio olio, filtro, olio nel mozzo, registrazione freni, controllo generale.
Son rimasto soddisfatto.
Mi son fatto ordinare il Kit faro Xenon; costo compresa installazione 70 euro. Qualcuno sa dirmi se è un prezzo giusto?
Ciao a tutti.
Mauro
|
|
|
|
|
|
Adryano89
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Napoli
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Gennaio 12, 2011, 08:52:48 pm » |
|
Attoga dipende se è xenon o bi-xenon se le centraline sono le slim oppure normali, se doppia centralina oppure unica ed infine dipende da quanti K° è la luce.
Comunque occhio e croce siamo in linea con i prezzi poichè un sistema mono centralina slim bixenon viene a costare intorno ai 60€ metti anche l'installazione direi che è un prezzo giusto
|
|
|
 Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Gennaio 13, 2011, 08:01:19 am » |
|
Ciao, il prezzo dello xenon H7 e' un po' altino, un kit (cinese, senza marca) sta sotto i 30 euro, di qualita' migliore e marchiato (ma sempre "Made in China", li fanno tutti li') potrebbe arrivare a 50; per montarlo non ci vuole quasi nulla in piu' che cambiare la lampadina (di fatto, due fascette per fissare la centralina e la pazienza per capire dove fissarla...). vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Attoga
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 13, 2011, 08:21:11 am » |
|
Accidenti quante cose....  Sinceramente non saprei rispondere a tante domande, posso solo dire che il titolare dell'officina piaggio ha il nuovo beverly come il mio. Da quel che ho capito ci sono 2 centraline, mi ha fatto vedere e provare il suo, fa una luce pazzesca. Mi ha detto che il kit l'ha pagato intorno ai 70 euro, e che per l'installazione non mi prende nulla (ora magari lui non lo paga proprio 70). Il problema purtroppo non è la difficoltà, ma avere il tempo di farle queste cose. Io tempo proprio non ne ho anche se le capacità le avrei, e se non faccio così va a finire che quella luce non la metterò mai. Grazie a tutti per i consigli. Un saluto Mauro
|
|
|
|
|
|
tondodj
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Febbraio 17, 2011, 04:23:20 pm » |
|
100 EURI tagliando dei 1000 + smontaggio ed equilibratura ruota anteriore.
|
|
|
|
|
|
stefanino69
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Firenze
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Febbraio 17, 2011, 11:48:08 pm » |
|
lunedì fissato tagliando dei 1000 vediamo un po' quanto mi fanno pagare!!!
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Febbraio 18, 2011, 01:30:23 pm » |
|
Io per il mio primo tagliando spesi quasi 80 €...e al momento di riprenderlo scoprii che l'olio era sotto il minimo come livello  Per me ti ha trattato benissimo.
|
|
|
EX  Attualmente motociclista
|
|
|
stefanino69
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Firenze
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Febbraio 21, 2011, 11:30:32 pm » |
|
ritirato stasera e pagato euro 61,50 non male direi.....
|
|
|
|
|
|
Attoga
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Febbraio 22, 2011, 08:31:46 am » |
|
ritirato stasera e pagato euro 61,50 non male direi.....
Sono d'accordo, niente male! Prezzo onesto!
|
|
|
|
|
|
vadda
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Roma
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Aprile 04, 2011, 02:07:55 pm » |
|
92€ !!!!  A me il costo di questi tagliandi sembra un vero furto autorizzato dalla Piaggio per mantenere valida la garanzia. Se si legge il libretto a 1000Km dovrebbero controllare praticamente tutte le viti del motorino, e il prezzo sarebbe anche giustificato, ma sfido qualsiasi officina a farlo davvero.
|
|
|
|
|
|
gia74
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Aprile 15, 2011, 11:45:29 am » |
|
Salve ragazzi, vorrei fare alcune domande ai piu' esperti... Ma quando parlate di cambiare il filtro al primo tagliando,intendete quello dell'aria o il filtro dell'olio? E poi,cos'e' questo olio del mozzo,anzi il mozzo...? Mi fate capire? E scusate la mia ignoranza in materia... Un saluto e un grazie a tutti! Ciao.
|
|
|
|
|
|
|