Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Addio al " casco scodella"  (Letto 66466 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Ottobre 24, 2010, 08:41:40 pm »

invece se devo dire la mia per quanto mi riguarda la situazione da me fa schifo e non poco:
un tempo io giravo con la scodella perchè era comoda e versatile e non mi rovinava i capelli (voi direte che è meglio avere i capelli rovinati che non morire...... ero un idiota OK.....) poi un bel giorno mi fermarono e mi volevano sequestrare il mezzo e da allora indosso sempre il casco...... passando dal passato al presente (io ho sbagliato ma poi ho corretto anche perchè un mio amico e finito in coma mentre passeggiava in bici chiaramente senza casco e da allora con una bella riflessione il casco l'ho sempre usato...)
bene ora invece la situazione è così:
io che giro col casco vengo preso per i fondelli visto che nessuno lo usa...... i carabinieri [CONTENUTO NON IDONEO], voi mi direte perchè gli manco di rispetto? ora vi dico perchè lo faccio: da me tutti se va bene usano la scodella oppure non usano nulla e non li fermano mai e a me invece mi fermano (ho casco e tutto in regola) e mi fanno storie per le luci di posizione blu o per la marmitta!!!!!!! non so se mi spiego secondo voi è più grave montare delle luce di posizioni blu o una scarico aperto (col db killer sottolineo) che fregarsene delle regole e girare senza casco?
se iniziassero a fare il loro lavoro ansichè stare a mfarsi cappuccini al bar e tirarsela l'Italia sarebbe un posto migliore..... è inutile fare leggi se poi non le fanno rispettare e scusate lo sfogo ma sono stufo di come vanno el cose in italia, che se la prendono con la gente per le sciocchezze (stavano per farmi la multa perchè non avevo la luce della targa l'altro giorno dato che si era fulminata e non me ne ero accorto) e poi quelli che fanno le cose serie la passano liscia e la gente che gira senza casco è solo un esempio delle cose "più gravi"....
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2010, 10:45:46 pm da AdrenalinaBlu » Registrato
Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #16 inserita:: Ottobre 24, 2010, 09:22:49 pm »

Hai ragione, sfondi una porta aperta..... ma andiamo in OT. D'altra parte l'esempio arriva dall'alto..... abbiamo politici che ci governano che dovrebbero essere in galera.... che ti vuoi aspettare??
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Ottobre 24, 2010, 11:37:13 pm »

niente oramai l'italia fa schifo......
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2010, 10:10:09 am da AdrenalinaBlu » Registrato
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Aprile 26, 2011, 06:11:43 pm »

...........ma l'italia la fanno gli  italiani, quindi ................... Angry Angry Angry Angry
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!

« Risposta #19 inserita:: Aprile 27, 2011, 01:08:06 am »

...........ma l'italia la fanno gli  italiani, quindi ................... Angry Angry Angry Angry
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.. stiamo tutti a piangerti addosso, e siamo i primi che quando possiamo fare una furbata a favore nostro e a discapito di qualcun'altro la facciamo... perciò è inutile fare del falso moralismo/buonismo...
la soluzione sarebbe una e una sola, ovvero  iniziamo a rispettare le leggi
(ma tutti pure qui direte:"perchè io le  devo rispettare  se quell'altro invece fa cosi etc etc etc") INSOMMA é UN CANE CHE SI MORDE LA CODA.. SIAMO FATTI COSI; SIAMO ITALIANI AMEN!!!
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Aprile 27, 2011, 08:56:20 am »

che dire : cosi è!!  Angry Angry Angry Angry
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

2053, A cosa pensavano nel 2010 i nostri genitori?

« Risposta #21 inserita:: Maggio 03, 2011, 08:43:39 pm »

Bisognerebbe parlare di politica, ma siccome ci sono persone che non riescono a parlare di politica senza insultare, come dei tifosi da stadio che guardano alle persone e non alle idee, allora in questo sito, come in molti altri è considerato tabù. laugh
Teniamoci stretta la Serie A, Valentino Rossi e soprattutto Belèn!
Quando non si può attaccare un ragionamento,
si attacca il ragionatore. (Paul Valéry)
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #22 inserita:: Maggio 04, 2011, 01:10:31 am »

Bisognerebbe parlare di politica, ma siccome ci sono persone che non riescono a parlare di politica senza insultare, come dei tifosi da stadio che guardano alle persone e non alle idee, allora in questo sito, come in molti altri è considerato tabù. laugh
dalla tua foto si capisce che ti piace assai la politica estrema e satirica... hai ragione meglio lasciare stare Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #23 inserita:: Maggio 04, 2011, 07:43:14 am »

dalla tua foto si capisce che ti piace assai la politica estrema e satirica... hai ragione meglio lasciare stare Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
Mitico Travaglio!!! Cheesy Cheesy Cheesy
per non andare OT solo una considerazione: la scodella c'è sempre stata ma non è mai servita ad un TUBO come ci sono sempre stati i caschi integrali... ricordo il mio primo NAVA bianco con le strisce blu intonato alla carrozzeria del mio RX (anni 90) e anche a me come a Sirius capitava che mi fermavano ai posti di blocco proprio perchè lo indossavo... ma sinceramente preferisco che mi fermino perchè indosso il casco e non che SI fermino perchè mi sono spaccato la testa... la mia scodellina da sottosella sta bene in camera attaccata al contrario.... la uso come svuotatasche...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: Maggio 04, 2011, 08:18:21 am »

come svuotatasche!!!

grazie alfonso, ottima idea,

fino a poco fa non sapevo come usare la mia scodella, ora grazie a te lo so  Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

2053, A cosa pensavano nel 2010 i nostri genitori?

« Risposta #25 inserita:: Maggio 07, 2011, 03:47:28 pm »

Evitiamo che ci venga un'ernia al cervello.  Grin
Quando non si può attaccare un ragionamento,
si attacca il ragionatore. (Paul Valéry)
carminetourer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

race your life

« Risposta #26 inserita:: Febbraio 03, 2012, 12:05:18 am »

a voi sembrerà strano ma girando su internet per vedere qualche casco ho scoperto che le vendono ancora le scodelle, fate un po voi....inoltre poco tempo fa ho trovato un articolo di altroconsumo che denunciava 8 caschi si 15 non sono sicuri pur avendo l'omologazione Shocked Shocked
PaoloBeverly95
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Febbraio 03, 2012, 09:01:31 am »

Qui si vedono ancora ma nella mia opinione fanno pure schifo esteticamente soprattutto su uno scooter come il beverly.
La pista è fatta per correre. La strada NO!!!
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Febbraio 03, 2012, 10:24:42 am »

Qui si vedono ancora ma nella mia opinione fanno pure schifo esteticamente soprattutto su uno scooter come il beverly.

ti condivido in pieno Cheesy

Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #29 inserita:: Febbraio 03, 2012, 12:27:12 pm »

Che si vendano ancora è un discorso.... che si utilizzino è un'altro.

Il vendere è legale siccome è un oggetto che può essere usato anche in bici o per sport estremi. inoltre in questa categoria rientrano anche caschi come dire... costum? ovvero quelli che sono repliche di vecchi caschi usati negli anni 50 60 e 70 pertanto la vendita non può risultare illegale.

L'utilizzo invece su strada è divenuto illegale quindi l'utilizzo abituale non è possibile.

Nulla vieta però che si utilizzi agli eventi. Per esempio in qualche evento/ raduno in aerea chiusa che presenta moto d'epoca con abbigliamento d'epoca.

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Vai a: