Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema Beverly 300  (Letto 3778 volte)
Biturbo
Utente non iscritto
« inserita:: Ottobre 08, 2010, 06:46:38 pm »

Sono sceso di casa oggi intorno alle 16 col beverly, sono appena rientrato a piedi...mi sono fermato dal tabaccaio sotto casa, quando sono andato a riaccendere non ripartiva più...fa il classico rumore del motorino di avviamento ma nulla.
Ho percorso circa una 70ina di km, mi sono fermato più volte ed è sempre ripartito senza esitazioni.
Lo scooter ha 2.200 km, cosa può essere?!  Embarrassed
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 08, 2010, 08:03:48 pm »

Ciao,
- pompa benzina (riparte dopo circa mezz'ora);
- problemi alla chiave (prova la marrone);
- problemi all'antennina (vai dal meccanico).
Negli ultimi due casi, il led dell'immobilizer continua a lampeggiare anche con la chiave inserita.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Biturbo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 08, 2010, 09:37:05 pm »

Ciao,
- pompa benzina (riparte dopo circa mezz'ora);
- problemi alla chiave (prova la marrone);
- problemi all'antennina (vai dal meccanico).
Negli ultimi due casi, il led dell'immobilizer continua a lampeggiare anche con la chiave inserita.
vingiul

Non ricordo anomalie al LED, ricordavo di un problema che dopo poco spariva...va sostituita la pompa benzina ovviamente, no?
Possibile la candela?!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 08, 2010, 10:04:10 pm »

Ciao,
oggi nei mezzi ad iniezione e' difficile che la candela impedisca l'accensione, comunque potrebbe anche essere che si sia semplicemente staccata la pippetta.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Biturbo
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 08, 2010, 10:54:26 pm »

Ok! Lunedì lo porto dal meccanico e vi faccio sapere...se dovesse essere la pompa della benzina, me la sostituiscono tranquillamente in garanzia?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 09, 2010, 06:33:22 am »

Ciao,
i concessionari hanno disposizioni in materia, dato che e' capitata una partita di pompe difettose; pero' bisogna vedere se la hanno o se devi aspettare.
vingiul

Biturbo
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 10, 2010, 03:26:39 am »

Ciao,
i concessionari hanno disposizioni in materia, dato che e' capitata una partita di pompe difettose; pero' bisogna vedere se la hanno o se devi aspettare.
vingiul
oggi l'ho utilizzato ed è andato in moto tranquillamente.
Mi sa che dovró aspettare, mi ha già fatto aspettare per la sostituzione della frizione (5 girorni)...vi faccio sape'!
  Stampa  

Vai a: