Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Michelin City Grip 120 Euro compreso montaggio ed equilibratura...  (Letto 4597 volte)
Beverly_250_i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Crying Freeman

« inserita:: Ottobre 10, 2010, 02:52:25 am »

Ciao...qualche settimana fa ho montato le "MICHELIN City Grip" ed il gommista mi ha fatto pagare 120 Euro (compreso montaggio ed equilibratura)...che ne pensate del prezzo?

P.S. prima montavo le "MICHELIN Gold Standard" con le quali mi trovavo bene...ma devo dire che con le City Grip mi trovo ancora meglio riguardo l'aderenza con l'asfalto.

...fatemi sapere...ciao  Grin

... perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia. ...
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 10, 2010, 07:31:28 am »

e un buon prezzo io sul mio beverly 500 le ho montete pure io e mi trovo bene e sono molto piu silenziose delle goold

gcarfix
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 28, 2011, 03:03:18 pm »

Ciao Beverly,
da che gommista le hai prese?
grazie
saluti
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 28, 2011, 03:25:13 pm »

il prezzo è buono.. anke a me hanno kiesto 120 x le city grip.. e 115 x le diablo.. entrambe con equilibratura e montaggio su cerkio però.. anke io vengo dalle gold con la quale c ho percorso 16mila km in tutta tranquillità.. ma a differenza tua ho deciso di cambiare markio e di prendere le pirelli.. solo x cambiare e vedere le differenze tra le gomme  Wink Wink Wink

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
emanuele46
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 28, 2011, 11:29:12 pm »

il prezzo è buono.. anke a me hanno kiesto 120 x le city grip.. e 115 x le diablo.. entrambe con equilibratura e montaggio su cerkio però.. anke io vengo dalle gold con la quale c ho percorso 16mila km in tutta tranquillità.. ma a differenza tua ho deciso di cambiare markio e di prendere le pirelli.. solo x cambiare e vedere le differenze tra le gomme  Wink Wink Wink

Posso sapere che differenze hai trovato?? positive o negative?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 01, 2011, 12:18:43 pm »

sto aspettando passino questi dannati giorni così brutti e tornino le belle giornate e poi aspetto dei cerki dell' S da un mio amico per poi fare tutto.. appena monto le diablo vi farò sapere  Wink Wink

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
emanuele46
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

« Risposta #6 inserita:: Marzo 01, 2011, 08:52:13 pm »

ok grazie facci sapere..
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 14, 2011, 12:52:43 pm »

Novità in merito?? Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Marzo 14, 2011, 12:55:55 pm »

nono ancora niente  Smiley aprirò un post quando le monterò  Wink

Br1bn
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Aprile 07, 2011, 12:10:10 pm »

Anche io devo cambiare le gomme e sono indeciso tra le diablo che ho adesso e le Michelin City Grip.
Qui a Milano i prezzi sono decisamente più alti e mi hanno chiesto anche 180 per il lavoro completo.
Farò ancora qualche altro giro per vedere se trovo un prezzo migliore e poi mi tocca procedere  Wink

&
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Aprile 07, 2011, 12:30:50 pm »

ragazzi domani monto le diablo.. 130 con montaggio sullo scooter, perciò fano tutto loro.. vi farò sapere  Wink

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: